3

13.4K 526 49
                                    

Sono stanchissima. Ho dormito solo tre ore!! Perché? Perché ho visto di fila tutta la 1 stagione di The Vampire Diaries ed ora ne pago le conseguenze. In pratica sto dormendo sul tavolo della mensa, di fronte a me compare un ombra. <Spostati sto cercando di dormire> dico mentre alzo la testa e incontro gli occhi di un ragazzo. Mio Dio anche a scuola no. <Ian cosa ci fai qui? > a quanto ne sapevo io,lui lavorava nella carrozzeria di suo padre, aveva finito la scuola, quindi perché si trovava in un liceo?

<Sono venuto a prendere mia sorella, poi ho visto delle spalle enormi ed ho capito subito che eri tu.> dice ridendo.

<In questo momento le mie spalle sono vittime di bullismo orale quindi se non ti alzi il mio pugno destro potrebbe essere geloso e per SBAGLIO potrebbe colpire il tuo mento > dico mentre butto quella poltiglia grigia che è nel piatto nella spazzatura.

<Ah eccoti > Ian si alza e saluta una ragazza tutta preparata, noto che è la rossa di ieri. <Abby lei è mia sorella Sara> dice Ian presentandomi. Accolgo l'occasione per vendicarmi <Ho avuto il piacere di conoscerla ieri quando con le sue amiche mi stava prendendo in giro. Comunque i miei capelli non sono tinti. Sono neri naturali al contrario dei tuoi > dico alzando un sopracciglio. Ieri mi aveva tanto criticato e okay, le davo ragione perché faccio schifo ma almeno abbi la decenza di non sorridermi.

Sara ancheggia, in mano ha una bottiglia di coca <Davvero? Beh allora proviamo > apre il tappo della bottiglia e mi versa tutta la cola addosso. <Ops si hai ragione sono naturali > dice mentre sorride a Ian. La coca e' tutta appiccicosa, la felpa e' fradicia, i miei capelli sono unti e si stanno man mano gonfiando. Sento gli occhi di tutta la scuola su di me. Ridono tutti, ridono in coro. Non ce la faccio più. Sono tre anni, tre fottuti anni che ricevo "complimenti" da loro, cosa cazzo non va in me? Guardo Ian, e' l'unico serio tra tutti. I miei occhi si stanno riempiendo di lacrime. <Sara non avresti dovuto farlo > dice Ian con mia grande sorpresa. <Fratellone ti dispiace di una bisbetica come lei? > dice Sara indicandomi facendo ridere ancora di più la scuola. Adesso è troppo. Mi alzo e come una furia me ne vado dalla mensa. Esco fuori e finalmente posso dar libero sfogo alle mie lacrime. Da quanto non facevano ritorno sulle mie guance? Perché fanno così? Perché sono io la stupida che mi illudo sempre? Sento dei passi dietro di me. <Ehi aspettami, corri troppo veloce > dice una voce.

<Si okay, ho capito sono la coca cola vivente dell'anno ,ora lasciami sola > dico ancora piangendo. Non ne posso più di questa fottuta vita, di questa fottuta scuola, non ne posso più.

<Ti ho portato la mia felpa dato che la tua e' tutta bagnata > accogliendomi con questo tono gentile mi giro e trovo degli occhi scuri a scrutarmi. Questo ragazzo è così alto, gli occhi e i capelli sono wow. Beh lui è semplicemente wow.

<Grazie > dico prendendo in mano la sua felpa e togliendo la mia restando in maglietta a maniche corte.

<Piacere Ryan Size> mi tende la mano. La stringo.

<Abby Smooth>

La sua felpa e' enorme, ridiamo insieme alla vista di questa immagine.

<Sei nuovo? non ti ho mai visto prima. > domando mentre cerco di legarmi i capelli decentemente.

<Sono arrivato la scorsa la settimana scorsa. Prima facevo un altro liceo, poi beh non mi trovavo bene ed eccomi qui. > risponde sorridendomi Ryan.

<Beh come hai potuto vedere oggi a mensa hai scelto proprio un ottima scuola > dico alludendo al fatto della coca.

Ryan ride in modo roco, se figure di merda mi portano davanti a questi individui beh universo sii buono con me.

<Aspetta... Il tuo nome l'ho già sentito nominare prima > dice Ryan socchiudendo quegli occhi così scuri.

<Si nei corridoi girano un sacco di pettegolezzi. Potresti averlo sentito nominare. > dico ridendo e asciugandomi una lacrima.

<Nonono tu lo scorso mese hai combattuto contro la ragazza del mio teem > dice Ryan meravigliandosi.

Proprio ora che mi stavo simpatico scopro che è del teem nemico beeene. Il suo teem ovvero i Thai Dragon, sono contro di noi sin dai tempi della morte di mamma, ovvero quando io avevo tre anni. Avevamo vinto sempre noi al Campionato ma quest'anno io non partecipo e Ian è un po arrugginito dalla tonta della sorella quindi.

<Dato che sono nuovo potresti farmi da guida? > dice Ryan sorridendomi.

<Sei qui da una settimana, non hai visto tutte le aule? > dico sconcertata. L'organizzazione della mia scuola fa schifo che novità.

<Si però non ho visto la palestra, l'aula informatica eccetera > la felpa di Ryan e' così grande che mi ci perdo. Sono tutta ancora appiccicosa e i miei capelli fanno schifo quando sto per accettare l'offerta, cioè di far da guida a Rayan.

<Size il giro lo farete il 13/13/3013> annuncia una persona da fuori. Che umorismo eh.

<Chi si rivede Vansh > dice Ryan girandosi e scrutando Ian. Quest'ultimo si avvicina pericolosamente a Ryan. <Vuoi che ti faccia io da guida Size? > dice Ian con fare minaccioso.

<Preferisco batterti sul ring Vansh > afferma Ryan incrociando le braccia. Ma come ho fatto a non capirlo prima? Ma certo! Ryan e' il ragazzo che si batte sempre con Ian durante il campionato! Stupida Abby proprio del tuo nemico dovevi infatuarti?!

<Ehm ragazzi... > dico con un filo di voce ma loro continuano a lanciarsi frecciatine.

<Abby prendi la mia felpa > dice Ian togliendosi la sua e rimanendo in canottiera attillata. Ceh se continuano così morirò in giovane età. Avrei accettato però non mi piacciono gli ordini.

<Ho già quella di Ryan. E adesso se non ti dispiace dovrei fare da guida a Ryan. Tu tornate dalla tua sorellina. > prendo sotto braccio Ryan e mi incammino lasciando Ian sbalordito della mia scelta. Caro pensavi scegliessi te? Beh si lo avrei fatto, così ti impari a comandarmi.

<E' il tuo ragazzo? > domanda Ryan guardando ancora Ian.

Cosaa? Lo crede davvero? <Se avessi una coca cola te la sputerei > dico rispondendo in maniera "scontrosa". Ryan si mette a ridere e così anche io. <Sembrava geloso. > afferma Ryan serrando la mascella.

<No ahaha non è il mio ragazzo > beh magari...

***

SPAZIO AUTRICE

Vi assicuro che sarà pieni di colpi di scena proprio come Innamorata Di Quel Sorriso :)

Ti odio,ma per favore amami.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora