🔴🔴
Angelica povMi svegliai di soprassalto.. era quasi ora di pranzo.. e non ero più in salone.. dal bagno della mia camera provenivano dei rumori.. persi la pistola e lentamente cercando di fare il meno rumore possibile entrai.. la doccia era aperta ma al suo interno non c'era nessuno.. sentì delle braccia mantenermi stretta..
Angelica: se tieni alla tua vita.. ti conviene lasciarmi immediatamente
Dimitri: mm mia regina.. sai che ti amo da morire ma così.. mi sembra un po troppo..
Angelica: Dimitri..
Mio marito era qui... ero al sicuro ora.. lo abracciai fortissimo.. sino a poche ore fa pensavo fosse morto e ora era qui con noi..
Dimitri: non piangere.. sono qui ehy guardami amore..
Inizio a baciarmi.. e accarezzarti dolcemente..
Angelica: io ho avuto così.. paura.. pensavo fossi morto Dim..
Dimitri: Ma ora sono qui.. non pensare ora siamo solo io e te..
Angelica: vieni con me..
Mi spogliai e lo trascinai in doccia.. iniziai a inasponarlo.. soffermandomi nelle parti dove sapevo che provava più piacere..
Dimitri: oh Angelica.. sei una tentatrice.. ma non si gioca con il fuoco.. ora mani al muro bambina..
Mi girai.. sentivo le sue mani stuzziccarmi.. il sesso tra noi era sempre fantastico ma da quando ero incinta ancora di più.. sentivo le mie parti erogene più sensibili.. una sculacciata mi risvegliò dai miei pensieri
Dimitri: Bambina ho detto zero pensieri ora.. o hai qualcosa di meglio di cui pensare adesso mmh?
Mi leccava e toccava ovunque.. una goduria..
Angelica: Oh mio dio.. Dim ti prego..
Dimitri: cosa mia regina? Dimmelo..
Agelica: fammi tua..
Nenache il tempo di finire.. mi bloccò i fianchi con le sue mani.. e si spinse tutto dentro di me..
Dimitri: la mia regina così.. bella, potente.. così erotica ai miei occhi.. perfetta..
A ogni parola le spinte si facevano più forti.. e profonde.. la chimica tra noi.. era qualcosa di unico..
Angelica: così amore.. continua ti prego..
Mi prese in braccio e mi portò a letto.. sempre intimamente uniti.. mi prendeva e rigirava tra le sue braccia come una bambola.. ribaltai completamente la situazione.. avevo voglia di prendere il comando io.. lo sistemai sotto di me.. mi alzai da lui.. e lo baciai ovunque.. scendendo sempre più in basso.. con le mani massaggiavo il suo corpo.. e con la bocca coccolavo la sua potente asta..
Dimitri: angelica.. oh si.. veni qui..
Mi riposizionai sopra di lui e in autonomia lo feci rientrare dentro di me.. sentivo il suo corpo accompagnare i miei movimenti.. le sue mani massaggiavano il mio corpo.. sentivo l'orgasmo farsi sempre più vicino..
Dimitri: non trattenerti mia regina lasciati andare
Angelica: Amore.. amore mio.. sii..
Rilasciai il mio orgasmo.. e sentì lui seguirmi poco dopo..
Dimitri: la mia bellissima moglie.. ti amo..
Angelica: anche io amore mio.. tantissimo..
Dimitri: Vieni asciughiamoci.. la nostra famiglia ci aspetta di sotto..
Una volta pronti andai incontro ai miei genitori..
Alessandro: bambina mia.. so che sei stata molto coraggiosa..
Celeste: e si.. avreste dovuto verla un leonessa..
Dimitri: una soluzione c'è.. in ufficio ci sono le telecamere di sicurezza.. lo cerco.. un attimo..
Erano.. tanti i filmati.. alcuni diciamo.. spinti tra me e Dimitri.. ero impaziente di vedere la sua faccia una volta visionati tutti.. io nel mentre mi godevo la mia famiglia.. mi spegarano meglio la situazione di Francesco.. povero il mio fratellino.. era proprio intrappolato in una situazione del cavolo..
Dimitri: eccomi.. ho trovato.. il video giusto..
Esaminai tutto il suo corpo con un ghigno di consapevolezza.. aveva un aspetto sconvolto.. era una scena molto comica..
Angelica: oh finalmente amore..erano così tanti i filmati?..
Dimitri: si decisamente.. troppi. Comunque.. facciamo partire questo video..
Si avvicinarono tutti alla TV.. io ne aproffittai per stuzzicare un po il mio maritino.. mi sistemai sulle sue gambe.. ogni tanto muovendomi un po.. sentì la sua mano afferarmi un fianco.. si avvicinò al mio orecchio..
Dimitri: ho già visto cose stuzzicanti bambolina.. e anche questo video ora che sono tranquillo mi ecita da morire.. quindi non c'è bisogno di stuzzicarmi ora.. è sopratutto qui davanti a tutti.. dopo ne riparliamo..
Angelica: haha.. voglio vederli anche io.. voglio provare le tue stesse sensazioni..
Papà interruppe i nostri intimi discorsi..Alessandro: guardatela.. è mia figlia.. sei il mio orgoglio..
A papà sapessi.. che segreti racchiudono quelle videocamere..
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mistero / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...