Angelica povAvevamo organizzato una bella sorpresa per Dimitri.. quando abbiamo ri-attaccato la luce la sua faccia era impagabile. Avevamo festeggiato un bel po, era ormai tardi.. avremo proseguito domani i festeggiamenti.. Dimitri aveva accompagnato tutti nelle loro camere.. mi ha fatto vedere la mia.. per poi prendermi a mo di sposa e portarmi nella sua..
Angelica: haha Dim mettimi giù..
Dimitri: mm no.. devi rimanere così tra le mie braccia..
Angelica: haha per me va bene..
Ancora abbracciati ci coricammo nel suo letto, mi accoccolai di più a lui.. era una sensazione fantastica..
Dimitri: bambolina mi sei mancata così tanto..
Angelica: anche tu amore mio.. è straziante starti lontano.. ti amo così tanto..
Dimitri: anche io mia regina.. neanche immagini quanto..
Gli lasciai tanti piccoli baci.. sul collo per poi finire con un lungo bacio passionale sulle labbra..
Dimitri: oh bambolina.. sarà una lunga notte.. vieni qui..
Capovolse i nostri corpi.. sentivo le sue mani sul mio corpo che rilasciava dei brividi di piacere ovunque..
Angelica: oh Dimitri..
Dimitri: mm. Quanto mi piace sentire il mio nome uscire dalle tue labbra amore mio..
Ci lasciammo trasportare dalla passione.. sino a quando appagati ci addormentammo abbracciati l'uno all'altro..
Dimitri pov
Fui io il primo a svegliarmi.. era qui nella mia camera.. come nei miei sogni mi sembrava impossibile.. le accarezzai i capelli.. e le lasciai tanti baci selle su esili spalle..
Angelica: Mm buon giorno amore..
Dimitri: buon giorno mia regina.. dormito bene?
Angelica: Benissimo.. ma ora ho una fame..
Dimitri: si anche io tantissima..La bloccai sotto di me.. baciandola con passione.
Natalya: Signor Dim.. oh mi scusi signore non sapevo fosse in compagnia..
Dimitri: Cazzo.. tranquilla Natalya.. ti chiedo però la massima discrezione..
Angelica: Tranquilla.. però scusa entri sempre in camera sua senza bussare?
Natalya: mm no signora io ho bussato.. vi chiedo ancora scusa.. la colazione è servita.
Guardavo la mia regina aveva un diavolo per capello.. anche gelosa era bellissima..
Angelica: Dimitri! Chi è quella? E no non ha bussato l'avremo sentita..
Dimitri: lei è Natalya la nuova domestica.. il padre l'ha obbligata a prostituirsi per tanto tempo.. è sola e aveva bisogno di lavorare.. per questo eccola qui.. non essere gelosa, sei solo tu la regina dei miei pensieri..
Angelica: mm ok.. mi dispiace tanto per quello che gli è successo ma Dimitri non mi piace per niente questa ragazza.. stai attento..
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mystery / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...