UN MESE DOPO
Erika pov: Dopo un altro mese passato tra discussioni e punizioni ma anche col del buon sesso passionale con mio marito, decisi che era arrivato il momento di rivelarle un piccolo segreto visto che erano giorni che stavo male e ormai non potevo più nasconderglielo, cosi andai in giardino sperando di trovarlo li e quando lo raggiunsi col test di gravidanza positivo in mano nascosto dietro la schiena lo salutai<< ciao tesoro buongiorno>> lui ricambiò con un sorriso mentre mi osservava attentamente, mi conosceva a memoria meglio di me stessa a volte e cosi le dissi << ti devo parlare>>
Max pov: Guardavo Erika una volta arrivata in giardino, sembrava nervosa cosi le diedi un bacio e le dissi << tesoro che ce tutto ok?>> all'improvviso vidi nelle sue mani il test di gravidanza e le dissi << oh mio dio tesoro>> ero al settimo cielo, lei mi guardò e mi disse << amore non è finita qui, sono già avanti con la gravidanza>> quando Erika mi disse che era già avanti con la gravidanza ero sorpreso molto a dire il vero questo significava solo una cosa e cosi elevando il tono della voce le dissi << ME LO HAI TENUTO NASCOSCO?? MA COME CAZZO TI SEI PERMESSA PERCHÈ?>> la vidi fare un passo indietro ma no me ne importò non doveva nascondermi nulla, era una delle regole dannazione e lei lo sapeva bene, ma quando stavo per avvicinarmi vidi mia figlia entrare in camera di corsa e mettersi in mezzo.
Alyson pov: Ero in salone che guadavo la tv quando ad un tratto senti delle voci provenire dal piano di sopra e quindi andai correndo in camera dei miei a vedere che stava succedendo ma quando vidi mio padre cosi arrabbiato decisi di entrare e mettermi in mezzo e ovviamente anche sapere cosa succedeva cosi le chiesi a tutti e due << ma che diavolo sta succedendo? papà non ti avevo mai visto così arrabbiato>> presi mia mamma e l'abbraccia, lei invece mi fece un piccolo sorriso e guardando mio padre iniziò a parlare.
Erika pov: Di certo non volevo che mia figlia sapesse il vero motivo della nostra discussione così le dissi un piccola bugia <<tranquilla tesoro, non è nulla stavamo solo parlando perché volevo uscire un po' ma sai com'è geloso e protettivo tuo padre haha, è tutto ok>> lei mi guardò credendomi, ci salutò entrambi e tornò di sotto mentre noi tornammo a parlare con toni più bassi cosi che lei non sentisse, e le dissi << Tesoro mi dispiace, ma eri preso dal lavoro non volevo tenertelo nascosto davvero>> lui mi guardò sempre con sguardo duro e sospirò. E da quel momento cambiò tutto, era come se fosse tornato il Max freddo e senza cuore che avevo conosciuto molti anni prima e definitivamente questo voleva significare solo una cosa ero fottuta.
Max pov: Dopo che mia moglie mi disse di essere incinta ero felice, certo che lo ero ma ero nero perché me lo aveva tenuto nascosto per un bel pezzo ed io dovevo sapere tutto di lei ma soprattutto per proteggerla, così dopo essere rimasti soli e dopo che lei mi disse quelle parole le dissi sempre in tono freddo <<ti capisco Erika ma non ti perdono, sai che ti sarebbe potuto capitare di tutto se fossi uscita da sola, ti avrebbero potuto prendere per arrivare a me e tu incinta sei più sensibile e vulnerabile cazzo ed io non posso stare senza di te, capisco che non lo hai fatto con cattiva intenzione ma è davvero una cosa che non tollero, più tardi faremo i conti questa non te la perdono, ora andiamo da nostra figlia>>
STAI LEGGENDO
IL DOM E LA SUA SLAVE
Short StoryQuesta storia contiene scene di sottomissione, Bdsm amore e mafia i nostri protagonisti si innamoreranno oppure succederà tutt'altro? LEGGETE PER SCOPRIRLO! amore, bdsm, mafia, harem tutto una follia!!!!