Capitolo 32: Passione..

455 6 1
                                    


Angelica: Amore non riesco a dormire.. ti va se dormiamo insieme?

Dio bambina così non mi aiuti però..

Aveva una cannottera e dei pantaloncini che coprivano giusto l'essenziale.. sentivo il mio amico diventare di nuovo duro.. sarebbe stata una pessima idea dormire insieme..

Dimitri: Amore io voglio dormire con te.. ma penso che se tuo padre ci scopre insieme a letto..

Angelica: Ma dai amore solo per sta notte.. domani mi alzerò prestissimo e tornerò in camera mia.. non ci scoprirà nessuno..

Era follia.. e sono più che sicuro che sarebbe stato l'inizio di tante notti.. non una.. se lo zio ci scopre mi taglia l'uccello e poi mi uccide lo so..

Angelica: vabbe.. ho capito.. buona notte Dimitri

Dimitri: Amore aspetta.. va bene.. dormiamo insieme..

Pessima, pessima idea.. mi tolsi la maglietta e mi coricai e la mia regina delicatamente si appoggiò nel letto.. era bordeaux..

Angelica: D.. dormi così?

Dimitri: Certo amore mio..

Angelica: mm ok..

Dimitri: ehy amore.. se ti fa sentire in imbarazzo rimetto la maglietta..

Angelica: nono tranquillo..

Angelica pov

Era di una bellezza disarmante.. lo era di per sé sempre.. ma vederlo cosi appena uscito dalla doccia con solo i pantaloni.. era tutta un altra cosa.. l'osservai attentamente.. i capelli biondi spettinati.. le sue labbra rosse e carnose e i suoi muscoli.. faceva troppo caldo in questa stanza..

Dimitri: bambina... tutto a posto?

Puntò i suoi occhi color ghiaccio sui miei..

Angelica: si amore..

Mi avvicinai a quella massa di muscoli che tanto mi attirava.. e con un dito ripassavo le linee del suo petto.. aveva tanti tatuaggi.. ma uno attirò di più la mia attenzione..

Angelica: Ma... questi sono i miei occhi
Dimitri prese la mia mano la baciò con dolcezza..

Dimitri: si.. sono i tuoi occhi.. sempre impressi nella mia mente e nella mia pelle..

Mi diede un lungo bacio.. e mi attirò a se.. pian piano mi rilassai sentendo il battito del mio amore e mi addormentai..

Dimitri pov

Dvevo fermare la sua mano.. il piacere che provavo ad ogni suo tocco.. il suo profumo che inebriava la mia stanza.. dio che meraviglia.. ma non avrei mai perso il controllo.. era la mia regina dovevo portarle il giusto rispetto sia a lei che a suo padre..  sentivo che pian piano si stava rilassando.. le diedi un dolce bacio nella sua fronte.. e mi addormentai anche io..
____________________________________________

La mattina seguente..

Mi svegliai all'alba avevo la fottuta paura che zio Alessandro ci scoprisse fraintendendo ogni cosa.. vicino a me dormiva il mio angelo.. c'era un problema.. un grosso e fottuto problema.. durante la notte avevamo cambiato posizione e ora il suo meraviglioso sedere si strusciava dolcemente sul mio amico.. oh cazzo..

Angelica: mm buon giorno amore mio

Si stiracchio.. e dio.. che meraviglia.. si appoggio completamente su di me..

Dimitri: Buon giorno amore.. dormito bene?

Angelica: Benissimo amore.. tu

Dimitri: una meraviglia.. ma ora amore.. prima che io perda il controllo di me stesso.. e il tuo pigiama diventi uno straccietto.. e meglio che tu vada in camera..

Angelica: Percepisco che hai un problema da risolvere hahah.. a più tardi amore mio..

Dimitri: Dammi un bacio.. a più tardi mia regina..

Hai capito.. mi perculava pure..

La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora