Angelica povNon era giusto per niente.. io dovevo stare qui da sola.. mentre lui andava dalla mia famiglia per chissà cosa.. perché mi stava mentendo non era per lavoro.. c'era sicuramente qualcos'altro sotto e io lo avrei scoperto..
Dimitri: Bene amore io sto andando..
Angelica: si ciao..
Dimitri: Dai ma.. mia regina dammi almeno un bacio..
Angelica: Non ci penso nemmeno.. e sappi che so che mi stai mentendo anche se tutti mi dicono di no.. ce qualcosa sotto e io vi smaschererò uno a uno..
Dimitri: Sai che sei proprio eccitante in questa versione di te.. vieni qui.. subito e non azzardati a dirmi di no..
Aveva una faccia cupa.. mai vista così.. era una furia anche lui.. mi avvicinai spavalda..
Angelica: È inutile boss che mi fai quella faccia.. stai lasciando qui da sola tua moglie.. senza una giusta spiegazione.. non va bene tutto qui poi fai quello che vuoi io ormai mi arrendo.
Gli diedi un freddissimo bacio.. e lo accompagnai alla porta..
Angelica: fai buon viaggio e chiamami quando arrivi..
Dimitri: Sono contrariato quanto te ok?.. ma non posso non andare. Quindi si ti chiamerò.. ci saranno decine di guardie qui fuori non vi lascerei mai da soli.. vi amo più della mia stessa vita..
Angelica: anche..
Chiuse la porta e se ne andò... avevo esagerato..
Dimitri pov
Avevo litigato con Angelica per colpa di questa situazione del cazzo.. oh caro Francesco prenderai tante di quelle botte che neanche immagini.. fu un viaggio infernale avevo i nervi a fior di pelle.. però ero arrivato.. chiamai la mia regina..
Dimitri: Amore.. sono arrivato..
Non parlò sentii soltanto dei singhiozzi..
Dimitri: Angelica tutto bene? Rispondimi
Angelica: si non preoccuparti.. e che ho esagerato ok?.. solo che non volevo rimanere sola.. poi sei andato via così..
Dimitri: Ma amore ascoltani.. non è successo nulla per me ok? Non piangere lo sai quanto ci soffro.. dai ora devo andare.. ti amo da impazzire mia regina..
Angelica: ok ti amo anche io mio re.
Riattaccai e andai dallo zio..
Dimitri: eccomi.. andiamo?
Alessandro: ei figliolo quanta fretta.. aspetta..
Dimitri: Prima partiamo, prima troviamo Francesco e prima potrò tornare da mia moglie e mio figlio.. che tra le altre cose è incazzata nera e ha pure ragione.. quindi saluto la zia.. le do questo da parte di Angelica e andiamo.
Alessandro: oh non sapevo fosse così grave la situazione.. ma Angelica è proprio mia figlia..
Consegniai un pacchetto alla zia.. c'era un ecografia di mio figlio con scritto -ehy famiglia sono un maschietto- e me ne andai..
Dimitri: zia.. puoi parlarci tu con Angelica ti prego e arrabiatissima..
Celeste: Tranquillo ci penso io..
Con il jet dello zio andammo in Spagna e dopo lunge ricerche trovammo Francesco..
Francesco: Muori Gonzàlez.. io e Esme.. ci amiamo.. tu non ci potrai mai separare
Uno sparo e poi il buio
Alessandro: Francesco.. NOO!
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mistério / SuspenseLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...