UN MESE DOPO
Max pov: Era passato un mese e devo dire che non so se di gioia o da incubo, non mi mal interpretate il mio cuore scoppia di felicità ma Erika con gli sbalzi di umori e le voglie sembra proprio una bambina di 5 anni haha ancora rido quando la scorsa settimana si era messa a fare i "capricci" perché le avevo detto di no per il gelato, ci trovavamo a fare un giro quel pomeriggio ed eravamo passati davanti ad una ottima gelateria italiana e lei aveva la voglia di una brioche al pistacchio e cioccolato bianco ma le dissi che doveva fare la dieta che aveva mandato la dottoressa perché lei nel ultimo mese aveva preso 1.5kg, quel pomeriggio la portai nei migliori negozi le diedi la carta Gold e le dissi << Amore esauriscila è tutta tua comprati quello che vuoi" e cosi fece, mamma mia entrammo nei migliori negozi, Prada, Luis Vuitton, Gucci e li ha praticamente svaligiati, ma come ho detto una volta vedere li suo sorriso non ha prezzo.
Erika pov: Mi sentivo una bambina in preda a gli sbalzi d'umore, era molto angosciante, volevo il gelato ma per colpa della dottoressa non potevo perché lei diceva che avevo preso più peso del dovuto quest' ultimo mese, quindi ero leggermente a dieta ma per non farmi stare triste Max mi portò nei migliori negozi dicendomi di comprami quello che volevo e cosi feci, mi sbizzarrì all'istante, ma compri soprattutto cose anche per il\la mio/a piccolo/a presi delle tutine neutro con orsacchiotti molto belle, cucci, biberon ed in borsone per il parto che me ne sono innamorata.
Max pov: Dopo che Erika avesse svaligiato tutti i negozi le dissi <<Piccola dobbiamo prendere, la stanza, l'ovetto, il passeggino e tutto l'occorrente>> ma lei era persa in quel momento, aveva lo sguardo su un passeggino molto bello e su un orsacchiotto di peluche bianco gigante, cosi entrammo in negozio, comprammo varie tutine, il trittico di passeggino e dei completini molto belli e certamente anche l'orso che non poteva mancare.
Erika pov: Una volta concluso lo shopping siamo andati direttamente a casa e Max si è fatto spedire tutto a casa, ma parlando della stanzetta le dissi <<tesoro il prossimo mese vedremo per la stanzetta ancora è presto>> e lui disse ridendo <<è presto per la stanzetta ma no per i completini? Haha>> ed io le risposi <<non è mai presto per i completini tesoro e poi sono adorabili>> e scoppiammo a ridere diretti verso casa.
**************************************
STAI LEGGENDO
IL DOM E LA SUA SLAVE
Short StoryQuesta storia contiene scene di sottomissione, Bdsm amore e mafia i nostri protagonisti si innamoreranno oppure succederà tutt'altro? LEGGETE PER SCOPRIRLO! amore, bdsm, mafia, harem tutto una follia!!!!