Harry's pov
Mi rimisi in macchina con Diggs, allacciai la cintura e in quel momento notai che il mio telefono era sui sedili posteriori che vibrava, facendo agitare il cane.
Mi allungai all'indietro e lo afferrai.
C'erano tipo 8 chiamate perse e 20 messaggi di Jordyn.
Lo spensi. Non potevo assolutamente richiamarla in quel momento.
Dovevo solo pensare a prendere quel maledetto bastardo.
Lasciai acceso solo il cellulare di servizio e ovviamente la radio della volante.
Mi assicurai che Diggs si fosse accomodato dietro, e partii a sirene spiegate.
***
Jordyn's pov
"Niente. Non risponde!" Gridai dalla frustrazione sbattendo per l'ennesima volta il telefono sul tavolo, e ripresi a camminare per la cucina. Heather era seduta al tavolo, e tentava anche lei di contattare Jake.
"Neanche Jake risponde.." sussurrò mettendo giù il suo. "È successo qualcosa, me lo sento.. Dovevamo andare a fare l'ecografia più di un'ora fa! Jake non mi lascierebbe andare da sola senza dirmi niente!!"
"Cazzo.." Imprecai "No senti stiamo calme. Magari avevano del lavoro arretrato e sono ancora in ufficio!"
"No.." scosse la testa "Jordy.." mi guardò con gli occhi pieni di lacrime.
"No! Non dobbiamo pensarla così. Loro stanno bene. Stanno bene ok?!"
"Ancora niente?" Chiese Lou sbucando dal soggiorno.
"No, niente." Sospirai abbassando lo sguardo.
"Volete che vada a cercarli?"
"No Lou non.. " balbettai, ma non feci in tempo a finire la frase che El urlò dalla stanza accanto.
"Cazzo ragazzi venite qua venite a vedere!"
Ci precipitammo in soggiorno dove lei stava guardando il telegiornale.
".. E siamo alla cronaca. È tutt'ora in corso un'operazione della polizia di Londra, all'inseguimento di una banda di giovani deliquenti lungo la statale A1. Due di loro, ora identificati come Shona Devon e Frank Ryder sono stati arrestati poco fa a Northampton durante un blitz in cui diversi agenti sono rimasti feriti e uno in particolare è appena stato caricato su un'ambulanza in condizioni critiche. Il terzo complice, Richard Lopez, è però riuscito a fuggire. Ci colleghiamo ora in diretta con il nostro inviato a Northampton. Randy a te la linea."
Mentre ascoltavo inviavo messaggi a Harry con il cellulare. Non sapevo di preciso quanti gliene stessi inviando. Tanti.
"Sì buongiorno, ci troviamo qui davanti al complesso residenziale dove la polizia ha appena arrestato Shona Devon e Frank Ryder, e dove purtroppo (lo ricordiamo) è rimasto tragicamente ferito uno degli agenti in servizio..."
"Cazzo raga guardate là! Sullo sfondo!" Gridò all'improvviso El.
Seguimmo il suo sguardo e..
"Oddio ma è Harry!!" Gridai riconoscendolo mentre saltava sulla sua volante insieme a Diggs, proprio dietro il cronista.
"Ma dov'è Jake?!" Chiese Heather in preda al panico.
"Sarà già salito in macchina, stanno bene!"
Cercammo di convincerla, ma in realtà eravamo tutti perplessi e ansiosi. Non sapevamo cosa fare, cosa non fare..
Harry's pov
STAI LEGGENDO
Resta anche domani 2
FanfictionJordyn è a seattle, ricoverata in un prestigioso ospedale in grado di curare la sua malattia. Harry è rimasto a holmes chapel Jordyn ha scoperto di essere rimasta incinta poco dopo essere partita, ma la gravidanza potrebbe avere gravi conseguenze su...