Durante la sera, Silver e Remi uscirono fuori, in giardino, per chiacchierare, fumando anche qualche sigaretta. Silver era seduta su una panchina, Remi invece era in piedi appoggiato contro un albero
- "Hey Remi... pensi che Michi stia pensando che stiamo facendo cosacce?~" - chiese l'angelo
- "Beh... le ho detto che avremmo fatto delle cose... ma non cosa." - disse il demone
- "Ha la mente abbastanza sporca e sa che noi due avremmo le capacità di spingerci oltre, sai dove intendo?"
- "Lo so..."
- "Perchè non lo facciamo veramente? Non essere timido...~"
- "Non saprei... anche perchè non vorrei farti del male..."
- "Oh, andiamo! Tante persone mi hanno già scopato e in più ho fatto ditalini e sforbiciate con delle ragazze, ormai sono abituata."
- "Beh... lo hai detto pure tu... ti sei fatta scopare da molti... pure da Sasha, giusto?"
- "Ugh, non ricordarmi dell'esistenza di quel frocio... però sì... purtroppo... ugh... ora me lo hai ricordato!"
- "In realtà pensi a lui tutti i giorni, non è così?"
- "Già... hai ragione. Però come faccio a dimenticarmi di lui dopo ciò che mi ha fatto...? Ad esempio... quando voglio volare non posso..."
- "Beh, neanch'io posso volare. Siamo sulla stessa barca, no?"
- "Però a me piace molto...!"Silver spense la sigaretta e la buttò via, poi guardò il cielo stellato.
- "Esistono per caso le sigarette inesauribili?" - chiese la creatura angelica
- "Silver, dobbiamo finire in Paradiso, non puoi rovinarti così. Come se non lo avessi già fatto... dovresti anche smettere di essere così volgare..." - spiegò la creatura demoniaca
- "Lo farò solo se mi prometti che scoperemo... so che questa richiesta è un po' too much, però vorrei capire se mi sento a mio agio a stare con te..."
- "Ugh... beh, sai che questo vorrebbe dire diventare Bottom?"
- "Beh... forse... ma non è detto..."
- "Nonostante io ti stia dando il consenso, sembri essere giù di morale. Qualcosa non va?"
- "Sasha..."
- "Beh, anche io non smetto di pensare a Elliot..."
- "Elliot, Elliot..."Remi gettò la sigaretta e si avvicinò a Silver, mettendosi di fronte a lei, poi allungò la mano.
- "Hm? Che c'è?" - chiese l'angelo
Il demone invece di aspettare che la ragazza mettesse la mano sopra alla sua, rimase in silenzio e con la mano allungata la prese per il braccio e la avvicinò a sè di scatto, facendole fare una giravolta.
- "H-Huh...? Che cos'è successo...?" - chiese la creatura angelica un po' stordita per la piroetta
La creatura demoniaca con l'altra mano disponibile, evocò una radio e poco dopo prese la mano di Silver e ci mise la sua sopra.
- "Allora? Rispondimi!" - disse l'angelo
- "Perchè non balliamo? Non avere la mente sporca, sai cosa vuol dire ballare?" - disse il demone
- "Forse? Io sono brava nel canto. Il ballo non mi serve a niente!"
- "E tu che ne sai? È bello, perchè sembriamo una coppia romantica."
- "O-Oh."Remi evocò una rosa che mise in bocca e accese la radio, mettendo musica jazz con un solo schiocco.
- "La danza, potrebbe sembrare una cosa femminile, ma mi accompagna sin dai tempi antichi." - spiegò la creatura demoniaca
Remi iniziò a muovere i piedi a tempo della musica e Silver cercava di stargli dietro.
- "Non agitarti. Se vuoi capire come si fa una cosa, devi prima osservare, poi iniziare." - spiegò il demone
Entrambi muovevano i piedi a ritmo, poi il demone iniziò a muovere le braccia.
- "Avanti e indietro, avanti e indietro... facile, no?" - disse il ragazzo
- "Beh... dopotutto sembra essere bello... ci sono altri passi, giusto?" - disse la ragazza
- "Esatto. Proviamo a fare questi passi spostandoci verso l'albero e poi verso il lampione, incrociando la gamba."E così fecero. Ogni tanto Remi si fermava per far fare delle giravolte a Silver.
- "Ora, che ne dici di fare il mambo?" - chiese il demone
- "Non so cosa sia, ma va bene... non è difficile?" - disse l'angelo
- "Non ti preoccupare. Sono tutti passi semplici.La creatura demoniaca iniziò a spiegare come si fa a fare quella danza.
- "Avanti, chiudi, dietro, chiudi... destra, chiudi, sinistra, chiudi. E continui così." - disse il mostro
Poco dopo, Remi schioccò le dita mettendo una musica più classica.
- "Qui, puoi fare un po' di freestyle. Il freestyle è lo stile libero, quindi puoi ballare come vuoi, ovviamente seguendo la musica."
I due iniziarono a girare tenendosi per mano e più tardi il demone prese per i fianchi la ragazza sollevandola e lanciandola in aria, riprendendola non appena iniziò a cadere.
Silver tolse dalla bocca del suo compagno la rosa e se la mise in testa. Poi si avvicinò alle labbra della creatura demoniaca e gliele baciò delicatamente abbracciando il suo collo con le sue mani fredde.
Il bacio finì dopo qualche secondo e si guardarono negli occhi fino a quando la musica non finì.- "Questo è stato più bello di scopare, secondo me..." - disse la ragazza
- "Sono contento che ti sia piaciuto. Ora, perchè non andiamo da Michi a farle compagnia?" - chiese il ragazzoEntrambi entrarono nell'edificio e poi nella cella della bambina, che al momento stava dormendo tranquillamente.
~ Spazio autrice ~
Che carini <3. Quel bacio finale è stato commovente... che cosa succederà dopo? Lo scoprirete solo viv- leggendo!
STAI LEGGENDO
La Ragazza dal Cappello di Foglie
AdventureMichi è una bambina di 6 anni, molto curiosa e sicura di sé, che trova entusiasmante ogni cosa, dai piccoli dettagli ai mastodontici luoghi. Essendo un'amante della Natura, sua madre le regalò un cappello cucito a mano unendo delle foglie. Lei lo te...