Angelica povDimitri mi aveva organizzato una sorpresa.. saremo tornati in Italia con i miei genitori.. così loro potevano lavorare insieme sulla situazione di Francesco e io potevo rilassarmi.. Stavamo giocando insieme al piccolo Aleksandr quando..
Angelica: Dim vieni!
Dimitri: che succede?
Angelica: Dammi la mano..
Posizionai la sua mano sul mio pancione sempre più grande e sempre più bello.. dei piccoli movimenti iniziavano a farsi sentire.. guardai la faccia il mio amore emozionarsi sempre di più..
Dimitri: È una sensazione magnifica.. non si può spiegare a parole..
Angelica: e si amore.. stupendo..
____________________________________________Qualche mese dopo settembre..
Ero in giardino con Dim.. accocolati nel gazebo.. il mio pancione era ormai enorme.. stavo pensando al nome di mio figlio.. ne avevamo pensato tanti.. ma avevo una sorpresa per mio marito.. spero che gli piaccia.. ero stranamente tranquilla dopo tanto tempo avevo riposato bene.. la mia famiglia stava arrivando per conoscere il loro nipotino.. era tutto perfetto.. improvvisamente una fitta alla pancia interruppe la nostra tranquillità..
Angelica: Dim.. ahh
Dimitri: Angelica che succede?
Angelica: aiutami.. ad alzarmi.. ho un dolore fortissimo..
Dimitri: Vieni qui..
Mi aiutò ad alzarmi lentamente.. stavamo per arrivare in casa.. improvvisamente un liquido iniziò a scendere dalle mie gambe.. un altro dolore fortissimo mi colpì..
Angelica: Dimitri! Ho rotte le acque ci siamo..
Dimitri: ok tranquilla ci sono io con te.. chiamo Carmela e la dottoressa.. ora entriamo in casa forza
Mi aiutò ad entrare in camera e mettere una camicia da notte..
Dottoressa: buona sera signori Petrov.. quindi signora ha rotto le acque?
Angelica: emm si dottoressa..
Dottoressa: mm si perfetto.. ora vediamo come sta questo signorino..
Per fortuna aveva portato tutto il neccessario.. avevamo fatto l'ecografia e l'antibiotico era tutto pronto ora dovevamo solo aspettare..
Qualche ora più tardi..
I dolori si facevano sempre più forti e ravvicinati..
Angelica: Ahh Dimitri! Non c'è la faccio più.. fa troppo male..
Dimitri: Dotoressa non può fare nulla?
Dotoressa: no.. signora mi ascolti.. ci siamo quasi.. alla prossima contrazione inizierà a spingere deve resistere ancora un po..
Non avevo più forze ero stanca e il dolore si intensificava sempre di più ed eccola arrivare..
Dotoressa: bene signora ora spinga.. concentri tutto il dolore sulla forza.. un respiro profondo con il naso ed espiri con la bocca..
Angelica: Dimitri.. dammi la mano ti prego..
Dimitri: Io... sono qui mia regina.. c'è la farai..
Il dolore era fortissimo.. e le spinte sembravano non finire mai..
Angelica: ahhhh... non c'è la faccio.. io non posso..
Dotoressa: si tu puoi farcela.. guarda dammi la mano.. la senti?
Riuscì a toccare la testa del mio bambino.. aveva tantissimi capelli..
Dimitri: Forza amore mio.. ci sei quasi bambolina.. tra poco avremo nostro figlio tra le braccia.. non mollare.
Eccola.. un altra contrazione.. ormai conoscevo bene la sensazione.. riuscivo a prevenirla.. ero più carica.. strinsi la mano di mio marito.. e spinsi più forte che mai.. avevo i sensi spenti.. ma il dolore non c'era più.. aprì gli occhio e guardai Dimitri.. aveva l'espressione più bella di sempre.. era un misto: stupore, emozione, amore.. riuscivo a leggere tutto..
Dimitri: Amore.. guarda..
Mi risvegliai dal mio torpore e lo vidi.. il mio bambino.. non perché fosse mio figlio... ma era il bambino più bello che i miei occhi abbiano mai visto aveva una marea di capelli biondi e un piccolo broncio..
Angelica: oh.. piccolo Nikolaj benvenuto al mondo..
Dimitri: Cosa?
Angelica: Ci pensavo da un po.. ti fa piacere amore?
Dimitri: scherzi? Certo che si.. amore mio.. grazie di tutto.. hai dato un senso alla mia esistenza.. ti amo
Angelica: anch'io amore..
Dimitri: Ciao.. Nikolaj.. io sono il tuo papà..
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mistero / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...