Capitolo 25
Sono passati due mesi da quando è nata Eleonora e oggi Andrea si è preso un permesso dal lavoro per stare con noi.
Abbiamo chiesto a mio fratello se poteva portarci alle Corti Lombarde e avremmo passato la giornata lì. Solo che Eleonora non mi aveva fatto dormire per più di tre ore e adesso ero a dir poco rincoglionita e stanca. " Senti Cate, facciamo una cosa. Mio fratello sta tornando a casa, ha la macchina. Gli chiediamo di passare a prenderci e andiamo a casa di mia madre. Lì io bado ad Eleonora e tu ti fai una bella dormita"
Lo guardo assonnata. " Lo faresti?"
" Amore stai dormendo in piedi e poi ti occupi di Eleonora tutti i giorni"
Gli salto al collo baciandolo. " Ti adoro!"
*
Appena arriviamo a casa Laura mi fa vedere la stanza di Andrea, che ha sistemato con un lettino e un mobiletto con dentro vestiti. " Così tu quando vieni da noi puoi dormire con Andrea e la bambina"
" Grazie Laura" dico abbracciandola.
" Mamma Caterina dovrebbe riposare, puoi darmi una mano con Eleonora?" chiede Andrea
" Certo" replica Laura
" Hu, aspettate un attimo, mi tiro del latte così se le viene fame avete il cibo!"
" Ok, ma dopo vai a dormire" replica Andrea baciandomi sulla fronte.
Una volta tirato il latte vado in camera di Andrea e non faccio in tempo a posare la testa sul cuscino che sto già ronfando. Mi ci voleva una bella dormita!
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei te
Teen FictionCaterina è una ragazza con le idee chiare per il suo futuro. Cambierà tutto durante un'estate quando finalmente uscirà con il ragazzo che le piace...