Ebbene si, siamo arrivati a due milioni di sorrisi.
Sono incredula e senza parole, sono felicissima che un ragazzo timido e semplice come lui, sia riuscito ad arrivare così in alto.
Con lui ho aspettato il traguardo del milione, tra ansia e felicità. Ma non c'era tutto questo calore che c'è stato quest'anno. Quest'anno è stato magico, un momento caldo e felice che probabilmente ricorderai a vita, perché questo è un pezzetto della tua vita. Favij è e sarà, per me, un grande pezzo della mia vita, che mi ha aiutato nei momenti bui, o nei momenti più difficili.
Per lui provo un sentimento diverso che per tutti gli altri Youtuber.
L'ho conosciuto nel momento più buio della mia vita, fino ad adesso, e mi ha aiutato. Mi faceva ridere ogni giorno, e più andava avanti nella sua avventura, più diventava dolce e simpatico.
Poi nell'agosto del 2014 decisi che per lui dovevo fare qualcosa, ricambiare dei suoi sorrisi in qualche modo.
Creai una fanpage, che al tempo era una delle prime. Dopo un mese qualcuno me la hackeró.
Ma ricominciai a febbraio, non mi arresi, creai una fanpage diversa dalla altre, trattava sulle citazioni.Ora vi svelo chi sono veramente
*suspance con le torte*
IO SONO @FAVIJCIT
(In instagram, se non mi seguite, seguitemi) :')
*dadadadaaa*
Okey la smetto.
Spero sinceramente di non avervi annoiato e a breve uscirà il nuovo capitolo!
Byee
STAI LEGGENDO
Insane || Lorenzo Ostuni
FanfictionE se Lorenzo fosse una persona diversa? Come sarebbe?