Un altro anno è passato e il suo compleanno è arrivato! Ho anche fatto la rima!
Eleonora ormai è una bellissima bambina in salute che usa molte parole e un bel linguaggio, anche se la maggior parte sono termini calcistici!
Io e Andrea ormai abitiamo nel secondo piano a casa di mia mamma, anche se abbiamo già messo da parte un pò di soldi per una casa tutta nostra, ma dovremo aspettare ancora qualche anno, nel frattempo ci divertiamo ad andare in giro a guardarle. Vogliamo rimanere vicino a casa di entrambi, ma in una piccola città in modo che Eleonora possa farsi degli amici. Può essere anche che compreremo qui a Pioltello, in fondo alla nostra via c'è una famiglia che vuole vendere, andiamo a vedere casa loro il mese prossimo!
E poi io ho anche iniziato un secondo lavoro part time, come cassiera al centro commerciale. Lavoro lì da quando finisce la scuola alle sette di sera, per poi cenare e andare a lavorare al ristorante.
Di sicuro non erano questi i miei piani, visto che passo con mia figlia pochissimo tempo! Ma ci servono i soldi e l'indipendenza! Anche Andrea sta cercando un secondo lavoro e può essere che lo abbia trovato, in una discoteca come barista.
Ci stiamo tutti facendo in quattro per Eleonora.
" Amore apri il regalo di nonna" dice mia madre passandole un sacchetto. Lei lo prende con un gran sorriso e scarta il mio vecchio passeggino delle bambole.
" Mamma guada!!" esclama venendomi incontro.
" è bellissimo amore!" dico baciandola sulla fronte.
Io e Andrea per il suo secondo compleanno abbiamo deciso di portarla ad uno zoo, anche se ci vorranno un paio di ore di macchina. Non andremo oggi, ma domani.
Sono certa che si divertirà un mondo, e poi abbiamo vinto i biglietti ed è anche gratis!
STAI LEGGENDO
Da quando ci sei te
Teen FictionCaterina è una ragazza con le idee chiare per il suo futuro. Cambierà tutto durante un'estate quando finalmente uscirà con il ragazzo che le piace...