Capitolo 75: dente per dente II

302 6 2
                                    


Angelica pov

Avevo riposato malissimo.. e la chiamata di Dim.. mi aveva svegliata all'alba ma ero contento di averlo sentito.. avevo finalmente la certezza che stava bene. Ma dal momento che ero sveglia.. tanto vale alzarsi.. aprì la porta di camera mia per scendere..

Agelica: Dio Daniil.. mi hai fatto prendere un colpo..

Daniil: scusi signora..

Angelica: Ma sei rimasto qui tutta la notte?

Daniil: Si.. lei mia ha salvato la vita.. era un modo per ringraziarla signora..

Angelica: oh grazie davvero non dovevi Daniil.. onestamente ho agito d'istinto.. la verità.. nenache io sapevo cosa stavo facendo.. senti.. ti va di fare colazione con me? non mi piace mangiare da sola..

Daniil: certo.. e grazie signora..

E così mi ritrovai con quest'omone in cucina a mangiare latte e biscotti per colazione.. stavamo chiacchierando era una scoperta quest'uomo.. ora mi sentivo molto meglio.. e più rilassata mi sistemai in salone per guardare la TV..

Dimitri pov

Ero una furia avevo organizzato in fretta il viaggio di ritorno.. la zia stava ormai per arrivare da Angelica..
Il viaggio sembrava interminabile.. ma finalmente eravamo arrivati.. guidai come un matto sino a casa.. fuori dalla porta trovai Daniil..

Daniil: Ben tornato signore..

Dimitri: aspettami nel mio ufficio.

Entrai a casa..trovai la mia regina beatamente addormentata in salotto.. stava bene.. stavano bene.. non esisteva più nulla solo loro.. al sicuro tra le mie braccia.. delicatamente la portai a letto.. le baciai la fronte e la sistemai sotto le coperte.. ora avevo altre cose da risolvere..

Celeste: Dimitri... stai bene?

Mi abbracciò forte.. per me era una mamma.. anzi molto di più..

Dimitri: Tranquilla mia cara zia.. sto bene vedi? Sono tutto intero..

Celeste: se prendo Francesco è impazzito questo ragazzo..io sono arrivata poco fa.. non ho voluto svegliare Angelica..

Dimitri: già.. neanche io riposava così bene.. mi dispiace per quello che gli è successo.. ma la pagheranno cara questo è certo.. primo Dani..

Celeste: fallo per me.. non prendertela con lui ha fatto di tutto sul serio Dim.. ne sono testimone io.

Dimitri: vedremo.. ora vado a parlare con lui..

Entrai nel mio ufficio..

Dimitri: Daniil.. voglio più dettagli possibili..

Daniil: Si signore..

Mi raccontò tutto nei minimi e insignificanti dettagli.. del coraggio di mia moglie e delle sue capacità.. ed ecco anche spiegato anche il buco sul pavimento.. sarebbe rimasto così.. per ricordo.. della mia moglie leonessa..

Dimitri: Grazie Daniil e perdonami... ho avuto un impressione sbagliata su di te.. ora se ti va andiamo a farci giustizia..

Noi uomini eravamo pronti a scendere nel sotterraneo.. faranno la fine dei topi..

Dimitri: buona sera luridi vermi.. siete pronti a dire le vostre ultime preghiere?

Alessandro: Ben detto figliolo facciamoli capire contro chi si sono messi.. come ai bei vecchi tempi..

Abbiamo applicato a loro le peggiori torture.. il sangue è l'odore putrido di cane bruciata impestava tutto il sotterraneo..

Uomo: signore pietà..

Dimitri: pietà? Tu hai le palle di chiedere pietà? Tu verme, ne hai avuto pietà per mia moglie? E cosa non meno importante una donna incinta? No.. perciò meriti l'inferno bastardo..

Dopo intense torture questi bastardi stavano per cedere alla morte.. presi la pistola e con quattro colpi finii le loro inutili sofferenze..

Dimitri: pulite questa merda.. voglio che tutti sappiano che questa è la fine che fanno i bastardi traditori che osano sfidare la famiglia Petrov


La reginetta scomparsa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora