Dimitri povDio che mal di testa.. ma dove sono..
Natalya: mm Dimitri..
Dimitri: Natalya! Che cazzo ci fai in camera mia?
Natalya: Ma come?
Dimitri: Ma come cosa? Cosa Natalya..
Natalya: abbiamo passato una notte di sesso sfrenato insieme.. e ora mi chiedi cosa ci faccio io qui?
Dimitri: Senti Natalya sono una persona spietata ho ucciso e torturato tante persone ma mai donne e bambini.. non aproffitarti però della mia pazienza. Perciò dimmi cosa ci faccio io qui.
Mi avvicinai a lei minaccioso..
Natalya: Dimitri io ti amo.. sei così bello.. dovevi essere mio in qualche modo..
Nella mia mente scenari catastrofici.. prendevano piega..
Dimitri: cosa hai fatto?
Natalya: ieri dopo il ballo con Angelica..
Flashback..
Avevo appena finito di ballare con Angelica.. oggi era bellissima.. avevo passato il matrimonio ad immaginare il nostro.. era tutto perfetto
Natalya: Signor Dimitri posso offrirle qualcosa?
Dimitri: si grazie..
Fine flashback
Dimitri: si mi hai offerto da bere.. poi non ricordo più nulla.. tu mi hai drogato.. ma perché?
Natalya: per allontanarti da Angelica.. lei non ti merita.. è solo una bambina viziata e..
Dimitri: Ma tu chi sei per parlare così di lei spiegamelo, non vali neanche la metà della suola delle sue scarpe..
Natalya: ciò non cambia che è bastata una fotografia..
Dimitri: fotografia? Quale fotografia?
Natalya: be guarda..
Sul mio telefono apparve la foto di me e Natalya abbracciati, nudi sul letto..
Natalya: L'ho inviata ad Angelica.. ma non ha risposto questo dimostra quanto lei tenga a te.. ovvio sta notte tra noi non è successo nulla eri stra fatto..
Dimitri: vestiti puttana veloce..
Natalya: Dimitri.. che fai?
Dimitri: HO DETTO VESTITI.. NON FARMI RIPETERE!
La caricai in macchina è andai a casa dello zio.. Bussai alla sua porta..
Alessandro: Figliolo.. sinceramente non ti aspettavo.. non hai paura della mia pistola?
Dimitri: Aspetta zio ho una spiegazione, lo sai non avrei mai fatto una cosa del genere ad Angelica dammi l'opportunità di spiegare
Alessandro: Prego.. ah.. hai portato anche lei vedo..
Dimitri: Parla puttana..
Natalya aveva finito di raccontare..
Dimitri: E ora sparisci, se ti farai rivedere non sarò clemente diventerai pasto per i vermi.
Natalya se ne andò in lacrime..
Alessandro: Figliolo io ti credo.. ma penso che Angelica abbia bisogno di tempo ora..
Dimitri: Che vuoi dire zio?
Angelica: Per un po non voglio vederti Dimitri..
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mystery / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...