Sette

7 2 0
                                    

Lorayne

Dopo una settimana dal matrimonio di mia sorella e il principe Evan, il Re, padre di Evan si spegne.

A questa notizia tutto il popolo fu abbastanza sorpreso, visto che il Re non aveva problemi di salute, però tutti i servitori di palazzo parlano di un omicidio, veleno nel vino, però non è detto nulla.

Adesso però Evan è Re e mia sorella Regina, almeno finché Evan non deciderà di sposare una nobile, in quel caso mia sorella passerà a una concubina, adesso sono davanti a lei, mentre Myrhiam sta al fianco di Evan, in prima linea davanti alla tomba del re.
La guardo orgogliosa di lei, sta imparando a come si deve comportare da perfetta sposa del principe, anche se mi ha rivelato che è qui solo per il banchetto dopo il funerale, tipico di lei... Mi giro un attimo verso le finestre, siamo al piano terra e attorno a noi, fuori le mura c'è un magnifico giardino, in mezzo a dei cespugli noto un ragazzo biondo muoversi velocemente, così tanto che mi sembra essermelo immaginato, che strano.
Tanto ormai l'ho capito io, dentro questo castello ci sono tutti malesseri.

Lancio uno sguardo di ammonimento verso mia sorella quando vedo la sua testa dondolare un po' troppo in avanti, ecco il suo problema! Non dorme mai e quindi poi arriva il momento in cui quando deve fare qualcosa di importante, o almeno mostrare un po' di dignità si addormenta!
Quando mi vede sembra risvegliarsi, perciò assume una posa elegante e reale.

Noto il, ormai re Evan e sua sorella, la principessa Katia scambiarsi un lungo sguardo, da cui vedo il fuoco in entrambi gli occhi.
Evan si accorge che lo sto guardando, imbarazzata sposto lo sguardo sulle mie unghie e sul mio vestito bordeaux, che figura!
Un brivido gelido mi passa sulla pelle, ma non credo sia del tutto dal freddo che fa fuori.

Mi chiedo veramente come faccia mia sorella a sopportare un tipo del genere, cioè dai, potrebbe sembrare un mafioso a momenti, oltre che un vero e proprio malessere.

Kingdom of freedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora