Silver si teletrasportò nella cella di Michi e si buttò sul letto, con la faccia contro al cuscino.
La bambina era seduta sul pavimento a disegnare.- "Oh, hey! Ti va di vedere il mio disegno? È decisamente meglio dell'altro... ecco!" - disse la bimba
- "Bello." - disse l'angelo
- "Ma se non lo hai neanche guardato! Qualcosa non va? Sei così seria..."
- "N-Non mi va di parlarne..."
- "Hai la voce tremante... sembra che tu non stia per niente bene..."
- "F-Forse? P-Però..."
- "Però?"Improvvisamente la creatura angelica abbracciò il cuscino a scoppiò a piangere.
- "Woah. C-Cos'è successo? Perchè stai piangendo...?" - chiese l'esperimento
La fanciulla le si avvicinò e si sedette affianco a lei accarezzandole i capelli dolcemente.
Poi le diede anche dei fazzoletti che pose vicino al letto, sul comodino.- "B-Beh... R-Remi si è a-arrabbiato tanto con me... per il modo in cui mi comporto..." - spiegò l'angelo
- "In che senso, scusa? Tu ti comporti bene..." - disse Michi
- "N-Non è quello. Io... mi comporto in un modo un po' strano... infatti volevo quasi scoparmelo...! Ma non so cosa mi sia preso... oh, scusa se ho usato quella parola. Spero che tu non sappia cosa vuol dire..."
- "Non fa niente... e poi so cosa vuol dire... purtroppo. Ma non c'è nulla di cui preoccuparsi... anche se io non amo quando le persone usano questi termini..."
- "Oh. Va bene... beh... io mi comporto così con le persone con cui mi sento molto a mio agio... i-io... io voglio solo essere amata veramente... per questo mi comporto così..."
- "Ma tu sei amata! Che stai dicendo?"
- "È... una storia abbastanza lunga... vuoi che te la racconti?
- "Se tu vuoi... a me va bene. Ma ne sei sicura?"
- "Sì... tranquilla. Di te mi fido..."
- "Sul serio? Davvero"Quando sono finita in Paradiso, nel 1413, ero piuttosto confusa, ma allo stesso momento molto triste, per il fatto che non potevo più vedere mia sorella..."
- "Aspetta. Hai una sorella?" - chiese la bambina
- "Sì... o meglio, ce l'avevo... ora non so dove sia... " - spiegò Silver
- "Capisco...""Ero arrivata da poco, e tutti erano gioiosi lassù. Un giorno, mentre stavo camminando per un boschetto inciampai e caddi per terra. All'inizio credevo fosse un sasso, ma invece, era un baule. Non appena lo vidi, lo presi e lo aprii. Al suo interno c'era una Tiara d'argento brillante.
Fui molto affascinata, perciò decisi di indossarla e nascondere il baule sottoterra, dove l'avevo trovato.
Non appena tornai in città, tutto il popolo mi guardava in un modo strano, ma poi corsero tutti verso di me per farmi domande strane. Non sapevo che cosa fosse successo e per quale motivo tutti, tutto a un tratto hanno iniziato a seguirmi.
Decisi allora di andare dai Serafini, per farmi spiegare perchè tutti erano affascinati da me. Non appena arrivai da loro, mi spiegarono che, molto tempo fa, il Signore ha generato questa Tiara e l'ha nascosta in Paradiso. Chiunque l'avrebbe trovata, avrebbe potuto ottenere un potere. Io ho avuto il canto, perciò ogni volta che il popolo mi si avvicinava, iniziavo a cantare.Popolo: "Fate strada a Silver Light!
Salutate... Silver Light!"S: "Haha! Lasciatemi entrare nel mio palazzo!
Sono proprio seguita da un bel codazzo...
Oh venite tutti a farmi visita!
Dai rulli di tamburi,
Passaggi sicuri!
Potrete chiamarmi già:
Silver Light, non sono proprio una regina?
Adorata fino a restare giù...
Cercate di calmarvi un po'
Presto tutti io vi aiuterò!
E venite anche se avete un problema in più~!
Oh! Silver Light, una regina senza corona,
Ma forse io un potere ce l'ho già!"Signore: "Non riesco a trovare i miei gioielli!"
Signora: "Ho perso tutti i miei agnelli!"
S: "Troveremo subito quelli, Silver Light!"
Popolo: "Ha una Tiara con ogni potere!
Riesce a trovar tutto quello che c'è!"S: "Se ci tenete ve la faccio vedere!
Non la faccio toccare!
O la potete rubare!
Sono furba vero, eh?
Silver Light, non sono proprio adorata?
Se volete inginocchiatevi un po'...
Non spingete fate attenzione!
Presto Silver sarà all'azione!
E vi aiuterò in tutto, già lo so!Popolo: "Crea onde sonore stupende...
Che manovra con le sua mani!
Tutto grazie alla Tiara e alla gente...
Aiuta la gente,
Ascolta la gente,
L'ama la gente!
Lei è solo Silver, sì! Silver Light...
Silver Light...S: "'Silver Light sei stupenda, una dea!
Ti amerebbe anche un gatto in difficoltà!'
E se la Tiara non avessi mai,
Chi ti aiuta, questo lo sai?"Popolo: "Le onde sonore riesce ad evocare,
Riesce a trionfare il bene sul male!
Con la sua Tiara,
Coi suoi poteri,
Con la gente che la chiama!"S: "Fate strada... a Silver Light~!"
(Questa è una versione femminile del brano Prince Ali, di Aladdin. Ovviamente la persona che canta non sono io, ma Annapantsu.)
~ Spazio autrice ~
Proprio una bella vita... fino a un incontro spiacevole...
Dovreste continuare a leggere i prossimi capitoli!
STAI LEGGENDO
La Ragazza dal Cappello di Foglie
AventuraMichi è una bambina di 6 anni, molto curiosa e sicura di sé, che trova entusiasmante ogni cosa, dai piccoli dettagli ai mastodontici luoghi. Essendo un'amante della Natura, sua madre le regalò un cappello cucito a mano unendo delle foglie. Lei lo te...