28. ~ Il buco del teletrasporto ~

18 2 32
                                    

Improvvisamente Michi si fermò ricordandosi di una cosa che voleva fare.

- "Cavolo... dovevo chiedere a Xana se fosse un angelo... però è più importante scoprire questo nuovo potere... anche se... no. Ci penserò dopo..." - disse la bambina decidendo cosa fare

La bimba si diresse verso la sua cella e notò che Remi era lì a leggere un libro.

- "Oh, hey Remi." - disse la fanciulla salutando il demone
- "Ciao, Michi. Cosa ti porta qui?" - chiese la creatura demoniaca
- "Volevo che mi aiutassi..."
- "Ah, sì? In cosa?"
- "Con un potere..."
- "Oh. E quale sarebbe?"
- "È tipo una sottospecie di buco nero, dove non si riesce a respirare..."
- "Ohh. Beh. Lo abbiamo usato quando stavamo fuggendo dal primo laboratorio."
- "Oh. Beh... stavo per morire là dentro... non riuscivo a respirare"
- "Cazzo... hai ancora la molletta che ti avevo dato?"
- "Non riuscivo a trovarla... forse l'avrò persa da qualche parte."
- "Dovresti sempre tenerla in testa. Questo potere non è facilissimo da controllare, perciò potresti entrare lì in qualsiasi momento... tieni. E te ne dò una di riserva, per sicurezza..."
- "Grazie... ma a cosa serve questo... buco?"
- "È un buco del teletrasporto. Lo puoi usare per spostarti da un posto all'altro oppure per nasconderti. Ovviamente noi creature morte non abbiamo bisogno di oggetti magici per permetterci di respirare. Non abbiamo i polmoni funzionanti."
- "Oh. Capisco... ma come lo dovrei evocare?"
- "Funziona un po' come per i tentacoli: devi aprire una mano diretta verso il posto in cui vuoi evocare il buco e pensare a cosa vuoi fare, quindi crearlo."
- "Ah. Bello! Ma come mai prima ero caduta a caso? Non stavo pensando a nulla..."
- "Non saprei. Ma credo perché hai appena ottenuto la capacità di usare quel potere, e quindi suppongo che si sia creato da solo, senza che tu ne sapessi qualcosa."
- "Beh, mi ero spaventata a morte!"

La stanza rimase silenziosa per una decina di secondi.
Michi aprì la mano puntando verso il muro, ed evocò un buco.

- "Che bello!" - esclamò la bambina
- "Se vuoi entrare là dentro dovresti mettere la molletta." - disse Remi
- "Nah, non ho intenzione di entrare, tranquillo. Anche se la molletta la metto di sicuro."

La bimba si mise la molletta e iniziò a correre verso il buco, entrandoci dentro.

- "Che bugiarda del cazzo..." - disse il demone sorridendo e ridacchiando

Dopo qualche secondo apparve un altro buco, dietro la creatura demoniaca, dal quale apparve la fanciulla.

- "HEYY!!" - disse Michi apparendo dal buco, facendo versi a caso

Improvvisamente mentre faceva la scema (diciamo così), la bambina fece un verso simile ad un orgasmo, perciò Remi si spaventò e si girò di scatto, imbarazzato. Le sue guance parevano essere bordeaux. La bimba guardò il demone un po' confusa. Non capiva perché fosse così 'strano'.

- "Che succede? Sembra che tu abbia visto un mostro. Però sembri più che altro imbarazzato... hai visto Silver nuda?~" - disse la fanciulla per provocarlo

La creatura demoniaca si voltò di spalle più imbarazzata di prima e cercò di non immaginarsi la sua bella ragazza in quel modo. 

- "Non dovresti d-dire queste cose... s-sei ancora troppo p-piccola..." - disse Remi più imbarazzato di prima 
- "Andiamo! Lo sanno tutti che vorresti vederla così!" - disse Michi
- "Non è vero... ma... chi ti ha detto che non lo abbia già fatto?~"

La bambina fu molto sorpresa e lo guardò un po' disgustata.

- "Stavo scherzando. Non prendertela sul serio. Ora però cambiamo discorso... e non fare la cretina... mi sono spaventato a morte..." - disse il demone
- "Okay...? Beh, questo potere è bellissimo! Vorrei anche imparare a volare però... dopotutto le mie ali sono cresciute abbastanza per poter spiccare il volo!" - disse la bimba
- "Potresti andare a chiedere a Silver adesso. Te lo aveva promesso."
- "Sì... ma imparare due poteri in un giorno non è un po'... impegnativo?"
- "Non lo imparerai a usare subito. Ci vorrà molta pratica."
- "E va bene... ora però voglio farle uno scherzo! Le apparirò da dietro spaventandola!"
- "E va bene... ma non fare orgasmi..."
- "Orga- che?"
- "Niente..."

La fanciulla entrò nel buco e lo chiuse. Notò che Silver era in giardino, così di nascosto aprì il 'portale' dietro di lei. Apparve Michi e si appoggiò all'angelo.

- "Boo!" - disse la bambina
- "AH! Oh. Sei tu Michi... che spavento, haha... hai bisogno di qualcosa, o sei venuta qui solo per spaventarmi??" - chiese la creatura angelica
- "Volevo mostrarti il mio nuovo potere!"

La bimba evocò diversi buchi un po' in giro ed entrò in uno, uscendo poi da un altro, facendo così per almeno 3 volte.

- "Bello, vero?" - chiese la fanciulla
- "Beh, sì. Carino dai. Così posso giocare ad acchiappa la talpa." - disse Silver ridacchiando
- "HEY!"
- "Sto scherzando. Mica lo farei veramente."
- "Okay... Intanto... potresti insegnarmi a volare?? Me lo avevi promesso!!"
- "Oh, vero... me lo ero scordata. Comunque ci possiamo provare. Nonostante le mie ali siano strappate, ti posso aiutare in qualche modo"

L'angelo appoggiò le sue mani sulle spalle di Michi guardandola negli occhi e sorridendo.

~ Spazio autrice ~

Che strano potere. L'importante è che Michi sia in grado di utilizzarlo. Che succederà nei prossimi capitoli? Michi riuscirà a volare? Leggete i prossimi capitoli per scoprirlo!!

La Ragazza dal Cappello di FoglieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora