TRE SETTIMANE DOPO
Marco pov: Sono passate tre settimane e la ragazzina sembra non arrendersi neanche dopo il trattamento ricevuto al inizio quando è arrivata, sono stufo mi dà solo problemi, non mi soddisfa a letto ed è sempre sulla difensiva ma ora è arrivato il momento che conosca cosa è venuta a fare qui, cosi vado nella sua "stanza" apro la porta e la trovo seduta sul letto assente con la mente altrove, mi avvicino ma quando lo faccio sembra risvegliarsi e scatta al indietro tremando come una foglia << bene bene dov'è finita la leonessa>> pensai cosi una volta arrivato ad un centimetro da lei le chiesi << ti sei calmata o devo ricordarti cosa sei per me? Comunque non importa devi solo sapere due cose: non puoi scappare, se ci provi sono dolori e la seconda mi ubbidirai sempre, sappi che io non sono Max ragazzina, prima lo capirai e prima andremo d'accordo >>
Irina pov: Quando lo vidi entrare ero sotto shock, non sapevo cosa aspettarmi e sinceramente il trattamento del altra sera mi ha terrorizzata ma di certo non mi piegherò a lui così facilmente, non gli e la darò vinta non ora almeno resisterò fino a che posso, << pero ora che ci penso se lo inganno e mi fingo docile potrò guadagnarmi la sua fiducia e scappare da qui prima che me ne accorga>> pensai, e cosi con finta voce docile dissi << va bene signore ha vinto sono sua adesso ha ragione non ha più senso lottare, non uscirò mai da qui>> lo vidi osservarmi con un sopracciglio alzato e con sguardo impassibile ma che ti leggeva anche l'anima, dopo quelli che mi sembrarono anni iniziò a parlare ed io lo ascoltai attentamente.
Marco pov: Devo dire che quello che ha appena detto la ragazzina mi ha lasciato stupito ma non sono stupido e so che è tutto falso, è sicuramente una tattica per addolcirmi cosi finsi anche io e le risposi << brava vedo che stai imparando, ora vestiti e vieni ti mostro la casa, nel mentre faccio una telefonata>> usci dalla stanza e mi diressi nel mio studio chiamando a Max per informarlo di tutto l'accaduto fino ad ora, sicuramente sarà felice di sapere che piano piano si sta arrendendo a me e a la sua nuova vita, dopo due squilli risponde << Max amico come va, ho degli aggiornamenti>> le dissi e lui felice mi rispose e parlammo per ore, dopo che ebbi concluso, vidi arrivare Irina molto scettica ma decisi di non farci caso e lasciarla stare per il momento <<si arrenderà prima o poi>> pensai.
NEL MENTRE A CASA RINALDI/ REY
Max pov: Dopo di essermi aggiornato sopra il comportamento di Irina dal mio amico andai in soggiorno e trovai Alyson insieme a Xavier in braccio e sorrisi << sono così belli>> pensai, appena mi vide si fece seria e mi disse << papà dobbiamo parlare>> ed io mi sedetti sul divano accanto a lei e la ascoltai attentamente.
Alyson pov: Avevo pensato molto a lungo il fatto di dovermi sposare. Ho avuto modo di conoscere Mark in questi mesi e devo dire che anche se so che è un matrimonio per convenienza lui mi piace e non poco, è gentile non ostante mostra la corazza di mafioso al mondo, avevo preso una decisione così decisi di dirla a mio padre e le dissi tutto d'un fiato quello che stavo pensando da ormai una paio di mesi e le dissi << papà voglio organizzare il matrimonio, sai ho imparato a conoscere Mark è devo ringraziarti, è davvero tutta un'altra persona, cosi differente al padre, è dolce e ne stiamo passando molte insieme anche se molto no ne parlo, mi piace e voglio passare il resto della mia vita insieme a lui>> vidi mio padre che era rimasto serio tutto il tempo del mio discorso allargare un sorriso e abbracciarmi e scoppiai in lacrime di gioia, conoscevo mio padre e questo abbraccio valeva più di mille parole.
Max pov: Ascoltai mia figlia attentamente e il suo discorso mi lasciò senza parole, ed è difficile che ciò accada cosi l'abbracciai e dopo dei minuti che sembrarono interminabili le dissi << tesoro mio certo, qualsiasi cosa che tu abbia bisogno io ci sono lo sai e anche tua madre, sono contento per questa tua decisione e faremo di tutto perché sia il matrimonio del anno>> all'improvviso vidi arrivare mia moglie e le dissi << tesoro nostra figlia si sposa!! >>
STAI LEGGENDO
IL DOM E LA SUA SLAVE
Krótkie OpowiadaniaQuesta storia contiene scene di sottomissione, Bdsm amore e mafia i nostri protagonisti si innamoreranno oppure succederà tutt'altro? LEGGETE PER SCOPRIRLO! amore, bdsm, mafia, harem tutto una follia!!!!