Angelica povSaremo rimasti poco in Russia.. Matteo dove gestire gli affari in Italia.. per questo rimanevo il più possibile con Dimitri.. peccato che Natalya la rompiscatole non ci lasciava soli nenache un attimo.. mi dava sui nervi e continuava a piacermi sempre di meno.. ne avevo parlato anche con Dimitri.. ma lui mi aveva abbastanza tranquillizzata.. io mi fidavo di lui e del suo amore.. ma di lei proprio non riuscivo.. i miei pensieri furono interrotti da un piccolo vagito..
Dimitri: Tranquilla Carmela ci penso io..
Il mio amore si alzo e andò a prendere il piccolo Salvatore...Carmela: Angelica che c'è ti vedo pensierosa.
Angelica: Natalya mi da sui nervi..
Carmela: Ma no tesoro.. devi stare tranquilla.. poi qui ci sono io vengo con il piccolo tutti i giorni..Angelica: Non è Dimitri il problema..
Con l'arrivo di Dimitri cambiai il discorso.. non mi andava di tressarlo troppo con questo discorso..Guardavo il mio uomo con quel fagotto.. sembrava ancora più piccolo tra le sue forti braccia..
Dimitri: Salvatore guarda qui c'è una regina si chiama Angelica ti piace? Come? Si?? E no giovanotto lei è mia non si tocca..
Parlava scherzosamente con il piccolo.. chissà come sarà con i nostri figli.. ma che vado a pensare?
Angelica: Ma ciao piccolino.. sei proprio bello sai?
Natalya: Signori.. il pranzo è pronto
Mm guasta feste
Dopo pranzo preparai la valigia.. quando sentì bussare alla porta..
Angelica: Avanti
Natalya: signorina Costa, i suoi genitori l'aspettavo in salone
Angelica: Grazie Natalya.. e grazie anche per essere stata discreta su me e Dimitri
Natalya: si figuri signorina.. il signor Dimitri è tanto gentile e disponibile con me.. è il minimo..
Angelica: si..
Scesi in salone.. a coccolare il piccolo Salvatore.. era un bambino stupendo.. Dimitri mi guardava in modo.. strano.. non era il suo solito sguardo, ma io ero persa totalmente da questo piccolino..
Angelica: Carmela tuo figlio è bellissimo.. me lo porto via..
Carmela: grazie tesoro ma questo fagotto tutto coccole è il mio, mi spiace non posso fartelo portare via..
Angelica: Vera.. voglio un altro nipotino datevi da fare..
Vera: Angelica!
Diventò tutta rossa assomigliava ad un peperone..
Dimitri: E no! Prima il matrimonio poi i figli.. Giusto Matteo? Uomo avvisato mezzo salvato..
Matteo: Tranquillo fratello.. messaggio recepito..
Alessandro: bene il jet è atterrato.. possiamo andare.. Dim per qualsiasi cosa lo sai..
Celeste: si figliolo.. ma chiamaci qualche volta mi fai rimanere sempre in pensiero..
Dimitri: va bene zia.. ti chiamerò più spesso promesso..
Natalya: Tranquilla signora Costa ci sono qua io con il signor Dimitri
La squadrai scioccata..
Angelica: Natalya una parola..
Mi segui in cucina..
Angelica: Natalya te l'ho dirò chiaramente.. mi spiace per quello che ti è successo Dimitri mi ha raccontato ma non mi piace per niente il tuo modo di porti nei suoi confronti..
Natalya: Ma no signorina non era mia intenzione..
Angelica: quello che vuoi.. io volevo solo essere chiara nei tuoi confronti è il mio uomo stalle lontana.
La lasciai li di sasso e partì per l'aeroporto.. salutai Dimitri..
Angelica: Ricordati di me amore mio ti amo..
Dimitri: Amore ma che dici.. certo che mi ricorderò di te.. sei la mia regina e io ti amo da morire..
Angelica: si ma volevo ricordartelo.. ciao amore a presto
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mystery / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...