37° CAPITOLO- LA VACANZA

1 0 0
                                    



Una settimana dopo

Max pov: Era già passata una settimana e volevo organizzare qualcosa di carino in famiglia, cosi chiamai tutti in salone ed iniziai il mio discorso una volta che eravamo tutti presenti << ragazzi vi ho chiamati qui perché ho una notizia da darvi, avevo pensato che visto tutto quello che abbiamo passato in questo ultimo tempo una vacanza ci farebbe bene, quindi che ne dite di partire il prima possibile?>> mentre parlavo osservavo tutti con un enorme sorriso in volto e la prima a parlare fu mia moglie.

Erika pov: Stavo organizzando il pranzo di oggi insieme ad Amelia una volta finito andai da Alyson e parlai con lei, dopo mezz'ora mio marito mi disse di attenderlo in salone perché doveva dare un annuncio, cosi quando arrivai in salone trovai tutti li, sia Alyson che Mark, e mio marito fece il suo ingresso con un sorriso a trentadue denti, lo guardavo e più mi innamoravo di lui, era così bello e solare e le chiesi << amore per quale motivo ci hai convocati che succede?>> e lui iniziò a parlare.

Max pov: Dopo un paio di domande che mi fece mia moglie decisi che era arrivato il momento di confessare tutto, avevo comprato senza che nessuno sapesse nulla una isola alle Maldive ma non ebbi il tempo di dire nulla che mia figlia mi precedette e disse a sua madre ciò che avevo appena detto a loro e che sua madre non aveva sentito.

Mezz'ora prima:

Erika pov: Un volta con mia figlia iniziammo a parlare delle cose da comprare al bambino che si ormai erano passati quasi 4 mesi da quando ho detto a mio marito di essere incinta e ovviamente lo aveva scoperto anche Alyson la stessa sera che lo dissi a suo padre, solo che la ragazzina furba come la madre aveva deciso di tenerlo nascosto e dirmelo solo qualche settimana fa, una volta finito il discorso andai con mio marito.


FLASHBACK

Alyson pov: Dopo che avevo sentito i miei discutere li avevo osservati molto e mi ero resa conto che mia mamma mangiava più del solito e che mio padre era più protettivo che mai e allora avevo fatto due più due, cosi una sera entrai in camera sua per parlarle e le dissi direttamente <<mamma dimmi la verità sei incinta vero?>> lei sbiancò ma non me lo negò ed io la andai ad abbracciare e le feci un sacco di domande del tipo, perché non mi aveva detto nulla e perché ha aspettato per dirmelo e lei mi rispose <<non potevo dirtelo prima i primi 3 mesi sono pericolosi e volevo essere certa che tutto fosse fuori pericolo tesoro>> e da all'ora abbiamo iniziato a comprare di tutto da culla a tutine e tutto il necessario per il mio fratellino che mi avevano detto si sarebbe chiamato Xavier, bellissimo nome tra l'altro.

Fine flashback...

Erika pov: Dopo aver finito il discorso andai a vedere la stanza di Xavier e dopo aver organizzato quella che sarebbe stata la sua stanza fino all'ultimo dettaglio insieme ad Alyson chiamai mio marito e le dissi <<tesoro guarda che bella finalmente dopo mesi di duro lavoro è finita>>

Erika pov: Dopo aver finito il discorso andai a vedere la stanza di Xavier e dopo aver organizzato quella che sarebbe stata la sua stanza fino all'ultimo dettaglio insieme ad Alyson chiamai mio marito e le dissi <<tesoro guarda che bella finalment...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
IL DOM E LA SUA SLAVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora