Erika pov: Dopo che le dissi a Max che ero incinta lui era al settimo cielo come tutti noi, e subito mi portò nella clinica di fiducia della famiglia, questa clinica gestiva la famiglia da anni, Max mi disse che era la migliore della città, cosi una volta arrivati la dottoressa Rossella Williams mi fece entrare, mi accomodai, successivamente mi presentai e le dissi che mi ero appena fatta una test a casa e lei mi disse << bene Signora piacere di conoscerla, facciamo la seguente se ne faccia una qua in studio e poi precederemo a fare una ecografia per maggiore sicurezza>> io la guardai ed annui e lei continuò<< sa i test della farmacia non sono molto affidabili e meglio fare accertamenti>> ed io le dissi << sa dottoressa e da parecchie settimane che con Max cerchiamo di avere un bambino ma nulla e adesso che avevamo smesso di cercare eccolo qua, sembra assurdo>> e la dottoressa mi disse << non è assurdo Signora molte volte le cose migliori vengono quando meno se lo aspetta ed infatti eccolo qui>> disse indicando un puntino lampeggiante sullo schermo dell'ecografo ed io rimasi senza parole, ma ad un certo punto mi sbloccai e dissi <<faccia entrare mio marito per favore>> a quel punto la dottoressa andò a chiamarlo.
Max pov: Era mezz'ora che stavamo in sala d'attesa ad aspettare tra poco sfondo quella dannata porta, voglio avere notizie. a quel punto mentre la mia mente andava a tre mila vidi la dottoressa uscire e dissi impaziente << allora dottoressa, mi dica qualcosa la prego>> e la dottoressa disse solo << entri, prego>> mi lanciai dentro quella stanza come un pazzo, quando ad un certo punto vidi un ecografo di ultima generazione ed una puntino lampeggiante e mi si riempirono gli occhi di lacrime, presi la mano di Erika e le dissi << amore mio nostro/a figlio/a non ci posso credere>> , lei era cosi emozionata quanto me. e cosi chiesi alla dottoressa << dottoressa di quante settimane è mia moglie?>> e lei rispose con un sorriso << Signore la Signora è di 6 settimane>> e la dottoressa prese una ricetta e ci informò << Signori vi informo che la prossima ecografia si farà tra 8 settimane quindi ci vediamo il 22 settembre per la ecografia morfologica ed un controllo più approfondito e mi raccomando niente sforzi >> ed insieme ad Erika ringraziammo la dottoressa e uscimmo dal suo studio.
NEL MENTRE OSVALDO ED ELIZABETH
Osvaldo pov: Non posso crederci la mia bambina è incinta woow sono così felice, mentre parlavo con Elizabeth di tutto il tempo che stavamo aspettando vidimo uscire i ragazzi e li assalimmo immediatamente <<tesoro tutto ok come stai?>> e lei rispose << sto bene ed è confermato papá sono incinta di 6 settimane>> io a quel punto scoppiai di felicità e le dissi scherzando <<lo sai che sarà viziato\a vero tesoro?>> e lei disse << no mi aspettavo di meno da voi papà haha vi amo>>
NARRATORE ESTERNO
Una volta tornati tutti a casa Erika si mise una bikini e si mise a parlare con Max fuori in giardino tutti sereni, dopo questa bella notizia lui decise di essere iper protettivo più di prima, e ciò stava a significare guai a chi si fosse avvicinato alla sua donna, avrebbe protetto entrambi da tutto, sarebbe stato capace di scatenare una guerra pur di proteggere la sua famiglia.
*************************************
SI CONTINUA A PUBLICARE E NON FINISCE QUI... <3
STAI LEGGENDO
IL DOM E LA SUA SLAVE
Short StoryQuesta storia contiene scene di sottomissione, Bdsm amore e mafia i nostri protagonisti si innamoreranno oppure succederà tutt'altro? LEGGETE PER SCOPRIRLO! amore, bdsm, mafia, harem tutto una follia!!!!