Introduzione
Questa storia parlerà di bdsm, mafia, armi e sottomissione ma soprattutto amore, la protagonista è la nostra Erika Rey figlia di Osvaldo Rey capo mafioso più potente della spagna, Erika troverà un uomo misterioso fin dal inizio che sa tutto della sua vita e che la conosce fin da piccola ma Erika non sa chi sia, un giorno si presenta proponendole un contratto e da lì tutto ha inizio tutto. Lui uomo dolce ma severo e spietato quando serve, bello, attraente e con un carattere forte.
Attrapperà ad Erika? Riuscirà a sottometterla a renderla sua? TUTTO DA VEDERE
PRESENTAZIONE DEI PERSONAGGI
Ciao a tutti questa è una breve presentazione dei nostri personaggi principali, la nostra protagonista principale si chiama Erika Rey ha 30 anni e vive in spagna più precisamente a Galizia, è la figlia viziata di uno dei capi mafia più potenti della spagna.
Suo padre si chiama Osvaldo Rey e ha 53 anni e sua madre Elizabeth Castillo e ha 46 anni.
La nostra protagonista è alta, magra ha i capelli lunghi ramati e devo dire che la cosa che le piace di più di lei stessa sono i suoi capelli, ha un carattere freddo con tutti (tranne con una persona che conoscerete fin da subito). E una persona che nasconde troppi segreti e infatti ha una doppia vita.
Lui si chiama Max Rinaldi ha 38 anni ed èd e socio di Osvaldo Rey, è potente, freddo e spietato, di aspetto è biondo capelli corti, corporatura muscolosa ed ha gli occhi di un colore tendenti ad grigio.
I NOSTRI PROTAGONISTI PRINCIPALI MAX RINALDI ED ERIKA REY
OSVALDO REY: PADRE DI ERIKA
ELIZABETH CASTILLO: MADRE DI ERIKA
MARTINA: Ex amica di Erika, ragazza con un bel caratterino, antipatica e gelosa.
CAMILLA: migliore amica di Erika, ha un carattere sottomesso, molto solare e allegre ma anche decisa e testarda.
*********************************************************************
STAI LEGGENDO
IL DOM E LA SUA SLAVE
Historia CortaQuesta storia contiene scene di sottomissione, Bdsm amore e mafia i nostri protagonisti si innamoreranno oppure succederà tutt'altro? LEGGETE PER SCOPRIRLO! amore, bdsm, mafia, harem tutto una follia!!!!