31

8.6K 310 6
                                    

Ok, avviso che il capitolo 30 non esiste!! Ho messo per sbaglio la copia di quello prima e ora l'ho cancellata!

Oggi siamo a pranzo a casa di Erika e Leo. Voleva venire anche Andrea ma doveva lavorare.

Possiamo dire che mio fratello Leo adora sua nipote. Ogni volta che la vede le fa qualche regalino, qualche nuovo giocattolo che va ad accumularsi agli altri. Anche Erika la adora e mi chiedo cosa aspettino ad avere un figlio tutto loro! Anche se hanno messo in chiaro che non li vogliono prima di qualche anno di convivenza. Per il momento sembra andare tutto bene, e devo dire che non ho mai visto una coppia migliore.

Stanno benissimo assieme e si completano a vicenda.

" Passamela, voglio farle suonare il piano!" esclama Leo una volta finito il pranzo. Mettiamo in chiaro una cosa, il piano è di Erika, mio fratello sa suonare solo la chitarra, il piano l'ha sempre considerato per femminucce!

Mentre Eleonora sembra apprezzare visto che appena lo zio l'avvicina inizia a suonare, a caso. Prendo il cellulare e gli faccio un video che invio ad Andrea.

Nel frattempo tutta la famiglia sta applaudendo e Eleonora continua a premere i pulsanti ridendo ogni volta che producono suono. Adoro quando è così felice, fa sentire felice anche me!


Da quando ci sei teDove le storie prendono vita. Scoprilo ora