44° CAPITOLO- NUOVO POSTO FELICE

1 0 0
                                    



Alyson pov: Dopo questa settimana di pura gioia insieme a Mark decidemmo che era momento di scegliere casa, ne avevamo parlato per settimane e anche se stiamo sempre insieme o da me o a casa da lui è giusto che abbiamo un posto tutto nostro, cosi la giornata di oggi sarà dedicata a questo, a scegliere un posto nostro e poi sapete una cosa domani è anche il mio compleanno faccio 17 anni, voi starete pensando <<comprare casa a 16 anni? Sei impazzita?>> beh si lo sono ma dovete sapere che in questo mondo funziona così, si ci conosce e si ci sposta nel giro di poco tempo e sinceramente noi ci amiamo perché aspettare, qua tra l'altro è tutto legale, ma comunque aspetterò al prossimo anno, a quando ne farò 18 penso che sia meglio così e poi avremo un altro anno per conoscerci prima del matrimonio, una volta che ebbi finito di fare mille pensieri al minuto decisi di prepararmi, mi feci una doccia e andai a fare colazione, a Starbucks, era uno dei nostri posti felici, dove abbiamo fatto mille appuntamenti per una colazione o anche solo per parlare. Cosi una volta pronta scesi di sotto e trovai Mark già pronto, si oggi era rimasto da me già che avevamo questo impegno, cosi appena lo vidi le diedi un bacio e lui mi disse << buongiorno piccola>> e uscimmo di casa.

Mark pov: Mi svegliai presto, oggi con Alyson dovevamo vedere delle case, avevamo preso appuntamento la settimana scorsa con de gli agenti immobiliari, così mi preparai, mi feci una doccia e mi misi un jeans e una camicia bianca e scesi di sotto dove trovai già Alyson pronta, la salutai e andammo a fare colazione a Starbucks, una volta finita la colazione ci recammo nella prima casa dove già ci attendeva l'agente immobiliare fuori dalla porta della proprietà che avremmo visto, lei si chiamava Angela Marchesi ed era una bella donna di 60 anni, quasi in pensione che amava il suo lavoro.


MEZZ'ORA DOPO

Alyson pov: Dopo mezz'ora passata a vedere case, finalmente avevo scelto quella che per me era la casa perfetta, una casa con giardino nella parte di dietro e una bella piscina sul davanti, piena di fiori e il dentro moderno e accogliente cosi le dissi a Mark << tesoro voglio la prima casa che ci ha fatto vedere, è perfetta sia dentro che fuori e sarò perfetta anche un domani per i nostri figli, ci sono le comodità di cui abbiamo bisogno>> lui annui d'accordo con me e mi disse << tesoro se questa è la casa che a te piace tutto pur di farti felice, la prendiamo oggi stesso>> ed io lo baciai e le dissi << si amore mio ti amo è perfetta>>

Mark pov: Una volta concluso il contratto per la casa ed aver firmato il contratto e l'atto di proprietà avevamo le chiavi in mano, il solo vedere Alyson così felice mi stringeva il cuore, era la cosa più bella vederla felice per me, cosi andammo direttamente per gli inviti del matrimonio da una vecchia amica di famiglia, la signora Jones, lei ai tempi aveva fatto gli inviti per i miei genitori ed io le volevo bene, ci ero affezionato. Una volta arrivati al negozio mi strinse in un abbraccio e mi fece vedere i diversi modelli di inviti di nozze che aveva, ma ancora una volta feci scegliere ad Alyson, e cosi dissi << Signora Jones se la veda con la mia ragazza, decide lei>> e cosi è stato, hanno scelto insieme gli inviti, i fiori e i segna posto, la signora Jones faceva di tutto ed era veramente brava nel suo lavoro.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


INVITO DEL MATRIMONIO DI MARK E ALYSON



ORE 20.00

Alyson pov: Una volta concluso tutto rientrammo a casa ad ora di cena tante sono state le cose da fare, cosi una volta seduti a tavola parlai a mia mamma e le dissi << mamma volevo dirti che oggi io e Mark abbiamo comprato casa e abbiamo scelto i fiori e gli inviti per il matrimonio>>.

Erika pov : Una volta seduti a tavola a cenare mia figlia mi informò che comprarono casa e delle cose che fecero, della scelta degli inviti, ero molto felice e cosi le dissi << sono molto felice per voi tesoro, lo sai e dimmi quando farete il trasloco? Potrei darvi una mano con le scatole da imballare>> ed lei mi rispose << in settimana organizziamo tutto ma verranno quelli del trasloco, la ditta a contrattato personale appositamente>> mi disse lei. Una volta finito il discorso ed esserci messe d'accordo per andare a vedere l'abito da sposa se ne andarono a dormire.


IL GIORNO DOPO ORE 6.20 A.M

Erika pov: Oggi era il compleanno di Alyson, non posso credere che sia passato così velocemente, diciassette anni fa a quest'ora stavo facendo una doccia per andare in ospedale, perché si lei era nata di notte dopo molte ore di parto ma devo dire che sono state le migliore ore della mia vita perché ho portato al mondo l'esserino più dolce del mondo, così mi alzai mi preparai dopo una bella doccia veloce e andai a preparare la colazione, una volta tutto pronto senti dei passi e sapevo già chi era senza nemmeno voltarmi, mio marito fece il suo ingresso in cucina mi diede un bacio e mi disse << che le regaliamo ad Alyson tesoro?>>

Max pov: Mi alzai presto come ogni mattina e andai in cucina in cerca di mia moglie, come già sapevo la trovai in cucina a fare la colazione e dopo averle dato il buongiorno le chiesi cosa dovevamo regalarle ad Alyson, pensammo per un po' e nel mentre facevamo colazione mi venne un idea e le dissi << tesoro ci sono, le paghiamo il matrimonio e la luna di miele>> lei mi guardò e fece un accenno di assenso d'accordo con quello che avevo appena detto. Di certo non le mancavano soldi ma era un modo per dimostrare il nostro affetto in questo giorno speciale.

Alyson pov: Oggi era il mio compleanno ed ero emozionata ma no per gli anni che stavo facendo né la festa né i regali ma perché mancava sempre meno per il grande giorno, mi preparai, mi feci una doccia e mi vesti con un leggings e una maglia corta bianca, oggi faceva caldo ed io amavo le giornate di caldo tale e quale a mia madre, il mare, il sole e tanto shopping. Cosi andai in cucina e trovai tutti già lì a fare colazione << ciao a tutti>> dissi, tutti mi guardarono e urlarono al unisono << auguriiii tesoro>> ed io li ringraziai con un bacio. Dopo aver fatto colazione andammo a fare shopping e comprammo tutto l'occorrente per il matrimonio oltre anche a qualche completino sexy per la luna di miele che Mark ovviamente non aveva ancora visto. Dopo tornammo a casa felici e arrivata la sera mi preparai nuovamente perché Mark aveva deciso di portarmi fuori a cena. Ed il mio compleanno fini con una cena romantica a base di pesce, del ottimo vino ed un compagno meraviglioso.

****************************************

AMOOORIIIIII SONO SEMPRE QUI, SIAMO A MENO UNOOOO, PER CHI È ARRIVATO FINO A QUI E CHE MI HA SEGUITO/A FIN DAL INIZIO COSA VI ASPETATE? COME CREDETE CHE SARÁ IL CAPITOLO FINALE??? FATEMELO SAPERE NEI COMMENTI VI LEGGO!!! GRAZIE A TUTTI <3 

IL DOM E LA SUA SLAVEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora