Erika pov: Dopo l'avvertimento che Max aveva fatto ad Isabel ero felice e fiera, non potevo credere che tutto era cambiato in così poco tempo, non ero più una slave ma la sua donna, la sua favorita e tutte mi dovevano rispetto, di certo non sarei stata cattiva ma non mi sarei fatta mettere i piedi in testa da nessuna da adesso in poi. Cosi una volta che tutte ebbero finito di pulire chiamai Sasha e dissi che avrei voluto un cambio di vestiti, un guardaroba adatto, lei mi guardò non capendo e le dissi << non crederai che indosserò questi vestiti vero? voglio dei vestiti fatti su misura e di sartoria>> ma quando lei stava per dire qualcosa vidi Isabel mettersi in mezzo e dire con tono schifato << ma chi ti credi ? qua abbiamo tutte gli stessi abbiti il padrone non fa favoritismi qua dentro>> io la guardai e le dissi << oh mia cara Isabel forse non te ne sei resa conto ma le cose qua dentro cambieranno presto e se no lo avessi notato il padrone ha già fatto preferenze>> le dissi con un sorrisino vittorioso in volto.
Isabel pov: << Brutta stronza non la sopporto, devo fare qualcosa il Padrone non può permettere tutto questo>> pensai, cosi le dissi <<questo non durerà per molto stronza>>
Max pov: Avevo appena finito di fare dei conti per le armi nel mio studio mentre osservavo le telecamere, le avevo fatto mettere per tenere tutto sott'occhio anche quando non ero con loro, ma quello che vidi mi fece infuriare, avevo detto a tutte di portare rispetto ad Erika e Isabel stava non solo disubbidendo ma anche mancando di rispetto alla mia piccola, così scesi nel enorme salone e quando entrai vidi Isabel sbiancare e abbassare il capo, cosi con voce dura dissi << cosa succede qui>> si vedeva che Erika era di tutti i colori e cosi rivolgendomi verso di tutte e voce dominante dissi << chi mi risponde cosa cazzo sta succedendo? se non ricevo risposta sappiate che sarete tutte in punizione>> e a quel punto vidi Isabel sbiancare lei sapeva che quando punivo non ci andavo mai leggero cosi si fece avanti <<Lord mi dispiace ma e che lei ha iniziato a fare la Signora e- >> no la feci finire di parlare che le dissi << Isabel e tutte voi ascoltate bene perché no lo ripeterò un'altra volta, Erika da adesso in poi è la Signora di questo harem e va trattata con rispetto e chi di voi no lo farà sarà venduta ad un altro harem sono stato chiaro?>> a quel punto vidi tutte tremare e stare a testa bassa, ma a quel punto Erika fece qualcosa che non solo mi stupì ma mi fece alzare la stima che avevo di lei e la sua malvagità in certi casi.
Erika pov: Stavo osservando tutta la scena in prima persona e anche se stavo godendomi il tutto dovevo fare qualcosa cosi intervenni e dissi a Max << Tesoro io avrei un idea non vorrei essere cattiva ma credo che sarebbe una punizione giusta anche se non voglio mettere tutte nello stesso sacco perché non tutte si sono comportate male con me ma solamente una>>, dissi puntando gli occhi su Isabel che era terrorizzata e bene faceva ad esserlo perché le avrei fatto patire l'inferno, a quel punto Max disse <<bene, Isabel vieni avanti, Erika cosa decidi>> Isabel mi guardava con occhi supplichevoli ma poco me ne importava e cosi dissi << Isabel andrà da Jordan per un tempo indeterminato>> a quel punto vidi Isabel inginocchiarsi piangendo e supplicando di non farlo ma si sa da adesso in poi la mia parola era legge, vidi Max chiamare le guardie e a quel punto fu portata via.
Max pov: Dopo che Erika mi disse quella cosa no ci potevo credere e pensare che Isabel era la mia preferita, ma tutto cambia cosi dopo aver detto quelle parole ad Isabel e dopo che se la ebbero portata via chiamai Jordan e le dissi che avevo un regalo per lui ma con la condizione che la facesse lavorare duro e che sarebbe stata bene e con lui sempre, e dopo aver accettato senza se e senza ma felice, la feci portare da lui e lo chiamai << Caro Jordan Isabel è stata mandata da te spero che te ne prenda cura, sai quale sono i patti>> e Jordan dal altro lato rispose << caro amico non potevi farmi regalo migliore ma cosa è successo credevo che fosse la tua preferita>> ed io a quel punto le raccontai tutto e finalizzando le dissi <<tutto cambia amico mio>> e staccai. Erika a quel punto mi corse in braccio e mi baciò dicendo << grazie padrone>>.
****************************************
AMO SCRIVERE PER I MIEI LETTORI <3
STAI LEGGENDO
IL DOM E LA SUA SLAVE
Kısa HikayeQuesta storia contiene scene di sottomissione, Bdsm amore e mafia i nostri protagonisti si innamoreranno oppure succederà tutt'altro? LEGGETE PER SCOPRIRLO! amore, bdsm, mafia, harem tutto una follia!!!!