15. ~ Ricordi di famiglia ~

20 2 16
                                    

Michi, quando si svegliò, spalancò la porta della sua cella e corse in quella di Cassidy tutta felice.
Non appena entrò, la bambina abbracciò la sua amica ed entrambe caddero sul pavimento.

- "Woah! Sei pesante, Michi... ma non è una cosa negativa!" - disse Cassy
- "Lo so! Che si fa? Disegnamo?" - chiese la bambina dal Cappello di Foglie
- "SI! Volevo anche farti vedere alcuni miei disegni. Io disegno molto, perciò ne ho un bel po'... ecco il mio preferito! È un disegno di me e Star!"

 ecco il mio preferito! È un disegno di me e Star!"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

- "È bellissimo! Disegni forse anche meglio di me... però adoro il gattino e lo squalo che sono in basso del disegno! Ne hai altri?"
- "Certo che sì! Ecco qui! È molto simile all'altro, ma semplicemente mi piace fare disegni di me e la mia migliore amica!"
- "Sono... fantastici! Voglio dire... wow!"
- "Ora voglio vedere come disegni tu. Però... magari se invitassi qualche altra persona? Ti avevo promesso che ti avrei fatto conoscere alcuni esperimenti!"
- "Va bene. Mi piace conocere gente nuova!"

Improvvisamente dal soffitto qualcuno apparì. Era un bambino-alieno con capelli bianchi e azzurri, delle ali, delle corna da alieno e una coda, e in mano aveva un orsetto peluche bianco. Non sembrava molto socievole, perciò si mise in un angolino.

- "Lui è Onyx. È un po' timido, ma sotto sotto è un tenerone quando è con le sue sorelle." - spiegò Cassidy
- "Sorelle? Le sue sorelle sono qui?" - chiese Michi un po' sorpresa
- "Sì! Millie ed Evelyn. Evelyn è un po' impegnata al momento, Millie invece ha detto che verrà di sicuro!"
- "Capisco..."

Poi, qualcun'altro entrò nella stanza... erano Nova e un'altra bambina: aveva la pelle pallida, con i capeli grigi e legati in codini, con 2 paia di corna nere e una coda da scorpione, che indossava vestiti molto simili agli altri.

- "Oh... cazzo." - disse Cassy
- "Che succede? Chi è quella con Nova?"- chiese Michi
- "Quella è Feli. È la bulla di tutto il laboratorio. È arrogante, scontrosa e..."
- Niente di tutto ciò che hai detto Cassy. Lasciami essere così come voglio. E... chi è questa qui? Sei nuova per caso? Beh, già non mi piaci. Quel cappello è fuori moda!" - disse Feli
- "Hey! Questo cappello è fatto con amore!" - esclamò Michi
- "Amore di chi? Della tua mamma che non è qui?"

La bambina col cappello di foglie rimase immobile a fissare il pavimento. Era furiosa, ma non poteva farci niente.

- "Hey! Piano con le parole! Lasciaci in pace! E poi... per quale motivo siete qui?" - chiese Cassidy
- "Ci hai invitate tu, Cassy. Non ricordi?" - chiese Nova
- "Io ho invitato solo te, Nova. Non ho chiamato anche Feli."
- "È maleducazione non invitare le persone. Poi non avrei accettato comunque... ma visto che Nova è qui, dovevo venire per forza..." - spiegò Feli

Improvvisamente una bambina iniziò a fissare tutti quanti dall'esterno della cella attraverso una finestra. Aveva i capelli azzurri, delle corna da ariete, delle ali e una coda viola, sotto gli occhi aveva delle lacrime nere, e indossava dei vestiti simili alle altre persone.

- "Chi è quella? È un po' inquietante..." - chiese Michi
- "Non fare caso a Yun. Lei è una tipa asociale." - disse Feli
- "Lei non è asociale! Non fare la bulla! Semplicemente non sempre parla con le persone! In realtà la vedo spesso con Apollo e Atlas però..." - disse Cassidy
- "Cosa da asociali."
- "Ugh. Fa' come ti pare! Vieni Yun, entra! Vuoi disegnare con noi?"
- "Disegnare? Non so come si faccia..." - disse Yun
- "È molto semplice! Siediti qui!"

Qualcuno improvvisamente spalancò la porta. Era una bambina molto simile a Onyx, con le corna da alieno, le ali e una coda.

- "Millie!" - esclamò Onyx
- "Onyx!" - esclamò Millie

Michi si fermò un attimo a guardare i due bambini abbracciarsi. Lei si voltò e si dirise verso la porta d'uscita.

- "I-Io vado a prendere una boccata d'aria... torno subito." - disse Michi con le lacrime agli occhi
- "Certo! Non perderti!" - disse Cassy

Feli decise di uscire dalla stanza per seguire Michi e vedere che cosa aveva intenzione di fare.
La bambina col cappello di foglie uscì in giardino, si appoggiò a un albero e scoppiò in lacrime.
Feli iniziò a spiarla e si mise a ridacchiare non appena vide la bambina piangere.
Remi improvvisamente apparì davanti a Michi e iniziò a consolarla.
Feli indietreggiò non appena vide il demone e corse di nuovo nella cella di Cassidy.

- "Stai tranquilla... shh... non devi sempre pensare a Matthew..." - spiegò la creatura
- "S-Sì... ma come faccio se vedo due fratelli insieme... mi manca il mio..." - disse Michi con le lacrime agli occhi

Remi la abbracciò, asciugandole le lacrime e coccolandola.

- "Vuoi andare a disegnare?" - chiese il demone
- "Mi piacerebbe tanto..." - disse la bambina col cappello di foglie
- "Tieni. Sono dei pennarelli."
- "Sono... per me?"
- "Certo. Sono tutti tuoi"
- "Grazie Remi..."

La bambina si alzò e corse nella cella di Cassidy, mentre il demone la guardò felice correre e poi scomparì.

~ Spazio autrice ~

Mannaggia a Feli... ma non è detto che sarà sempre cattiva... lo scoprirete nei prossimi capitoli!

La Ragazza dal Cappello di FoglieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora