CAPITOLO 7
Prima di andare da lui mi giro un ultima volta a guardare la mia piccolina, e con un sorriso di saluto me ne andai.
Tutto questo mi sembra strano. Lui ultimamente è strano. Che sia geloso? Non lo so. Una cosa è sicura, deve smetterla di fare quello che vuole. In questo gioco siamo in due, non puó giocare da solo.
Questi pensieri sono fissi nella mia testa durante il tragitto verso quella piccola stanza, nella quale si entra attraverso una grande porta rossa, trasandata a tal punto da sembrare abbandonata, essa si trova in un piccolo vicolo, di quelli poco raccomandabili per i bambini ecco.
Parcheggio la macchina qualche via più avanti, giusto per sicurezza... Busso un paio di volte a quell'imponente porta finchè qualcuno da dietro mi risponde con tono quasi minaccioso
"Chi è?"
"Sono io Marc"
L'imponente porta viene aperta e un lungo corridoio nero mi si para davanti, inizio a percorrerlo fino a quella stanza... Quella maledetta stanza, da dove tutto è partito. Faccio scattare la maniglia ed entrai, trovando lui già seduto ad aspettarmi
"Ci hai messo un pó Emiliano"
"Cosa vuoi? Ero con lei come stabilito"
"Sisi, ma il punto non è quello, tu stai facendo tutto alla perfezione"
"Ecco allora cosa c'è di così grave da dovermi rovinare la giornata?!"
"Ho deciso che tu dovrai solo fare la parte dell'amico, del resto me ne occuperó io"
"Quindi TU hai deciso questo, mi dispiace ma le decisioni si devono prendere insieme"
"Lo so, lo so ma qui si sta parlando di affari"
"Saró suo amico allora"
"Sapevo che avresti capito..."
"Ora me ne vado"
"Ci vediamo presto Emi"
Percorro correndo quel lungo corridoio fino ad arrivare a quella porta che con uno scatto apro e faccio sbattere subito dopo alle mie spalle. Mi manca lei.
A Ari
-Ei ti va se questa sera ti porto fuori a cena?
Da Ari
-una cenetta romantica? Non pensavo fosse il tuo genere
A Ari
-infatti ma per te questo ed altro. Fatti trovare sotto casa tua alle 20
Da Ari
-okay a dopo
A Ari
-a dopo piccola😘
POV. ARIANNA
Quella mattina finita la colazione mi recai al supermercato a comprare qualcosa dato che le riserve lasciate da mia madre ormai si stanno esaurendo.
Appena varcata la porta di casa un messaggio mi fa vibrare la tasca
Da LFZ335
-io fossi in te gli starei lontana... Non vorrei farti fare la fine di Lucy...
A LFZ335
-lontana da chi scusa?
Da LFZ335
-dal tuo nuovo ragazzo piccola
A LFZ335
-ma io non ho un ragazzo...
Da LFZ334
-non prendermi in giro non ti conviene. Io ti ho avvisata.
La fine di Lucy... Lucy era una ragazza di 15 o 16 anni adesso non ricordo bene, amava la vita e faceva spuntare il sorriso a tutti coloro che le stavano accanto, finchè un giorno si dice che inizió a frequentarsi con qualcuno, ma quel qualcuno la voleva cambiare, e ci stava riuscendo, lei se ne accorse e volle finire la loro storia li... Il ragazzo non la prese molto bene, inizió a urlare e lanciare oggetti. La ragazza venne trovata nel loro letto sgozzata con una lettera d'addio scritta dal ragazzo. Lui non venne mai ritrovato e adesso ormai la storia di Lucy si è trasformata in una leggenda metropolitana. Ma noi sappiamo la sua storia, io la so meglio di tutti... Avevo solo 12 anni e a quel tempo eravamo amiche, anche se ero più piccola di lei, quando aveva bisogno di sfogarsi veniva da me, giocavamo insieme e mi raccontava le cose, mi ricordo che mi diceva che il suo ragazzo la picchiava sempre, la offendeva... Sono stata malissimo quando é... Quando è morta... E se dovessi fare la sua stessa fine...
Bip-bip
No ti prego non puó essere ancora lui. In questo momento sono terrorizzata
Da Emi
-Ei ti va se questa sera ti porto fuori a cena?
A Emi
-una cenetta romantica? Non pensavo fosse il tuo genere
Da Emi
-infatti ma per te questo ed altro. Fatti trovare sotto casa tua alle 20
A Emi
-okay a dopo
Cosa ho appena fatto? Lui mi farà fare la sua stessa fine.
Da Emi
-a dopo piccola😘
Ormai il danno è fatto.
Lui sarebbe venuto a prendermi per le 20 e adesso sono solo le 18, decido di andare a farmi una doccia rilassante, in questo periodo sono molto stressata e la doccia calda mi aiuta moltissimo, un ora dopo sono in camera mia, davanti al mio armadio e non so cosa mettere... Ho constatato che fissarlo per moooolto tempo non ti aiuta, per niente direi.
Alla fine ho optato per un vestito da sera lungo di color azzurro, con qualche diamante sulla parte superiore e uno spazzio vedo/non vedo che parte da sotto il seno fino all'ombelico(foto a inizio capitolo), di scarpe metto un sandalo con il tacco di color argento. Sono quasi pronta mancano i capelli e il trucco, i capelli li ho arricciati un po sulle punte e il trucco non lo voglio molto pesante, un po di fondotinta, la matita e il mascara nero, e per finire un po di rossetto rosa carne, non proprio acqua e sapone ma nemmeno da discoteca.
Sto finendo di mettere il rossetto che suonano alla porta.
Din-don
"ARRIVOOOO"
Scendo le scale facendo attenzione a non cadere, non vorrei passare la mia serata all'ospedale dato la mia goffaggine.
Din-don
"STO ARRIVANDO UN SECONDO"
Cavolo ho bisogno di tempo con queste scarpe, e poi non sono ancora le 20 precise manca ancora qualche minuto... Strano Emiliano è solito ritardare...
Sono davanti alla porta, prendo quella maniglia di ferro, sempre troppo fredda per i miei gusti e la abbasso facendo scattare la serratura, la apro ma non trovo davanti a me ció che mi aspettavo...
"Ciao Arianna"SPAZIO ME (leggete almeno la parte scritta in corsivo)
Ta-daaa ecco vorrei farvi una domanda, okay in realtà sono due, secondo voi chi è questo X di cui parla Emiliano? E chi si trova alla porta Arianna? Fatemi sapere le vostre risposte nei commenti, chi indovinerà lo saprà solo leggendo il capitolo, trovando poi il suo nome nello "SPAZIO ME"scusate se è un po più corto rispetto le altre volte ma non potevo andare oltre... Dovevo lasciarvi con questa suspance(?)😂 comunque sono molto felice che vi stia piacendo e leggendo i vostri commenti mi rendete davvero felice. Vorrei mandarvi un bacio a tutte quante😘 adesso sono in vacanza ma per voi ho trovato del tempo per scrivere un altro capitolo e non lasciarvi a vuoto perchè mi sarebbe davvero dispiaciuto.
Al prossimo capitolo🌈❤️
STAI LEGGENDO
My stalker
Mystery / ThrillerTutto è iniziato con la sua iscrizione sul social. Una semplice foto ha generato un solido interesse da parte di LFZ335 che ha subito mandato una richiesta di amicizia, che, per sbaglio, è stata accettata... da questo stupido errore nascerà una stor...