Remi improvvisamente apparì davanti a Michi che si svegliò dopo qualche ora e sorrise.
- "Buongiorno." - disse il demone
- "Mhh... buongiorno..." - disse la bambina stiracchiandosi
- "Ti sei svegliata abbastanza presto. Succede qualcosa oggi?"
- "Cassidy mi ha detto che oggi staremo in giardino a giocare! Perciò meglio che vado. Ci vediamo dopo!"
- "A dopo."La creatura demoniaca guardò la bimba allontanarsi.
Improvvisamente vicino a lei apparì Silver.- "Buongiorno, tesoro~." - disse l'angelo
- "Hey..." - disse il mostro demoniaco
- "Cos'hai? Stai per caso male?"
- "Non è niente. È solo che non so se vorrei dire a Michi che noi stiamo insieme..."
- "Decidi tu. Se non ti va bene, allora possiamo anche non dirglielo. Glielo diremo in futuro, no?"
- "Forse hai ragione tu questa volta..."
- "Hey. A proposito, dov'è lei?"
- "È con le sue amiche in giardino. Me lo ha detto prima di andare."
- "Andiamo anche noi? Dopotutto non le ho mai conosciute."
- "Mh... non so se ci conoscono, ma vale la pena tentare. Andiamo."I due guardiani uscirono dalla cella e percorsero tutto il corridoio per andare in giardino.
Non appena arrivarono si sedettero su una panchina.- "Hey, ragazzi!" - disse la bambina non appena li vide
- "Chi sono loro due?" - chiese Cassidy
- "Oh. Loro sono Remi, il demone e Silver, l'angelo. Sono i miei guardiani."
- "Figo! Sono quelli di cui ci avevi parlato!"
- "Già! Io torno subito, vado da loro."Michi si dirise verso i due mostri e li salutò sorridendo.
- "Che ci fate qui?" - chiese la fanciulla
- "Volevamo conoscere i cari amici della nostra umana preferita!" - spiegò Silver
- "Umana? Stai dicendo a me? Io non sono un'umana! Sono un demone!"
- "Certo, come no. Non vieni dagli Inferi o dal Cielo, quindi sei una semplice umana con dei poteri sovrannaturali e delle parti demoniache."
- "Ma n- oh. Già è vero... beh. Quella là in fondo è Cassidy, quella sopra all'albero invece è Stargirl!"
- "Beh. Sono delle bambine molto particolari..."
- "Già! Oh. Meglio che io vada. Devo tornare da loro! Ci vediamo!"
- "Mhm. A dopo."Silver iniziò a guardare il cielo azzurro, improvvisamente Remi le diede una leggera gomitata e iniziò a cantare.
R: "Hey, Silver guarda là.
Grande sarà prima o poi..."S: "Sì! Ma quando lo farà,
Sicuro sarà, proprio come noi~! Haha!"R: "Era una risata?"
S: "Troppo scontata?"
R: "Una persona così non l'ho mai incontrata..."
S: "Presto lei saprà il nostro segreto!
Che per lei è un po' troppo discreto..."R: "Le ho insegnato tanto
In quest'ultimo tempo.
Le emozioni non sentiv-"S: "Ora le sento!
Sembra che sia lei che c'abbia insegnato!"R: "Due anni fa mi ero proprio sbagliato..."
I due mostri si alzarono in piedi e iniziarono a girare, tenendosi le mani
R, S: "È solo un'umana!
Lei non vede,
Ciò che il fato le mostra e le chiede.
È un'umana!
E tu lo sai!"R: "E se tu la proteggi!"
R, S: "Noi non la perderemo mai~!"
I due innamorati continuarono a cantare, girando e correndo per il giardino, cercando di non farsi notare dalla bambina.
R: "Non è magia?"
S: "Non è allegria?"
R: "Quando l'ho vista non sapevo cosa sia..."
S: "Già neanch'io,
Ma a me non interessa!"R: "O altrimenti la mente mi stressa..."
R, S: "È solo un'umana!
Ormai pronta!
Svolge imprese e poi le racconta!
È un'umana dopotutto!R: "E lei non si arrende...!"
S: "Anche se lei avesse un lutto~!"
Improvvisamente Remi iniziò a rallentare e a preoccuparsi. Silver invece lo seguiva.
R: "Anche se, non ci fossimo poi...
Spero non si scordi di noi..."S: "Lei vive già con due mostri strani oramai!"
R: "Questo vero lo sai..."
R, S: "È solo... un'umana!
Lei lo sa!R: "Speriam che lei non ci lascerà...!"
R, S: "È un'umana o poco più!"
S: "Un mostro come noi!"
R: "Con poteri 'solo' suoi!"
S: "Con una vita speciale, che sembra irreale!"
R: "Michi sei tu~!"
S: "Sei tu~!"
(Questa è una canzone tradotta in italiano e modificata, in modo che le frasi abbiano senso col ritmo e con la storia. La canzone 'originale' si chiama "They're only human")
- "Umana? Ancora con questa storia? Vi ho già detto che non lo sono. Ugh... lasciamo perdere. Ma... perchè voi due siete così vicini? Vi siete per caso fidanzati?" - chiese la bambina
Entrambi si accorsero di essere molto vicini col corpo perciò arrossirono.
- "Voglio una risposta." - disse la bimba
- "E-Ecco, noi..." - disse Remi
- "Sì." - disse Silver andando dritta punto e dopo dando un bacio al demone, che rimase di stucco
- "Bleah! Ma oh... dopotutto siete molto carini insieme, devo ammetterlo..." - disse la bimba
- "Sul serio? Non stai mentendo, giusto?"
- "No! Il bacio era un po' troppo esagerato... in realtà odio i baci. Però... siete carini insieme. Vi vedevo fin da subito come una coppia. Infatti facevo quelle battute apposta per farvi arrossire! E ogni volta che succedeva si capiva sempre di più che vi piaceste a vicenda!"
- "Quindi li facevi apposta!?" - chiese Remi stupito
- "Già!" - disse la bambina
- "Michi! Vieni subito!" - urlò Stargirl
- "Arrivo subito! Io devo andare. Ci vediamo dopo... fidanzatini."
- "Fid- ugh... a dopo..." - disse RemiI due guardiani si sedettero su una panchina e guardarono la fanciulla allontanarsi da loro.
~ Spazio autrice ~Proprio una bella canzone... e a Michi credo che non piaccia... ma che cosa succederà nei prossimi capitoli? Non vi resta che scoprirlo!
STAI LEGGENDO
La Ragazza dal Cappello di Foglie
AdventureMichi è una bambina di 6 anni, molto curiosa e sicura di sé, che trova entusiasmante ogni cosa, dai piccoli dettagli ai mastodontici luoghi. Essendo un'amante della Natura, sua madre le regalò un cappello cucito a mano unendo delle foglie. Lei lo te...