Lorayne
Dopo la passeggiata, e una pattuglia notturna con Camille, essendosi fatte circa le dieci di notte decidiamo di tornare in casa, e precisamente nella stanza che condividiamo, ma non dopo che Julian passi da camera mia e che mi dia la buonanotte.
Dopo che se n'è andato Camille mi guarda torva, vuole sapere cosa succede tra noi, ma io cerco di fare l'ingenua e inizio a mettere a posto i miei attrezzi da giardinaggio.
"Dai Lorayne ho visto come lo guardavi, non riuscivi a staccargli gli occhi di dosso!" insiste Camille, a questo punto allora le dico la verità.
"Ok si, mi piace, è molto, penso di essermene innamorata" le confesso non guardandola, ho paura di vederla molto contrariata, penso che in fondo anche a lei piaccia.
Sentendola sospirare inizio a guardarla: "Prima sarei stata in disaccordo con te, ma ho notato che quando Julian sta con te ha degli occhi, che non ho mai visto prima, e poi... ogni volta che sto insieme a Chris privo forti emozioni..." me lo lascia intendere da me, le piace Chris, direi che è un'ottima notizia.
"Domani organizziamo di uscire insieme al villaggio, magari di divertiremo, magari cerchiamo di non farci riconoscere, è da un anno che non ci andiamo" propone Camille, e alla sola idea di passare del tempo con Juian, come uscita vera insieme mi volto dall'altra parte imbarazzata cercando, fallendo, di nascondere un sorriso spontaneo.
"Ma non tenere alte le tue aspettative, sai come sono i ragazzi" mi avvisa.Ci fermiamo davanti alla stanza dei ragazzi sentendo un forte rumore prevenire da dentro la loro camera.
"Niente stavamo facendo la nostra esibizione teatrale ma a Chris è caduto il microfono" spiega urlando Julian, quando chiediamo se va tutto bene.
"Povera la mia arancia!" urla Chris disperato, io e Camille di scambiamo uno sguardoe e decidiamo di ritornare da dove siamo venute, meglio non domandare.
STAI LEGGENDO
Kingdom of freedom
Historical FictionMyrhiam e Lorayne sono sorelle, diverse come i loro destini. Entrambe arrivano alla capitale di Cearind Kingdom con l'intento di far competere Lorayne con altre spasimanti del principe, futuro re del regno, mentre Myrhiam le sta accanto come dama di...