[28]

2.2K 165 40
                                    

Lorenzo's pov

Raggiunsi senza pensare la tipa che tanto mi stava antipatica.
Mi disse che doveva vedere una cosa con me, ma entrammo in un sgabuzzino buio, nessuna luce.
"Ti sbrighi per favore? Dovrei fare una cosa in camera" la verità era che non volevo neanche vederla, era troppo diversa.
Diversa da tutto, da quello che mi aspettavo e da quello che volevo, e sapevo quello che volevo.
Sentii qualcosa muoversi nel buio ma non mi passó per la testa di chiedere o accendere la luce. Il mio cervello forse pensava che fosse una cosa troppo difficile.
Sentii una presa dai fianchi, e mi allontanai di scatto senza capire.
Velocemente le mie labbra si scontrarono con quelle di una ragazza, l'unica che in quel momento era nella stanza. Non avevano un buon aroma, sapevano di fumo ed erba, non era il massimo del gusto.
Istintivamente mi staccai e corsi fuori da quella dannata stanza, senza pensare andai nella mia stanza e mi chiusi a chiave, non volevo mai più vederla. Più tardi avrei chiesto ad un agente di cambiarla o cambiare me di stanza.
Mi sdraiai nel letto e chiusi gli occhi.
Stranamente mi passarono delle immagini di miei sogni davanti agli occhi come per un ricordo.

Flashback:

"Finisco qui il video, spero vi sia piaciuto e mettete pollice in su, ee, bella ragazzi!"
Spensi la videocamera e salvai i file nella cartella 'video nuovi'. Aprii Sony Vegas pro e cominciai ad editare il video per il giorno successivo. Ma qualcosa era cambiato. Non trovavo più divertente fare tutto questo, non trovavo un senso.
Volevo smetterla.
Editai il video alla cazzo di cane e lo caricai subito dopo, il giorno stesso. Sentivo che qualcosa stava cambiando, in negativo. Il mio cuore era angosciato e non riusciva a sopportare un peso simile.
Lessi i commenti degli utenti: la maggior parte erano 'sei cambiato', 'favi ma stai bene? Ti vedo diverso', 'primo', 'fai Hapy wils?'.
In quel momento avrei tanto voluto essere una persona normale, senza dover cambiare numero ogni tre per due e senza essere stolkerati dal mondo.

Fine flashback

Mi svegliai con la fronte sudata e le mani tremanti. Mi chiedevo come mai ripercorrevo questi sogni senza senso, e perché continuavo a sognare questo tipo, Favij.

Ellie's pov

Promisi una cosa a me stessa, anche se ero arrabbiata con lui, dovevo aiutarlo a ricordare ogni singolo momento della sua vita. Doveva ricordarsi chi era.
Per adesso non volevo farmi vedere.
Ma lo osservavo sempre, in ogni momento perché avevo bisogno di sapere cosa faceva e come la faceva.
Un rumore mi sveglió dalla mia riflessione. Era lui che si stava alzando dal letto.
Rimasi immobile, non volevo che lui sapesse già che ero un fantasma prima del previsto.
Si guardó intorno incuriosito ma fece spallucce e prese il libro dei fantasmi in mano per leggerlo.
Guardó diverse pagine ma nessuna di quelle era quella che cercava, così decisi di aiutarlo un po.
Soffiai sul libro in modo che il suo sguardo capitasse in una pagina dal titolo in corsivo, 'lui'.
Si guardó intorno incuriosito e per un secondo, fissò i miei occhi. Fu una sensazione stranissima, mi sentivo fragile e sicura allo stesso tempo.
Ma poi spostó lo sguardo nel libro.
Per una buona decina di minuti lesse con attenzione il libro, come se fosse veramente immerso nelle parole di quella scrittrice.
Quella era una pagina molto importante per me, era la presentazione del satanismo e del diavolo.
Prima di farmi vedere dovevo 'istruirlo' in modo che ad un certo punto della sua vita, mi poteva cercare. Poteva sapere che io c'ero e bastava cercarmi per trovarmi.
Era la cosa giusta da fare, o almeno era quello che credevo giusto.
Non era facile osservarlo, li che leggeva. Mi mancava molto stare vicino a lui, parlagli. Ma mi resi conto troppo tardi di amarlo, e lo persi.
Ero una stupida.
Non me n'è resi minimamente conto e le lacrime stavano già coprendo il pavimento, per fortuna non si accorse di nulla e cercai di cancellarle con il piede. Non si accorse di nulla, ogni minimo rumore poteva essere un problema.
Ma alzó lo sguardo e la sua faccia sembrava molto arrabbiata, perché?

Spazio autrice---
ODDIO raga sto capitoli mi fanno sudare l'anima.
Saschaa :33
Ehh nulla. (Non pensate che io sia satanista haha)
Spero vi sia piaciuto!
Byee🌚

Insane || Lorenzo OstuniDove le storie prendono vita. Scoprilo ora