10

7.8K 343 32
                                    

CAPITOLO 10
Biiiiiiiipppppp....
Parte l'allarme e la stanza in meno di due minuti si è riempita di medici. Ho fatto una cazzata, la mia piccola...
"Signore cosa è successo?"
"N-non lo so..."
"Signore adesso deve uscire la prego"
Due dottoresse mi scortano in sala di attesa non ce la faccio più, questa cosa è diventata troppo... Troppo.
A x
-io me ne tiro fuori
Da x
-mi dispiace una cosa iniziata va terminata... Ricordati di quella cosa
Già... Quella cosa... Come dimenticarla... Tutto ció che faccio è per lei, niente escluso. Una dottoressa esce dalla stanza e prima che se ne possa andare balzo in piedi
"Scusi come sta?"
"Pare sia andata in arresto ma fortunatamente la sua ragazza è forte, ce la farà sicuramente"
"Grazie mille"
Sto in quella sala d'attesa tutta la notte, non posso tornare a casa, voglio essere il primo appena sveglia che vedrà domani mattina.
Una dottoressa vecchiotta, bassa e cicciottella, le classiche che ti trasmettono subito affetto si posiziona davanti a me
"Caro vai a casa a riposare"
"no sto qui"
"Senti vai nella sua stanza tanto il dottore non c'è, ti sdrai sul divanetto e adesso ti porto qualche coperta così dormi un po va bene?"
"Grazie mille infermiera"
"Chiamami Anna tesoro"
Sono nella stanza su questo divano fin troppo piccolo per me ma non riesco a prendere sonno.
Da parte al letto c'è una sedia, mi metto il più possibile vicino a lei, le prendo la mano e appoggio la mia fronte sul materasso
"Sai è tutta colpa mia, questo casino... Tu sei qui a causa mia, se fossi stato in orario non saresti qui, qualla in cui ci troviamo è una situazione di merda sai? Siamo finiti in un gioco comandato da un sadico... Ormai non possiamo più uscirne. È tardi... Ma tu sei forte, tu non ti fai abbattere da niente piccola Arianna. Sai é da un po che mi piaci ma tu... Non capisci, non potresti capire. Buona notte ti amo"
É come se questo discorso lo avessi detto al vento... Solo io e una stupida macchina che fa bip... Mi addormento con le sue mani tra le mie.

POV ARIANNA
Sono ancora in questa stanza bianca che vedo me, stesa su quel letto, Emiliano su quel divanetto che non stava fermo un secondo finchè si è alzato e si è messo vicino a me, sta piangendo... A un certo punto parte una voce, la sua voce.

"Sai è tutta colpa mia, questo casino... Tu sei qui a causa mia, se fossi stato puntuale non saresti qui, qualla in cui ci troviamo è una situazione di merda sai? Siamo finiti in un gioco comandato da un sadico... Ormai non possiamo più uscirne. È tardi... Ma tu sei forte, tu non ti fai abbattere da niente piccola Arianna. Sai é da un po che mi piaci ma tu... Non capisci, non potresti capire. Buona notte ti amo"

mi ha detto che mi ama... E io sono li che dormo, quando vorrei rispondegli che lo amo anche io...
Invece senza risposta si è addormentato con la mia mano tra le sue, quel ragazzo è un angelo. O almeno credevo....

"Si sveglierà vero?"
"Certo ragazzo ormai è davvero fuori pericolo"
"O-ok grazie"
Sento queste voci in sottofondo, ma cosa sta succedendo?
Piano piano riesco a intravedere della luce, apro gli occhi che sono costretta a richiudere subito dopo per il troppo chiaro, ci riprovo una seconda volta e va meglio, mi trovo in quella stanza che vedevo da... Da bho. È una stanza non molto grande, tutta bianca e io sono circondata da macchinari che fanno strani rumori, mi guardo un po intorno finchè incontro lo sguardo di Emi, ha gli occhi gonfi e rossi, credo che ultimamente non abbia dormito molto, mi dispiace.

