Sam

1K 45 11
                                    

JORDYN'S POV

Dopo l'università, come previsto, mandai un messaggio a harry dicendogli di venirmi a prendere da Sam a una cert'ora, poi mi feci accompagnare a casa della bionda da una ragazza che avevo conosciuto all'università. Ormai non avevo più notizie di Sam da settimane e non la vedevo da almeno cinque o sei mesi. Non riuscivo più a stare con le mani in mano.

-Grazie del passaggio Ivonne.- la ringraziai non appena parcheggiò davanti all'indirizzo che le avevo indicato.

-Ma va là!-

Scesi dalla macchina, che subito sgommò verso nord, mentre io arrivavo davanti all'ingresso. Notai subito una serie di scatoloni ai lati della porta..

Sempre più confusa, suonai il campanello e qualcuno dall'interno mi aprì.

-Sam!-

Non appena mi vide, però, lei sgranò gli occhi e cercò di richiudere la porta.

-Sam aspetta!- la bloccai con un piede e riuscii ad entrare.

-Jordyn vattene lasciami in pace.- disse girandosi velocemente e allontanandosi.

-No Sam voglio che spieghi cosa sta succedendo per favore!- gridai afferrandola per un braccio.

Lei si girò lentamente, con un'espressione sconfortata sul viso, e io, guardandola meglio, rimasi a bocca aperta nel vedere un dettaglio che a prima vista mi era sfuggito..

-Sei incinta..- sussurrai notando la sua pancia gonfia sotto alla grossa felpa che indossava nel tentativo di nasconderla.

Con uno strattone tirò via il polso, liberandosi dalla mia presa.

-Adesso hai capito?- gridò disperata e con gli occhi lucidi.

-Sam ma è una cosa stupenda!-

-No non lo è!- urlò asciugandosi le lacrime. Tirò fuori un fazzoletto dalla tasca della felpa.

-È di zayn?-

Lei annuì, soffiandosi il naso. -È successo mesi fa prima che mi tradisse con quella troia. Inizialmente ero preoccupata ma poi iniziai a essere sempre più felice perchè amavo zayn e non vedevo l'ora di dirglielo, ma prima che riuscissi a farlo scoprii che era andato a letto con quella..Così lo lasciai senza dirgli niente della gravidanza..- Iniziò a piangere, così io mi avvicinai e la abbracciai.

-Perchè non me ne hai mai parlato Sam? Sei sparita così senza dire nulla..avrei potuto aiutarti..- sussurrai mentre lei piangeva sulla mia spalla. -Perchè non sei più venuta ai nostri incontri? Potevamo anche trovare una soluzione tutti insieme..-

-Non volevo vedere zayn insieme a quella puttana.- si allontanò asciugandosi le lacrime con la punta della dita.

-Ma quindi aspetta. Lui non lo sa?-

-No, non lo sa nessuno apparte mia madre che l'ha scoperto per caso.- srotolò di nuovo il fazzoletto e si soffiò il naso. Non avevo mai visto Sam così.

-E..come l'ha presa?- Conoscendo sua madre, avevo l'impressione che non l'avesse presa molto bene, ma speravo ovviamente di sbagliarmi..

-Non hai visto gli scatoloni fuori?- chiese tristemente alzando lo sguardo.

-Oh no..-

-Sì invece. Ci trasferiamo.. Ci sono volute settimane per organizzare il viaggio e ha deciso che partiremo domani.. Ho provato a oppormi ma è stato tutto inutile..-

-Ma..come? Dove andrete?!- chiesi chiaramente agitata e nervosa. Ero veramente sull'orlo di un pianto isterico.

-In australia..-

-COSA?! IN AUSTRALIA?!-

-Sì.. molti dei nostri parenti vivono là.-

-Ci sarà qualcosa che possiamo fare!- iniziai a girare nervosamente per la stanza torturandomi le unghie con i denti.

-Se vuoi parlarci tu..ma non credo che cederà. Lo sai com'è fatta.-

Ci fu un momento di silenzio in cui io continuavo a sospirare dalla frustrazione, girando come una trottola per tutto il salotto.

-Devi dirlo a Zayn.-

-Lo sapevo che l'avresti detto, e la risposta è no.-

-Sam non puoi..- non riuscii a finire quella frase che qualcuno bussò alla porta.

-Jordy sono harry!- si sentì urlare da fuori -Ci sei?-

-Sì harry arrivo subito aspetta solo due minuti!-

-Sbrigati! Zayn è qui che mi rompe i coglioni perchè devo accompagnarlo in palestra!-

A quelle parole sgranai gli occhi e Sam fece lo stesso.

-Zayn è qui?!- urlai a harry, al di là della porta.

-Sì.. Possiamo entrare o dobbiamo ibernarci qua fuori?-

Non me lo feci ripetere due volte. Mi girai e mi incamminai verso la porta, ma Sam mi tirò indietro.

-No!- gridò a bassa voce -Non voglio farli entrare, non voglio che mi vedano te l'ho già detto!-

-Sam andiamo è destino! Zayn è qui ora. Devi dirglielo adesso o mai più, è la cosa migliore..fidati di me..-

-No. Non ti provare ad aprire quella porta.-

-Jordy allora vi decidete ad aprire? Si congela qua fuori.-

-Muovetevi cazzo!- si aggiunse un'altra voce, quella di zayn..

Guardai Sam, lei mi guardò scuotendo la testa, facendomi cenno di non aprire.

Okay, la situazione a quel punto stava diventando davvero complicata..

WOOOOOO AMATEMI.
Due capitoli in due giorni dopo un mese di silenzio cioè wow.

Volevo anche approffittare per ringrare delle 22 mila visualizzazioni in Resta anche domani.. 22K SONO VERAMENTE VERAMENTE TANTE, GRAZIE INFINITE ♥♥

Spero che il capitolo vi piaccia anche se come al solito non è il massimo :)
Al prossimo aggiornamento!
1Dmylight

Resta anche domani 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora