Angelica povDiventerò mamma.. ho una vita che cresce dentro di me generata con amore.. io ancora non ci posso credere la vita mi ha regalato un altro dono bellissimo.. e la reazione di Dimitri è stata impagabile.. ora avremo dovuto annunciarlo a tutta la famiglia..
Dimitri: diventerò Padre ti rendi conto?
Angelica: certo che mi rendo conto amore..
Dimitri: mi hai reso l'uomo più felice e orgoglioso che ci sia al mondo amore..
Angelica: dai amore così mi fai piangere..
Dimitri: dico solo la verità.. se ne accorta la zia vero?
Angelica: si..
Flashback
Celeste: signorina.. mi devi dire qualcosa?
Angelica: no mamma perché?
Celeste: mm sicura?
Angelica: si mamma sono sicurissima.. anzi mi stai spaventano..
Celeste: ma no tranquilla amore.. però ti stò studiando da un po.. anche nelle chiamate sei sempre molto sensibile.. e questo malessere non può essere una coincidenza non credi?
Angelica: Mamma continuo a non capire..
Celeste: Penso che tu sia incinta bambina mia..
Angelica: oh.. non ci avevo pensato..
Celeste: e per questo che esistono le mamme..
Dalla borsetta tolse un test di gravidanza
Celeste: che ne dici verifichiamo?Angelica: si subito..
Passarono i cinque minuti.. e due linee apparvero..
Angelica: Mamma.. sono incinta..
Celeste: ahhh che gioia io me lo sentivo.. Diventerò di nuovo nonna!
Fineflashbak
Raccontai tutto a Dim.. la mia fantastica mamma anche a km di distanza si accorgeva di tutto..
Dimitri: ho organizzato una cena al locale.. ti va se diamo a tutti la buona notizia?
Angelica: si è perfetto..
Continuammo a ridere e scherzare con tutti facendo finta di nulla per tutto il giorno e con una scusa Dim aveva invitato tutti a cena al locale.. ero un po in ansia la verità..
Dimitri: che succede mia dolce moglie? Ti vedo un po in sovrapensiero
Anglica: sono un po in ansia..
Dimitri: Vieni con me..
Mi portò in doccia per fare una lunga doccia rilassante insieme..
Dimitri: Ci sono io con te e la tua famiglia dai gli conosciamo ne saranno contentissimi..
Angelica: lo so e che mi sento tutta in subbuglio
Dimitri: È normale ma vedrai andrà tutto benissimo
Mi preparai.. e mi bloccai un attimo davanti allo specchio.. dal vestito si notava una piccola rotondità sulla pancia.. alla quale prima non facevo caso e ora era la rotondità più bella della mia vita.. notai il mio amore avvicinarsi e accarezzarti dolcemente il ventre..
Dimitri: bellissima.. riesco a dire solo questo.
Angelica: Grazie amore mio.. anche tu non scherzi anzi insieme siamo ancora più belli
E ci avviammo al locale.. la cena passava.. chiacchiere, risate.. e la mia ansia saliva sempre di più.. Dimitri sotto al tavolo strittolava la mia mano e lasciava dolci carezze sulla mia coscia..
Dimitri: Bene.. mia regina che ne dici? È arrivato il momento..
Alessandro: di cosa?..
Dimitri: noi dovremo dirvi una cosa.. vi ringraziamo per essere sempre al nostro fianco ed essere testimoni del nostro amore.. che ogni giorno si fortifica e diventa sempre più grande.. tanto che due persone sono diventate poche per contenelo e la vita ha deciso di regalarci un altra testimonianza di quanto sia bella e sorprendente.. io e Angelica aspettiamo il nostro primo bambino..
Mi guardavo in giro c'era chi piangeva chi aveva una faccia scioccata.. ma mi fermai a guardare mio padre.. non alzò la testa dal piatto non lo capivo..
Angelica: Papà?
Non ricevevo risposta.. la mamma gli aveva dato una gomitata ma nulla..
Celeste: Alessandro? Tutto bene?
Mi avvicinai a lui in lacrime..
Angelica: Papà ti prego.. ho bisogno di te.. di sapere la tua opinione..
Si girò verso di me.. mi accarezzò dolcemente e pianse anche lui come un bambino.. non lo avevo mai visto così..
Alessandro: che opinione figlia mia? Certo forse è un po presto e mi avete un po scioccato.. però ne sono felicissimo vi amate, siete entrabi abbastanza responsabili.. che questo bambini vi possa solo portare felicità e gioia.. auguri figlia mia..
Angelica: oh papà..
Scusate ho avuto problemi con internet..ma mi sono fatta perdonare (spero) con un capitolo un po più lungo❤️
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mistero / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...