Capitolo 54: Ben tornato

347 3 2
                                    


Ottobre..

Dmtri pov

Passavo le giornate a coccolare mio nipote.. mia sorella aveva fatto un capolavoro nel vero senso della parola.. ero con la mia famiglia ma soprattuto con Angelica entrambi ci stavamo riprendendo.. io avevo fatto la barba finalmente.. ed entrambi mangiavamo (come è giusto che sia) regolarmente.. Ero grato alla vita di tutto questo..

Antonio: hey giovanotto.. vieni dallo zio su..

Dimitri: mm me lo vuoi già portare via?

Antonio: certo.. su su.. dammi qui..

Molto contrariato presi il piccolo e lo lasciai tra le braccia dello zio.. amavo bambini .. ne volevo tantissimi.. era il mio sogno più grande..

Alessandro: figliolo puoi segurmi un attimo nel mio ufficio?..

Dimitri: Certo..  tutto a posto zio?
Alessandro: Lavorativamente parlando intendi? Si si quello si.. si sta occupando di tutto Matteo.. sei tu che mi preoccupi figliolo..

Dimitri: Io?

Alessandro: si tu..vedo che finalmente ti stai riprendendo.. ma trovo giusto farti lo stesso un discorsetto ragazzo.. mi hai fatto morire di paura mesi fa.. ho giurato ai tuoi genitori, che mi sarei preso cura di te a qualsiasi costo.. e nel mio piccolo penso di averlo sempre fatto.. ma ho fallito..  tu eri in difficoltà e io non ho saputo gestire la situazione..

Dimitri: no zio.. sono stato io un coglione.. ma senza Angelica la mia vita non aveva un senso..

Alessandro: Non ridirlo mai più.. mai Dimitri.. i tuoi genitori erano purtroppo giovani quando hanno perso la vita.. una vita che tu grazie a dio hai l'opportunità di vivere.. quindi togli via questa tristezza e vivi figliolo..

Dimitri: ora che ho dinuovo Angelica, si posso vivere.. zio volevo chiedere a te e alla zia una cosa se per voi va bene..

Alessandro: Dimmi pure..

Qualche ora più tardi..

Avevo organizzato una serata romantica per me e Angelica per ringraziarla.. e festeggiare il nostro amore ritrovato.. e ora stavamo passeggiando mano nella mano in spiaggia al chiaro di luna..

Angelica: Grazie amore è stata una serata bellissima..

Dimitri: Tutto per il mio amore.. Angelica.. io tra poco devo ripartire.. sono stato lontano troppo tempo dal lavoro.. e ora che sto bene devo riprendere.. 

Angelica: Ma.. Dimitri.. non puoi rimanere ancora un po?

Dimitri: Non posso amore..

Angelica: uf..  ci siamo appena ritrovati..

Dimitri: e farò di tutto.. per non allontanarci mai più..

I giorni seguenti li passammo tra le cose di Alessia da portare in Russia.. e tra momenti romantici e non.. ora stavo rentrando a casa..

Vladimir: Boss? Ti sei rimesso in sesto?

Dimitri: Si Vlad.. ora però mi devi aiutare a fare due o tre cose..

Vladimir: oh finalmente.. ben tornato boss..













La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora