Ventiquattro

3 2 0
                                    

Myrhiam

Sto tracciando con un rametto dei segni sulla sabbia.
Vedo davanti a me, mentre rimango accovacciata a terra i piedi di Evan.
"Forse aveva ragione mia sorella, diceva che i sogni rimarranno per sempre tali..."  mormoro.
"Siamo il Re e la Regina di Cearind, dobbiamo solo tornare a casa, il popolo ci ama e non avrò pietà di Katia" mi risponde Evan.
"Lo dici, perchè il trono è un tuo diritto, non mio, il popolo mi conosce a malapena, sempre ammesso che riusciremo a tornare a casa, cosa di cui dubito", vedo Evan accovacciarsi davanti a me.
"Ti sei dimenticata chi sei? Non hai bisogno dell'approvazione del popolo, io si, ma tu no, tu potresti anche fare riportare al suo posto Katia senza la minima difficoltà, sei Myrhiam Booksinger, prima di essere la mia regina, e ti guarderò risplendere, proprio come faccio con le stelle che ami, mentre io e te riprenderemo ciò che è nostro"

Non capirò mai Evan, ha l'ossessione di fare il re, non capisce che io sono nata per studiare la scienza, leggere e scoprire cose nuove, sono stata solo forzata da lui ad essere una regina, e presto anche madre, ma lui questo ancora non lo sa.
"Tutta colpa di Karmel, se non avesse sposato Katia ora noi non saremmo qui, e avrei ancora in pugno le azioni di mia sorella"
"È inutile quello che stai dicendo Evan, dobbiamo pensare a una soluzione, lamentarsi non servirà a nulla!" lo rimprovero mentre cerchiamo di tagliare un po' di palme.
Quando Evan mi si avvicina e mi toglie da dietro l'ascia con cui stavo tagliando il legno, per un secondo temo di impazzire, mi fa ancora uno strano effetto la sua vicinanza.
"Mi dispiace" mi sussurra, ed io nascondo un sorriso, non riesco a stare arrabbiata con lui.

A pranzo siamo riusciti a recuperare dei fagioli con un po' di uva, e mentre mangiamo Evan mi dice: "Ho seriamente paura di perderti" gli sorrido per poi rivolgere lo sguardo al mare, vorrei andarmene, ma almeno il rumore delle onde mi calma.
"Ti prometto che resterò con te fino alla fine" gli dico mentre accendo il fuoco.
"E io ti vorrò sempre lì, al mio fianco" dice sorridendomi in risposta.

Kingdom of freedomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora