Capitolo 22: Gelosie I

511 5 1
                                    


Vera: Dai Angelica andiamo a prepararci altrimenti faremo tardi. Poi ci troviamo in camera mia per trucco e capelli

Angelica: VERA! Abbiamo un problema io non ho il costume!!

Vera: hahah tranquilla.. vai in camera ci dovrebbe essere una sorpresa..

Angelica: in che senso? Vabbe tu sei peggio di Dimitri non mi dirai nulla quindi corriamo..

Presi Vera e la trascinai in camera.. al nostro arrivo trovai un pacco sul letto con un biglietto..

-Ti aspetto giù Cleopatra..Dimitri-

Era un vestito bellissimo tutto bianco. Aveva uno scollo a cuore intrecciato sul davanti e una profonda scollatura sulla schiena. Aveva abinati degli accessori color oro da posizionare sulle braccia e nei capelli. Per finire un paio di sandali stile schiava bassi sempre color oro.
Angelica: Vera è stupendo..

Vera: Dimitri mi aveva accompagnata a comprare il mio e ha pensato che questo fosse perfetto per te..

Angelica: È un vero amore..

Mi precipitai in doccia indossai il vestito e Vera fece lo stesso. Per il trucco e parrucco Vera aveva scelto qualcosa di rappresentativo. In questo momento mi stavo specchiando mi vedevo bellissima.

Angelica: Vera grazie mi hai reso magnifica

Vera: Tesoro ma che dici? tu sei bellissima.
Tutto questo serve solo ad esaltare la tua bellezza. Oggi metteremo alla prova i nervi di Matteo e Dimitri hahah.

Celeste: Ragazze!! Siete pronte? Mancate solo voi

Angelica: si mamma arriviamo

Mamma papà e Carmela avevano deciso di non indossare nessun costume ma sarebbero venuti con noi lo stesso papà voleva tenerci sotto il suo controllo. Dimitri, Matteo, Francesco e Antonio ci aspettavano in salone anche loro in costume egiziano..

Dimitri: Mia Cleopatra.. sei stupenda

Angelica: Dimitri.. grazie per la sorpresa

Dimitri: tutto per il mio amore..

Alessandro: Dimitri giù le mani dalla mia bambina andiamo a questa festa su..

Francesco: Papà ti prego non iniziare vorrei passare una serata.. tranquilla

Antonio: Qualcosa mi dice che non sarà così.. qualcuno rimarrà senza testa oggi..

Dimitri: mi sa tanto di si..

La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora