UN ANNO DOPO
Erika pov: Era già passato un anno ed eravamo in piena estate la mia bambina mi aveva detto che preferiva il clima callido per sposarsi e devo dire che questo era il migliore, oggi Alyson si sposa ed io ero emozionata, e pensare a tutto quello che abbiamo passato, lei e Mark hanno convissuto un anno, ovviamente siamo stati i primi ad andare a vedere la casa ed era bellissima, lei ha un ottimo gusto, invece Xavier oggi compie un anno e un mese anche lui sta crescendo a vista d'occhio, purtroppo con i preparativi e gli invitati non sono riuscita a festeggiarle prima il primo anno di vita ma lo faremo domani dopo il matrimonio di Alyson, ero così emozionata quando andammo a scegliere il vestito no ci potevo credere era bellissima, e anche la location era davvero da sogno, entrai nella stanza dove Alyson si stava preparando erano le 6 del mattino e avevo fatto venire le migliori truccatrici e stiliste della zona per mia figlia, tutto un equipe a disposizione dando ordini a destra e sinistra perché volevo che fosse tutto perfetto, mia figlia e mio marito vedendomi cosi presa con le poverette mi chiamavano "hitler", ma per come la pensavo e lo vedevo io stavo solo facendo il mio dovere come madre per rendere il matrimonio di mia figlia, il suo giorno perfetto, cosi lasciai che pensassero ciò che volevano.
Alyson pov: Non potevo credere che finalmente era arrivato il giorno, oggi mi sposo, dopo aver fatto 18 anni e aver festeggiato alla grande finalmente è arrivato il momento del mio matrimonio e di legare la mia vita con l'uomo che amo, in questo momento mi stanno truccando e sistemando i capelli mentre bevo una coppa di champagne con mia madre e mio padre e anche i miei nonni, sono grata ed emozionata di averli nella mia vita grazie a loro ho fatto molto nella mia vita e grazie a loro ho conosciuto al mio grande amore, e pensare che se non fosse stato per quel incontro io non sarei qui oggi.
Mark pov: Non posso credere che finalmente era arrivato il grande giorno, i miei genitori erano con me e ciò mi rendeva felice, fin dal primo momento mi hanno appoggiato e anche se mio padre mi aveva cresciuto in modo duro e severo devo dire che è stato sempre presente, fin da piccolo quando mi ha insegnato a sparare per poi far parte dei suoi negozi e prendere le redini della famiglia in questo mondo, e quando mi aveva detto di Alyson 4 anni prima, si perché io ad Alyson lo sempre osservata senza che lei sapesse nulla, l'ho sempre amata fin da bambini, solo che io ero anche più grande di lei quindi avevo perso un po' le speranze, di certo non volevo scatenare una guerra con un socio di mio padre, e adesso invece eccoci qui, eccomi qui a sposare sua figlia dopo tutti questi anni, ero pronto con i capelli fatti e uno smoking blu impeccabile, con solo il pensiero di vedere la mia piccola vestita di bianco che mi aspetta al altare mi si bagnano gli occhi di gioia.
1 ORA DOPO IN CHIESA
NARRATORE ESTERNO
Gli invitati iniziarono a venire e la chiesa si riempi, tutti erano qui in onore alla felice coppia che stava unendo le proprie vite in matrimonio, lo sposo era all'altare a parlare col sacerdote e dopo un po' si senti la marcia nuziale suonare e la porta venne aperta, tutti gli invitati si zittirono e osservavano la sposa camminare lungo la navata, era bellissima un angelo pensava Mark e dietro di lei un piccolo fagottino vestito con un completo blu sosteneva le fedi aiutato da Marco, certamente Marco e Irina erano stati invitati ed erano venuti molto volentieri cosi come tutte le ragazze del harem e tutta la famiglia. Una volta Alyson davanti all'altare era emozionata ma il velo del vestito le copriva la visuale cosi che gli altri evitassero di vederla, cosi tutto ebbe inizio e il sacerdote iniziò a pronunciare i voti.
