Alessandro povFrancesco aveva sparato a Dimitri.. la situazione era assurda.. però per fortuna nulla di grave.. avevamo estratto il proiettile a casa di Gonzàlez.. e ora stavamo aspettando che si risvegliasse
dall 'annestesia.. nel mentre ne avevamo aproffitato per far ragionare Gonalèz e liberare quindi mio figlio.. ci stavamo anche riuscendo.. quando il mio telefono iniziò a squillare..Alessandro: Amore ora non pos..
Sentivo in sottofondo dei rumori strani e la voce di Angelica..
Celste: è vero che Dimitri è morto? Angelica è in pericolo Alessandro..
Uno sparo.. mi si gelò il sangue nelle vene..
Alessandro: cosa intendi Celeste?
Celeste: Gli uomini di Dimitri si sono ribellati.. pensando che lui fosse morto.. ora sono in casa con Angelica.. che si sta diffendendo bene.. però è sola Alessandro.. non so quanto riesca a resistere così.. prendete il jet il prima possibile e andate da lei.. noi faremo lo stesso.
Alessandro: Ok.. tu ora stai tranquilla e stai al telefono con lei.. non si sa mai.. non ci voleva questa cazzo.. Dimitri è stato sparato è vero.. Francesco lo ha scambiato per Gonzàlez.. però sta bene non preoccuparti..
Celeste: Dio mio Francesco.. non sta capendo più nulla dovrebbe ragionare un po prima.. Comunque Alessandro nostra figlia è una furia dovresti vederla ne saresti orgoglioso..
Alessandri: Lo sono sempre.. ora devo andare Dimitri si sta svegliando.. Celeste per ogni minima cosa chiamami..
Celeste: certo a dopo.
Dimitri: Che cazzo.. tu.. bruttissimo coglione..
Francesco: perdonami Dim..
Dimitri: perdonami un cazzo..
Alessandro: non è il momento di litigare ora.. Dimitri.. Angelica è in pericolo..
Dimitri: cosa?
Gli raccontai gli ultimi avvenimenti.. dire che era furioso è un eufemismo..
Dimitri povIo non potevo crederci che razza di persone avevo accanto.. quando torno conosceranno il mio vero lato oscuro dal momento che mi hanno così tanto sottovalutato... mi alzai dal letto tutto dolorante..
Alessandro: Dimitri aspetta siediti...
Dimitri: Zio.. hanno osato minacciare Angela.. non ho tempo da perdere qui.. sono già abbastanza irritato non ti ci mettere pure tu..
Presi il mio telefono e chiamai Daniil.. nel mentre preparavo la valigia..
Daniil: signore io..
Dimitri: Tu nulla.. spiegami cosa è accaduto.. e soprattuto come hai potuto permettere che arrivassero a casa mia.. da Angelica Daniil?..
Daniil: signore io ho fatto il possibile glie lo assicuro.. ma questi bastardi mi hanno immobilizzato e pestato in quattro.. se non fosse stato per il sangue freddo della signora.. molto probabilmente a quest'ora..
Dimitri: i dettagli me li darai più tardi Daniil ora lascia tutto quello che stai facendo e vai a casa mia..Daniil: sono rimasto qui signore.. il locale sta notte è rimasto chiuso.. mi sembrava doveroso stare qui.. la signora ha salvato la mia vita.. dovevo proteggerla personalmente..
Dimitri: ottima scelta.. sto prendendo il jet arrivo.
Ora potevo chiamare la mia regina..
Angelica: oh amore mio... pensavo io pensavo che..
Dimitri: shh non piangere amore sono qui.. sto tornando ok?
STAI LEGGENDO
La reginetta scomparsa
Mystère / ThrillerLa parte più oscura dell essere umano.. la mafia che non guarda in faccia nessuno neanche l essere più innocente. *****Si sconsiglia la lettura di questa storia ad un pubblico sensibile.***** Contiene linguaggio scurrile scene erotiche e di violenz...