Capitolo 7: забвение ( L' obblio)

743 8 0
                                    


Mi alzai sconvolto dalla nottata di incubi.. e mi preparai per precipitarmi a lavoro. забвение ( L' obblio) era il locale più rinomato ma anche malfamato della Russia. Nel mio locale ogni desiderio più perverso diventava realtà. Ero soddisfatto della mia creazione ne sarebbe stato anche mio padre se solo fosse qui.. mi avvicinai al bancone ordinai un bicchiere di whisky e andai nel mio ufficio. Osservavo tutto dalle telecamere di sicurezza.. al bancone un viscido pervertito stava palesemente molestando una delle mie ragazze.. presi il mio telefono e chiamai mio cugino Vladimir.

Dimitri: Vladimir portami nel mio ufficio quel viscido al bancone lì farò capire le buone maniere..

Vladimir: va bene boss

Disse in modo scherzoso
Sentì la porta del mio ufficio sbattere mi girai lentamente osservando con i miei occhi di ghiaccio il viscido che aveva osato molestare la mia puttana..

Dimitri: Viscido bastardo, ora mi diverto

Sconosciuto: nn..oo signore la prego ci dev'essere qualche fraintendimento..

Dimitri: Hai le palle per potermi prendere per il culo? ti ho osservato dalle telecamere di sicurezza ho visto ciò che hai fatto..

Sconosciuto: imploro perdono signor Petrov.

Dimitri: nessun perdono non sono Dio.. DANIIl.

Daniil: Mi ha chiamato signore?

Dimitri: Vedi Daniil.. questo bastardo ha toccato una delle mie puttane senza il suo consenso, mi sembra giusto fargli capire cosa si prova.

Daniil: Con immenso piacere capo.

Daniil era un uomo grosso e robusto.. adorava il sodomaso.. era l uomo dei lavori sporchi.. prese a spogliarsi e spogliare il mal capitato..  забвение ( L' obblio) era un locale malfamato, perverso ma aveva le sue regole e una di queste era non toccare le donne senza il loro consenso.. avevano tutte scelto la loro "professione" meritavano rispetto. Il mio compito era vegliare su di loro e garantire la loro sicurezza..

Sconosciuto: cosa vuole farmi signor Petrov??  Aiuto!!!

Dimitri: hahaha risparmia il fiato.. te ne servirà hahaha.

Daniil inizio il suo lavoro penetrando il suo cazzo, dentro il suo culo bastardo, colpendolo e facendolo sanguinare sino a quando la sua voce divenne un lieve lamento.. mi avvicinai allo sconosciuto ormai esausto puntandogli la pistola alle tempie.

Dimitri: ora capisci cosa vuol dire.. brucia all inferno fottuto bastardo

La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora