Capitolo 46: Può baciare la sposa

374 4 2
                                    


Angelica pov

Vera: oh mamma sento il cuore che mi sta per uscire dal petto..

Celeste: Vera sei stupenda, davvero..

Vera: Grazie zia..

Alessia: Haha giù c'è il delirio.. Matteo è in ansia e tutti gli altri lo prendono in giro.. è molto comica come cosa

Angelica: povero il mio fratellone..

Dimitri: Tesoro sei pronta?

Vera: pronta fratellone..

Qualche minuto dopo..

Prete: Vera Petrov vuoi tu prendere il qui presente Matteo Costa come tuo legittimo sposo per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?

Vera: lo voglio

Prete: e tu Matteo Costa voi tu prendere la qui presente Vera Petrov per amarla e onorarla finché morte non vi separi?

Matteo: lo voglio

Prete: l'uomo non osi separare ciò che dio ha unito.. può baciare la sposa..

Dopo tanto grano.. tanti baci.. tante, tantissime foto.. con parenti e amici andammo a celebrare l'amore tra Matteo e Vera in uno dei più rinomati ristoranti della città.. con il primo ballo degli sposi tutte le coppie seguirono a ruota..

Dimitri: Hai osservato bene quello che è successo oggi mia regina?

Angelica: si amore perché?

Dimitri: perchè presto toccherà a noi.. e giusto che tu sia preparata..

Angelica: haha certo amore..

Alessandro: scusa figliolo posso rubartela un attimo?

Dimitri: Ma certo.. vado a bere qualcosa..
Iniziai a ballare con il mio papà.. poi con i miei fratelli.. ballai anche con la mamma..

Ero proprio felice per loro. Vera e Matteo avevano aspettato tanto questo momento.. avevo ballato tantissimo ero stanca e la festa stava per finire.. cercai Dimitri ovunque ma non lo trovavo..

Angelica: Mamma hai visto dim?

Celeste: mm no tesoro prova a chiedere a vlad

Cercai Vladimir.. stava amoreggiando con Alessia.. in un angolo remoto del ristorante..

Angelica: ehy piccioncini avete visto Dim?

Vladimir: Em.. no rompi scatole che non sei altra.. ora vedrai..

Vladimir iniziò a farmi il solletico.. io soffrivo da morire il solletico.. ero senza fiato..

Valdimir: ok ok ti ho messo abbastanza k.o. può bastare..

Angelica: hahaha grazie..

Continuavo a cercarlo ma nulla di lui non c'era traccia.. Il mio telefono o squillo.. aprì lo schermo.. quello che videro i miei occhi mi spezzò il cuore..

La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora