Scrivo prima in modo che tutti leggano. Ho una richiesta da fare: vi prego non togliete la storia dalla biblioteca perché quando scriverò la prossima storia vorrei avvisarvi. Tutto agosto lo dedicherò a modificare i dialoghi de INNAMORATA DI QUEL SORRISO. E poi scriverò un'altra storia magari più strappalacrime. Quanti mi seguiranno?
"Bah,io ancora non riesco a capire...zia Sarah è sorella di papà o tua sorella?" Domanda Helena seduta a tavolo con il cellulare in mano.
"Un giorno capirai." Dico ridendo mentre preparo la cena.
Il campanello suona ed Helena,mia figlia,va ad aprire."Zia Sarah!" Urla la piccola mostriciattola Alex.
Sarah,Ryan e Luke entrano dalla porta. Do un piccolo bacio e Sarah e prendo in braccio Luke.
"Vai a svegliare zio Ian." Dico mettendolo giù.
"Dov'è Joseph?" Domanda Sarah venendo in cucina per aiutarmi.
"È uscito, dovrebbe rientrare tra poco." Ed ecco che suonano di nuovo alla porta.
Luke si precipita nel soggiorno ed inizia a giocare con Alex.
Joseph entra salutando tutti e dopo inizia a dare fastidio alla sorella sul divano.Lascio Sarah che continua ad affettare le zucchine e vado nella stanza mia e di Ian.
Mi specchio,l'età sta iniziando a farsi sentire.Ian da dietro mi stringe la vita, i suoi occhi blu non hanno perso il loro calore e le sue mani sono come 17 anni fa.
"Quando penso a 17 anni fa mi sento così vecchia." Ammetto dandogli un piccolo bacio sulle labbra.
"Hai solo 34 anni,Abby." Dice infilandosi una camicia.
"Lo so, è che non avrei mai pensato che sarebbe finita così." Ribatto aggiustandomi i capelli e mettendoli dietro le orecchie.
"Così come?" Domanda mettendosi l'orologio.
"Non pensavo che mi sarei creata una famiglia e soprattutto non pensavo che tu mi avresti scelto." Confesso andandogli incontro.
"Ti ho scelto e lo rifarei in qualsiasi momento." Mi fa appoggiare al suo petto, proprio come nell'aeroporto.
Mi bacia accarezzandomi la pelle.Usciamo insieme dalla stanza per andare in soggiorno dove Sarah cucina, Helena e Joseph litigano, Alex e Luke giocano facendo baccano e Ryan guarda la partita.
"Questo. Non lo cambierei per niente al mondo." Mi sussurra Ian nelle orecchie.
Anche se è passato tanto tempo continuo ad amarlo come 17 anni fa e lui fa lo stesso, e per questo gli sono grata.Ci sono ancora tanti bei finali per noi, e siamo pronti a viverli.
STAI LEGGENDO
Ti odio,ma per favore amami.
Fiksi RemajaAbby:un nome qualunque ma non di una persona qualunque.Conoscerà Ian,un ragazzo strafottente e pieno di sé.Non hanno niente in comune eppure un enorme segreto li travolgera'.Abby ha perso la madre in giovane età e il brutto rapporto con il padre inf...