"S-sei sveglia?!"
La sua suonava più come una domanda che come affermazione.
Provo a rispondere ma dalla mia bocca non esce il minimo suono
"Stai tranquilla adesso ci sono io con te"
Un sorriso è tutto quello che riesco a fare, niente di più, dalla mia bocca non esce nemmeno un suono.

4 GIORNI DOPO
"Ari hai preso tutto?"
"Si credo di non aver scordato nulla"
"Credi? Ahahah"
"E si bhe..."
"Okay ho capito vado a controllare, tu entra in macchina ok?"
"Si"
E adesso siamo qui... Io sto andando nella macchina di Emi e lui sta salendo in stanza a vedere se ho dimenticato qualcosa, come solitamente faccio. Questi quattro giorni sono passati tra esami e vari controlli da parte di tantissimi medici, Emiliano veniva a trovarmi tutti i giorni e passava le notti da me per poi la mattina andarsene a lavorare.

"Quindi...sicura di non aver scordato nulla?"
"Oh mi hai spaventato, non ti avevo sentito entrare"
"Ahahah troppo persa nei tuoi pensieri"
"Si forse hai ragione"
"Tieni"
Allunga una mano verso di me dandomi il contenuto... Il mio cellulare
"Opsss ecco cosa non mi ricordavo di aver preso"
"Lo avevi lasciato nel cassetto"
"Grazie"
"Nulla, dai ora andiamo che ti porto a casa"
Il viaggio è abbastanza silenzioso, ma non di quei silenzi imbarazzanti dove c'é tensione, é un silenzio tranquillo, uno di quelli piacevoli...
"Ecco a lei signorina il viaggio è finito"
"O ma grazie cavaliere ora vado"
"Ti scrivo dopo principessa"
"A dopo"
Scendo dalla macchina ed entro nel vialetto, la porta di casa è aperta, strano... Le stanze sono tutte in ordine quindi non lo so... Decido di andare a farmi una doccia per distendere un po i nervi, entro in camera per prendere il cambio e trovo tutto in giro, i vestiti per terra, le antre e i cassetti aperti, il letto disfato, sembra che ci sia passato un uragano... Ma la domanda che ho più paura a pormi è: chi lo ha fatto?
Decido di non pensarci troppo, prendo il cambio e il mio amatissimo pigiama in pile e mi dirigo nel bagno la porta è ancora rotta allora decido di spostarla; chiameró qualcuno più tardi, mentre la sposto un foglietto vola davanti ai miei piedi

A volte a tradirti sono proprio le persone a cui tieni di più piccola
-LFZ335

ancora lui, pensavo fosse finita questa storia, cosa vuol dire quel messaggio? È stato lui a disfarmi la camera? Lui è stato qui?
Il bagno è stato messo a posto, non c'è più traccia di sangue, ne di vetri rotti e roba del genere.
Sto per entrare in doccia quando sento il telefono suonare, pensando fosse mia madre che non sento da un po vado a vedere... Oh no...
Da X
-vedo che hai letto il mio messaggio, finchè io non vinco, il gioco non finisce...

SPAZIO ME

Eila ragazzuoli, questo capitolo non mi convince molto quindi lo correggeró a breve. Comunque come sta andando la scuola? Compiti? Verifiche?
Io per ora non ho quasi nulla da fare... Speriamo in bene.
Volevo dirvi che cerco di rispondere a tutti nei messaggi privati ok? Se non ricevete una mia risposta subito scusate ma siete davvero troppi, sto vedendo che la storia vi piace e le visualizzazioni aumentano sempre di più, sono contentissima siamo quasi e 7mila e cavolo wow, io ho scritto questa storia così... Non avevo in mente grandi progetti, ma cavolo ragazzi mi state rendendo felicissima, voi siete più che attivi e quindi vuol dire che vi sta piacendo o almeno credo, leggere i vostri messaggi è bellissimo, se volete dirmi qualcosa, qualsiasi cosa scrivetemelo, saró più che felice di rispondervi. Ora vado vi mando un bacio❤️

My stalkerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora