amore e famiglia

1.5K 51 7
                                    

Jordyn's pov

Liya si svegliò molte volte durante la notte, io e harry ci alternammo per darle il biberon, e la mattina successiva eravamo due zombie.

La mattina dopo eravamo fuori dalle coperte, il letto era distrutto, io ero stesa a pancia in su, lui invece era a pancia in giù di fianco a me, e teneva un braccio sulla mia vita.

Quando suonò la sveglia alle sette harry brontolò qualcosa contro il cuscino e strinse di più la presa sui miei fianchi.

-Dobbiamo alzarci riccio.- sussurrai girandomi verso di lui

Harry mugolò qualcosa, ma non si mosse.

Ridacchiai girandomi completamente su un fianco, appoggiai il gomito sul cuscino per sorreggermi la testa, e intrufolai la mano libera nei suoi capelli.

-Harry..- gli sussurrai all'orecchio tirandogli i ricci

-Mi stai provocando?- biascicò con la faccia seppellita nel cuscino

-Può darsi..- sorrisi dandogli un bacio sulla guancia, mi liberai dalla sua presa e mi alzai dal letto.

Lanciai un'occhiata alla bambina e vidi che stava ancora dormendo beatamente, così scesi al piano di sotto.

Mia madre era già in cucina che preparava la colazione.

-Buongiorno tesoro! Dormito bene?-

-Giorno- sorrisi -Ma insomma..-

-Ci farai l'abitudine vedrai.- mi sorrise tornando a concentrarsi sui fornelli.

-Mamma..- spezzai il silenzio dopo un po' appoggiandomi al tavolo -Tu sai perchè le ragazze erano così strane ieri?-

-Che intendi per strane?-

-Non so..mi sembravano molto cambiate. Tu ne sai qualcosa?-

-Tesoro, sei stata via tanto tempo. Dovresti parlare con loro per capire cosa è successo.-

-Mm forse hai ragione..-

-Buongiornoo!- gridò harry entrando sorridente in cucina.

In boxer.

-Ciao amoreee!- sorrise prendendomi per i fianchi e facendomi girare

-Harry ma che ti prende?- ridacchiai mentre mi rimetteva giù

-Nulla, sono solo felice di essere di nuovo a casa- sorrise baciandomi

-Sarà meglio che conservi questo tuo bellissimo entusiasmo per cambiare il pannolino di tua figlia dopo che le avrò dato da mangiare- ridacchiai sapendo che era una frana a cambiarle il pannolino. Mia mamma rise sotto i baffi e harry fece la faccia offesa, facendomi ridere di più.

-La colazione è pronta ragazzi- disse mia madre portando la cioccolata calda e i muffin in tavola.

Stavo per andare a sedermi, quando sentii harry avvicinarsi al mio orecchio da dietro.

-Prima o poi me le pagherai tutte amore- sussurrò, per poi sorpassarmi e andarsi a sedere con un sorrisetto beffardo sulla faccia.

Scossi la testa e mi sedetti accanto a harry, di fronte a mia madre.

Io e il riccio continuavamo a scambiarci degli sguardi e dei sorrisetti da sopra la tazza, ogni volta che ce la portavamo alle labbra.

All'improvviso sentii il pianto della bambina, così appoggiai la tazza, mi alzai, e andai di sopra.

-Shh amore la mamma è qui- sussurrai sollevandola e cullandola tra le mie braccia

Mi sedetti sul letto, mi sollevai la maglietta, e la avvicinai al seno.

Resta anche domani 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora