Michi, mentre stava aspettando Silver, che era andata in biblioteca per cercare una cosa, che si suppone essere un libro, si trovava sopra a un albero.
Poco dopo, l'angelo torno dalla bambina con un taccuino azzurro in mano.- "E con quello che ci fai?" - chiese la bimba puntando il quaderno
- "Ci sono scritte tutte le tecniche per imparare a volare. Usavo questo taccuino per insegnare ai bambini della tua età a volare, quando ero lassù in Paradiso." - spiegò la creatura angelica
- "Eri proprio una persona buona!"
- "Già... ora sono un po' cambiata e ho paura che non mi accettino..."
- "Ti accetteranno... chi?"
- "I Serafini... sono alcune delle persone più importanti del Paradiso."
- "Ohh. Beh, ti accetteranno di sicuro! Dopotutto eri una sottospecie di regina! L'importante è che tu ti comporta bene e che non faccia cose sconce con Remi!"
- "Oh. Uhh... a proposito di quello... io e lui ci siamo organizzati per..."
- "Non importa... ora dovresti insegnarmi a volare!"
- "Oh. Giusto. Beh, per cominciare devi avere le ali..."
- "Vero. Ma non c'è nessun problema!"La fanciulla tolse il suo cappello e lo appoggiò vicino all'albero e nel momento che lo tolse, apparirono le sue parti demoniache.
- "Ecco qua!" - esclamò Michi mostrando le sue ali
- "Beh, credo che possano andar bene, sono abbastanza grandi." - disse Silver guardando attentamente le alette (non di pollo) - "Va bene, posso insegnarti a volare"
- "Yayy!!"
- "Per prima cosa... devi aprire le ali."
- "E come dovrei fare?"
- "Le spalle. Prova a muoverle in avanti"
- "Va bene"La bambina fece ciò che le venne detto e le sue ali nere si aprirono.
- "E per volare?" - chiese la bimba
- "È come se fossero delle mani in più, sarà difficile, ma cerca di muoverle come se tu muovessi delle braccia." - spiegò l'angelo
- "Woah. Aspetta... quindi se voglio volare devo solo..."La fanciulla fece un salto, mentre muoveva le ali e improvvisamente iniziò a fluttuare.
- "Sto volando...! Sto volando!!" - esclamò Michi
- "Brava!" - disse la creatura angelica
- "Remi mi aveva detto che fosse stato difficile."
- "Beh, ha parlato uno che non ha le ali."
- "Mhm. Vero..."La bambina iniziò a fare delle capriole in aria e giravolte, abituandosi sempre di più all'utilizzo delle ali.
- "È assurdo! Posso fare capriole mentre sono in volo! Quando è bello! Povero Remi che invece non può farlo..."
- "Beh. Non saprei il motivo per cui lui non le abbia. Eppure quando sono stata all'Inferno era l'unico senza queste. In molti le avevano, ma lui sembrava essere diverso, per quel dettaglio. Ma non solo... lui non ha neanche le corna e la coda demoniaca... cosa molto strana, perché li hanno tutti. Io sono un angelo, e in Paradiso tutti avevano aureole, ali e code"
- "Oh. Sul serio? Perché non glielo chiedi?"
- "Beh, probabilmente fa parte di una delle sue cose private, o semplicemente perchè è stato uno di quelle poche persone del girone degli suicidi che non era bloccato in un albero..."
- "Bloccato in un albero? Che intendi?"
- "Tutte le persone che si sono tolte la vita diventano alberi per qualche strano motivo. Ma lui è strano... non lo era. Quando l'ho incontrato mi ha raccontato molte cose della sua vita, ma di questo non mi ha spiegato il motivo."
- "State per caso parlando di me?" - chiese RemiImprovvisamente Remi apparì dietro a Silver tenendole i fianchi.
"O-Oh. U-Uhm..." - disse Silver un po' imbarazzata per il fatto di dove il demone le avesse messo le mani
- "Non si sparla delle persone, lo sapete. In ogni caso non ero l'unica persona che non era un albero." - disse la creatura demoniaca
- "Aspetta, cosa? Chi altro non lo era?"
- "Ugh... Elliot..."
- "Mi- volevo dire... Elliot si è suicidato? Credevo avesse commesso omicidio..."
- "Beh, ha ucciso delle persone, però mi ha riferito che si è tolto la vita... ma... cambiando discorso..."Remi guardò Michi in volo, che faceva giravolte, ignorando del tutto i discorsi tra i due mostri.
- "Vedo che riesci a volare. Facci vedere un po' ciò che ti ha insegnato Silver." - disse il demone
- "Certamente! Ho imparato a fare tantissime acrobazie, come giravolte, capriole ecc...! È bellissimo poter volare!" - disse la bambinaLa bimba decise di fare una capriola, ma quando ci provò sbattè contro un albero.
- "Ahia..." - disse la fanciulla
- "Tutto okay?" - chiese Silver
- "Non era prevista questa cosa... l'ho provata un po' di volte prima... ora non mi va di farla... mi gira la testa..."
- "Beh. Ho notato. Perchè non andiamo nella tua cella? Hai già imparato due poteri oggi, perciò dovresti riposare un po'..." - spiegò Remi
- "Già... dopotutto sono stanchissima... forse per questo mi sono schiantata..."
- "Probabile. Ora andiamo, io e Silver... dobbiamo fare delle cose..."
- "Se avete intenzione di fare cose imbarazzanti vi vengo lì a picchiare!"
- "Oh, andiamo!" - disse Silver un po' delusaTutti e tre si diressero verso la cella, e i due mostri lasciarono riposare la bambina, nel mentre uscirono dalla stanza.
~ Spazio autrice ~
Voooolare... oooh! Cant- scusate. Comunque volare è proprio un bel potere. Ma... cosa avranno intenzione di fare Remi e Silver? Scoparsi? Chi lo sa... ma nel caso. Il prossimo capitolo vi aspetta!!
STAI LEGGENDO
La Ragazza dal Cappello di Foglie
AdventureMichi è una bambina di 6 anni, molto curiosa e sicura di sé, che trova entusiasmante ogni cosa, dai piccoli dettagli ai mastodontici luoghi. Essendo un'amante della Natura, sua madre le regalò un cappello cucito a mano unendo delle foglie. Lei lo te...