IL GIORNO DOPO
Erika Pov: dopo una settimana passata da dio, senza pensieri ne nemici, ne stress siamo finalmente tornati a casa, ovviamente con tanti regali, avevo comprato il regalo anche ad Amelia la nostra governante che a dirla tutta era come della famiglia. Ma sapete quando avete un presentimento, un brutto presentimento? beh ecco io ne avevo uno da quando siamo tornati quindi decisi che era meglio chiamare mio marito e cosi feci <<Maxxx>> urlai e dopo 10 minuti vidi spuntare mio marito in camera col volto pallido con solo vedermi, io non capivo fino a quando non guardai meglio e vidi una pozza di sangue nelle lenzuola, in quel momento vidi spuntare Alyson in camera e Max col telefono in mano credo che intentando chiamare alla dottoressa.
30 MINUTI DOPO
Max pov: dopo 30 minuti eravamo ancora qua, la dottoressa era arrivata in tempo record sapendo che con la famiglia Rinaldi non si scherzava e tra l'altro veniva pagata anche abbastanza bene per il suo lavoro quindi era il minimo, dopo che Erika venne visitata la dottoressa usci e ci disse che lei doveva assolutamente riposare e non fare sforzi perché la gravidanza era a rischio, ci salutò e andò via senza prima avvisarci che qualsiasi cosa succedesse anche il minimo dolore la portassimo di corsa in clinica. Dopo aver congedato la dottoressa andai in camera nostra a controllare come stesse e la trovai sveglia a toccarsi il ventre, persa, non ascoltava neanche ad Alyson che la stava chiamando, cosi provai io e mi avvicinai e nel momento che mi avvicinai lei scattò e mi guardò scoppiando in lacrime, ripetendo a bassa voce << il mio bambino>> la guardai posando una mia mano nella pancia e le dissi con voce fiocca << tesoro il bambino sta bene, tranquilla devi solo stare a riposo>> e in quel momento la vidi abbracciarmi e chiudere gli occhi.
Alyson pov: Io davvero non posso credere a quello che sta succedendo, povera mamma, sono preoccupata no l'avevo mai vista cosi, solo papà ha potuto calmarla, vedo e so che lei stra vede per lui e anche mio padre lo fa, sarebbe un dolore troppo grande anche perché il tempo passava e mamma era già al 7° mese di gravidanza, me ne andai dalla stanza lasciandola con papà a riposare mentre io andai a prepararmi, papà mi aveva detto che doveva darmi un annuncio ma con questo casino me lo ero dimenticata. Una volta pronta scesi e andai nel suo studio trovandolo con Mark e mi chiedevo cosa ci facesse qui? cosi bussai e lui mi diede il permesso.
Max pov: Quando stavamo facendo la vacanza in famiglia mi sono reso conto di una cosa, mia faglia deve istruirsi anche se fin da piccola ha avuto dei tutor che le insegnavano da casa con la maggior discrezione possibile ma ora è arrivato il momento che vada ad una scuola diversa, cosi chiamai Mark e lo informai della decisione che avevo preso e lui arrivò subito da me ma neanche il tempo di prendere l'argomento di persona dopo aver lasciato mia moglie riposare, che senti bussare alla porta del mio studio. Era Alyson così decisi di parlare meglio a tutti e due della faccenda e le dissi << ascoltate vi ho fatto venire perché ho preso una decisione, andrete a studiare insieme >> lo sguardo di Mark era sorpreso e infatti il primo a parlare fu lui e mi disse << ma Max io sono grade ormai per studiare dai che razza di scherzo è questo?>> ed io le risposi << nessuno scherzo tu farai il terzo anno e mia figlia avrà il metodo tre in uno ho parlato con la direttrice della scuola e mi ha riferito che è possibile e risolta questione iniziate domani alle 8 in punto alla Hills school ho già fatto tutto l'occorrente >> e li lasciai soli andando a vedere mia moglie.
ORE 19.30
Erika pov: Ero in camera a letto con dolori al basso ventre di nuovo era il 3 questa settimana, cosi presi il telefono per chiamare il medico ma neanche il tempo di comporre il numero vidi mio marito entrare in camera e avvicinarsi <<tesoro come ti senti ?>> mi disse ed io le risposi <<male ho dolori stavo per chiamare alla dottoressa tesoro io AHHH>> un dolore forte mi arrivò e vidi mio marito chiamare subito la dottoressa e l'ambulanza, capi solo dopo qualche minuto che era arrivato il momento ma sapevo bene che mancavano poco più di due mesi, ma conoscevo anche bene delle nascite premature e questo mi sembrava proprio il mio caso, dopo neanche dieci minuti vidi entrare mia figlia preoccupata che si mise al mio fianco e iniziò a parlare a suo padre << papà che ha la mamma che succede ?>> io ero troppo dolorante per rispondere quindi lasciai che parlasse mio marito.
Max pov: Dopo che chiamai l'ambulanza e informai la dottoressa di venire immediatamente, mi voltai e parlai a mia figlia dicendole <<tesoro forse il tuo fratellino è in arrivo, andiamo in ospedale prendi il borsone che nel altra stanza sbrigati>> e mentre tenevo la mano di mia moglie vidi mia figlia correre per fare ciò che le avevo chiesto io e cosi arrivò la dottoressa insieme all'equipe medica e andammo tutti in ospedale.
ORE 22.45 [NARRATORE ESTERNO]
Erika fu portata in reparto d'urgenza e ingressata a sala parto con tutto il necessario e la miglior equipe di dottori, tutti attendevano in sala d'attesa, le ore passavano e medico dopo medico entravano ed uscivano da quella sala parto nessuno aveva ancora nessuna notizia di nulla fino a che ben 8 ore dopo, si alle 5.30 di mattina del giorno successivo si senti un boato improvviso ed ecco che era nato il piccolo Xavier un fagottino di 700gr, capelli neri, pelle bianca latte tutto un principino ed ecco che Alyson aveva il titolo di sorella maggiore di 16 anni. Una volta Erika in stanza era arrivato il momento delle visite e la prima a piombare nella stanza fu proprio Alyson insieme a Mark che era arrivato solo pochi minuti fa.
Erika pov: Ero sfinita dopo 8 ore di parto ma felice finalmente avevo e stringevo tra le mie braccia il mio piccolo Xavier il mio bambino. Dopo che tutti entrarono nella stanza per farle e farci visita restammo finalmente un po' da soli e cosi guardandolo le diedi il seno ed iniziai a parlare come se mi potesse veramente capire <<amore di mamma il mio Xavii sei il miglior regalo della mia vita, la mia famiglia>>
Ed ecco a voi il piccolo Xavier un altro membro della famiglia Rinaldi che cambierà molto l'impero del padre oppure no?
*********************************************
STAI LEGGENDO
IL DOM E LA SUA SLAVE
Krótkie OpowiadaniaQuesta storia contiene scene di sottomissione, Bdsm amore e mafia i nostri protagonisti si innamoreranno oppure succederà tutt'altro? LEGGETE PER SCOPRIRLO! amore, bdsm, mafia, harem tutto una follia!!!!