Sacerdote padre Anselmo pov: Avevo visto Alyson praticamente crescere e sapere che voleva essere sposata da me e questo mi faceva piangere di gioia, e cosi eccomi qua compiendo il suo desiderio, il suo volere più che felice, cosi guardando a tutti gli invitati pronunciai i voti e dissi iniziando per Mark lo sposo le chiesi << Mark vuoi tu prendere Alyson come tua legittima sposa, onorarla, rispettarla e amarla in salute e in malattia finché la morte o la mafia non vi separi?>> e le prese la mano infilandole la fede al dito e dopo una breve risata lui rispose << si, lo voglio>> dopo le sue parole feci un cenno col capo e cosi feci la stessa domanda a lei e dissi << Alyson vuoi tu prendere Mark come tuo legittimo sposo, onorarlo, rispettarlo e amarlo finché la morte o la mafia non vi separi?>> e le mise la fede al dito e lei rispose con un felice << si lo voglio>> e allora felice ed alta voce pronuncia << VI DICCHIARO MARITO E MOGLIE, L'UOMO NON SEPARI CIO CHE DIO HA UNITO, PUOI BACIARE LA SPOSA>> e dopo un lungo e lasciatemi anche dire passionale bacio tutti gli applausi risuonarono in chiesa.
Alyson pov: Una volta nel salone della location, avevo il cuore a mille, ero al settimo cielo ci trovavamo in questa bellissima sala con tutti gli invitati e la famiglia, e non potevo essere più felice, pero dopo tutto questo e l'evento avevo dimenticato completamente che ero irregolare col mio periodo da donna e questo mi fece pensare una cosa, anche se non avevo idea come fosse ma dai sintomi che presentavo da diversi giorni cioè mal di testa e nausea al cibo di una cosa ero certa << sarei diventata mamma>> e avrei dato la notizia a mio marito una volta arrivati a casa, visto che grazie a lui e la sua voglia di fare l'amore di continuo come mi diceva ogni sera e piantato il suo dna << non ci posso credere>> pensai, la miglior notizia era appena arrivata ma ancora dovevo avere la conferma, mi sarei fatta un test arrivata a casa e avrei dato la notizia a Mark, fecimo il brindisi e il taglio della torta insieme a tutti e dopo di che ci ritirammo a casa, eravamo tutti esausti ed era stata decisamente una giornata pesante.
UNA VOLTA A CASA
Mark pov: Arrivammo a casa, il matrimonio era stato stupendo, ballammo tutta la sera e ci divertimmo un sacco, tante foto ricordo e risate ma adesso che eravamo finalmente a casa presi mia moglie in braccio e la portai fino in camera da letto baciandola con amore e desiderio, la volevo, volevo farle l'amore fino all'indomani, sentirla e adorarla ma una volta che l'appoggiai sul letto vidi che era un po' pallida e le dissi << amore tutto ok? Ti vedo pallida>> ma lei neanche il tempo di rispondere che la vidi correre in bagno tenendosi come poteva il vestito e la senti dimettere, così mi preoccupai immediatamente e le dissi dal altro lato della porta << amore stai bene? Chiamo al medico>> lei apri la porta di scatto e disse << no amore sto bene, solo passami il beauty per favore>> e cosi feci, presi il suo porta cosmetici e gli e lo passai. Dopo 20 minuti la vidi uscire con le lacrime a gli occhi e mi disse << amore diventerai papà, sono incinta>>
Alyson pov: Una volta che arrivammo a casa avevo una nausea tremenda e mi chiusi in bagno immediatamente a vomitare, Mark si preoccupò immediatamente e disse di chiamare al medico ma lo rassicurai e le dissi solo che non era nulla e di passarmi il mio beauty, presi un test di gravidanza e feci la prova e dopo 20 minuti di attesa, i più larghi della mia vita lo vidi, le due lineette, usci dal bagno con le lacrime a gli occhi e dissi a Mark << amore diventerai papà, sono incinta>> e lui mi baciò piangendo di felicita insieme a me. Saremo diventati una famiglia, una magnifica famiglia.
FINE.
***************************************
RAGAZZI MIEI SIAMO GIUNTI AL TERMINE ECCO A VOI L'ULTIMO CAPITOLO
MI DISPIACE SOLO AVER PERSO MOLTI DEI VOSTRI VOTI NEL PRIMO POFILO DEL QUALE NON HO PIU ACCESSO CHE ERA VIVA_ITALIA MA SPERO DI RECUPERARE IL VOSTRO AFFETTO PER QUANTO RIGUARDA QUESTA STORIA. VI ABBRACCIO <3
LASCIATEMI NEI COMMENTI SE VI E PIACIUTA O SE VI ASPETTAVATE UN FINALE DIVERSO!! VI LEGGO ... GRAZIE ATUTTI <3
STAI LEGGENDO
IL DOM E LA SUA SLAVE
Historia CortaQuesta storia contiene scene di sottomissione, Bdsm amore e mafia i nostri protagonisti si innamoreranno oppure succederà tutt'altro? LEGGETE PER SCOPRIRLO! amore, bdsm, mafia, harem tutto una follia!!!!