Capitolo 56: Si

326 5 1
                                    


Dimitri pov

Angelica era radiosa.. aveva aperto tutti i suoi regali, mancava solo il mio che a breve le avrei consegnato..  avevamo mangiato la torta e ora stavamo ballando un lento io con la zia e lei con il suo papà..

Celeste: Sei emozionato?

Dimitri: tantissimo zia..

Celeste: Ti sto affidando il mio bene più prezioso.. amala, rispettala e prenditene cura..

Flashback

Dimitri: ora che ho dinuovo Angelica, si posso vivere.. zio volevo chiedere a te e alla zia una cosa se per voi va bene..

Alessandro: Dimmi pure

Dimitri: quest'anno Angelica compie diciotto anni.. volevo chiederle di sposarmi zio.. e poi se per voi va bene portarla con me in Russia..

Alessandro: figliolo.. voi vi amate tanto vi ho visti.. penso che sia giusto.. ma parliamone prima anche con Celeste, aspetta la chiamo..

Dopo qualche minuto

Celeste: Dimmi tutto amore.. a Dimitri ci sei pure tu.. ditemi allora..

Alessandro: Anima mia.. Dimitri ha chiesto in sposa nostra figlia.. per poi portarla in Russia.. cosa ne pensi?

Celeste: Penso che questi due ragazzi non riescono più a stare l'uno senza l'altra è giusto così..

Fine flashback

Dimitri: te lo giuro sulla mia vita zia.. ora vado..

Andai verso Angelica e suo prade..

Dimitri: zio.. posso ballare con tua figlia?

Alessandro: Certamente prego..

L'avvicinai a me.. e iniziammo a ballare..

Dimitri: Sei bellissima amore mio.. mi sembri anche tanto felice..

Angelica: Grazie amore.. si lo sono, avervi tutti qui insieme è un sogno.. poi per il compleanno mi coccolate tutti tantissimo.. non posso essere più felice di così..

Dimitri: E a me rende felice sapere che tutto questo ti fa sentire bene amore mio.. ti amo tantissimo..

Con l'indice alzai il suo viso.. per mettere i nostri occhi a contatto.. dio che visione.. e la baciai..

Dimitri: ora penso che sia arrivato il momento di consegnarti il mio regalo.. amore mio, mia regina. Tu sei l'assenza di ogni mio gesto. Ti ho persa.. e ti ho sognata per tanto tempo.. insieme abbiamo affrontato tante difficoltà che abbiamo superato e anche tante gioie.. per questo oggi ti chiedo..

Mi inginocchiai.. presi la scatolina dalla tasca..

Dimitri: Angelica, vuoi per sempre continuare a portare gioia e luce nella mia vita?

Era visibilmente emozionata.. e anche io finalmente potevo sposarla..

Angelica: Si è mille volte si amore mio...

Posizionai l'anello nel suo delicato dito e baciai la sua mano..

Dimitri: ti amo mia regina..

Angelica: ti amo anche io amore..

Alessandro: auguri figlia mia.. io e la mamma vorremo farti un altro regalo..

Angelica: Grazie papà.. ma come un altro?

Celeste: Si è penso proprio che sarà il tuo regalo preferito..

Alessandro: lo penso anche io anima mia.. Angelica vivrai im Russia con Dimitri..



La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora