Quell'estate quando partiamo per il mare vengono giù anche Leo ed Erika, anche perché partiamo a metà luglio, quando gli esami miei e di Andrea sono finiti ( passati entrambi!).
Ma non è la sola cosa bella ad essere successa: Erika è incinta. è al terzo mese e non volevano dirlo fino a quando non ne fossero stati sicuri.
Quando l'ho saputo ho abbracciato mio fratello, felicissima. Anche Eleonora è felicissima all'idea di avere un cuginetto, soprattutto ora che andremo ad abitare vicini.
Ci trasferiremo a settembre, tornati dalle vacanza. Abbiamo già fatto mettere una parete in carton gesso per separare cucina e sala e abbiamo già fatto dipingere la casa. Mancano solo i mobili.
Appena arriviamo al mare io e Andrea portiamo Eleonora al mare, che non vede l'ora, e raggiungiamo mia madre, mio padre e Chiara già in spiaggia ( loro sono partirti prima)
" Lele!" esclama Gabriela. Eleonora non è la prima volta che li vede, durante l'anno abbiamo fatto qualche salto a Parma, dove vivono Gabri e Iacopo.
" Zia babi!" esclama Eleonora andandole incontro.
è così bella quando fa così, e assomiglia sempre di più ad Andrea. Gli occhi azzurri sono sempre più simili, sella stessa tonalità del cielo, e i capelli biondi sono bellissimi sul suo volto, solo che li ha mossi, come i miei!
Ogni giorno andavamo a fare il bagno, tranne i pomeriggi quando l'acqua era più mossa! Andavamo a raccogliere le conchiglie e poi a casa ci facevamo dei disegni.
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei te
Teen FictionCaterina è una ragazza con le idee chiare per il suo futuro. Cambierà tutto durante un'estate quando finalmente uscirà con il ragazzo che le piace...