[7]

4.8K 321 22
                                    

Ellie's pov

Lo guardai, lo osservai ma ciò di cui ero interessata era la ragazza. Aveva qualcosa di familiare, molto familiare come se l'avessi già incontrata in una vita parallela.
La guardai con lo sguardo e cercai nel suo corpo dei particolari che potevano farmi venire in mente qualcosa su di lei.
Dopo qualche istante vidi quella, mi venne in mente una foto. Io e lei abbracciati mentre univamo le nostre collane con i cuori spezzati, era una di quelle con cui si dividono con qualcuno di veramente speciale.
Ci guardammo le collane cercando di capire.
Intanto il sangue sgorgava dai miei polsi, ma non mi importava, avevo altre cose più importanti a cui pensare.

Flashback
Eravamo a casa sua, la nostra piccola dimora dove potevamo fare quello che volevamo. Ci guardammo per un secondo, ero arrabbiata con lei perché mi aveva girato le spalle al momento del bisogno.
Ci alzammo allo stesso momento e ci abbracciammo con le lacrime agli occhi.
Mi era mancata un sacco.
Unimmo i nostri cuori della collana e ci ingozzammo di dolci e caramelle, come facevamo sempre.
Qualcuno mi chiamó al cellulare, era uno sconosciuto.
Risposi ma non si sentiva molto, c'erano rumori disturbanti e qualche sospiro ma non capivo.
Chiusi la chiamata.
Restai da lei per il resto della serata, poi verso mezzanotte tornai a casa, stanca ma mi ero divertita molto.
Fine Flashback

"Cazzo, Sara sei tu?!"
"E-ellie?"
Corremmo una contro l'altra per poi abbracciarci come delle sceme, ma con amore.
"Oddioo ma sei cambiata tantissimo!"
"Anche tu!"
"Aspetta, dammi la tua collana"
"Ecco qui, siamo unite come lo eravamo prima, mai separate, sempre vicine"
"Ehmm, Io ti devo dire una c-cosa"
"Dimmi"
"Non ricordo nulla della mia vita passata, non mi ricordavo di te, ne di mia madre. La tua collana mi ha fatto riaffiorare alcuni ricordi che ancora insediavano nella mia mente. Quindi grazie di avermi fatto ricordare qualcosa"
"Ellie, ti aiuterò io a ricordare te lo prometto"
"Ti voglio bene" le sorrisi timidamente.
"Hey ma, tu perdi sangue! Aspetta che prendo una benda e ti faccio guarire tutto io" non era cambiata da come ricordavo, sempre la stessa Sara.
"Se vi aspettate che io vi spieghi perché mi sono tagliata, aspetterete tutta la vita, non ve lo dirò mai. Sono cacchi miei"
"D'accordo" risposero in coro i due.

Lorenzo's pov

Vidi tutta la scena, dall'inizio alla fine ed è stata la scena più bella che abbia mai visto da quando ero qui in manicomio.
"Ostuni, lei è Sara una mia vecchissima amica, credo"
"Ci siamo già conosciuti prima" dissi insicuro.
"Ah okey"
Io e Ellie ci guardammo un attimo, ci eravamo capiti con lo sguardo. Mi avvicinai un'attimo a lei e le dissi che quella stanza era un nostro piccolo segreto, solo nostro. La cantina non doveva essere vista da altra gente.

La notte seguente non riuscii a dormire, troppo pensieri che giravano per la testa. Dopo mesi che ero rinchiuso dentro avevo conosciuto una ragazza strana, Ellie, e la sua amica.
Finalmente potevo parlare con qualcuno che poteva ascoltarmi e non solo curarmi come gli psicologi.
Era felice, ma in fondo al cuore sapevo che non avrei mai avuto la felicità e la libertà come prima.
Mi rattristii e piansi in silenzio nel mio letto, che faceva letteralmente schifo.
'Benvenuto all'inferno', disse una voce dentro di me. Si, ero proprio all'inferno.

Insane || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora