normalità

292 21 5
                                    

Jordyn's pov

Finalmente era tutto finito.

Prendemmo il primo volo per Londra, e finalmente dopo settimane arrivammo a casa.

Quando atterrammo all'aereoporto, Eleanor e Louis erano lì ad aspettarci insieme alla nostra bambina.

"Mamma!" Esultò lei iniziando a corrermi incontro.

"Tesoro mio!!" Piansi di gioia nel rivedere la mia bimba. Mollai il mio bagaglio e corsi verso di lei.

La presi in braccio e iniziai a sbaciucchiarla da tutte le parti.

"Liya amore quanto mi sei mancata!"

"Anche tu mi sei mancata mamma" disse lei appoggiando la testolina sul mio petto.

Harry ci raggiunse con le valigie, le lasciò da una parte, e si unì all'abbraccio.

"Papino!" Sorrise liya saltandogli al collo.

***

Da quel giorno le cose tornarono a poco a poco alla normalità.

Io e Harry tornammo a casa, ancora increduli e sotto shock per tutto quello che era successo. Alla fine di quell'anno, Liya iniziò la scuola elementare, e El mi aiutava ad occuparmi di lei ogni volta che poteva.

Nel frattempo, Sam e Zayn decisero di riprovarci e andarono a convivere, anche e soprattutto per il bene del loro bambino. Oltre a questo, erano impegnati a partecipare al processo di Yaser: il padre di Zayn era infatti guarito dalle sue ferite ed era ormai fuori pericolo. Per questo fu estradato in Inghilterra per rispondere del suo reato ai danni di Sam.

Harry aveva ripreso il suo lavoro in polizia, e ogni giorno mi raccontava storie sempre nuove e diverse, quanto sorprendenti. Sequestri di droga, blitz e operazioni sotto copertura erano solo una parte di tutto ciò che significava il suo lavoro in prima linea.

Poi c'era il lavoro d'ufficio. E allora lì mi raccontava delle nuove reclute, degli scherzi che facevano ai novellini. E tra questi in particolare notai la sua amicizia con un certo Jake. Mi parlava spesso di lui, diceva che era un ragazzo molto molto giovane, ma anche un gran lavoratore è uno che sapeva stare agli scherzi.

Era il bersaglio preferito di Harry. Una volta mi raccontò di come gli avevano messo il sale nel caffè al posto dello zucchero, o di come gli avessero avvolto la macchina con la carta igienica non appena lui aveva raccontato di averla appena portata a lavare.

Harry diceva sempre che era un ragazzo con la testa sulle spalle, che voleva fare carriera nella polizia per aiutare il prossimo e tentare di creare, per quanto possibile, un mondo migliore per sua moglie. Ebbene sì, si era sposato a soli 20 anni con l'amore del liceo, Ether, all'epoca 19enne.

Un giorno, quando ero più o meno alla 29esima settimana di gestazione, Harry mi presentò a Jake e Ether, e da quel momento divenimmo quasi inseparabili.

Neanche una settimana dopo, durante un'uscita a quattro, Ether annunciò di essere anche lei incinta.

Eravamo così felici per loro!

Da quel giorno io e lei diventammo ancora più unite. Andavamo a fare corsi di acquagym e yoga insieme, corsi di preparazione per le future mamme, perchè, anche se io ero già mamma, mi piaceva l'idea di condividere quell'esperienza con lei.

Non passò molto tempo che le presentai Sam e Zayn, e poi El e Lou. Uscivamo tutti quanti insieme, e alle volte si aggregavano anche i vecchi amici, come Liam, che, come apprendemmo proprio in una di quelle occasioni, era rimasto single dopo la fine della storia con Sophie qualche anno prima.

Niall e Evelyn invece, a quanto ne sapevo, stavano ancora insieme dopo tutto quel tempo, ma si erano trasferiti in America per lavoro. Liam ci raccontò addirittura che i due parlavano già da un po' di un imminente matrimonio!

Insomma, tutto andava a gonfie vele.

Se non che, purtroppo, una fredda sera di dicembre, accadde l'impensabile..

Ragazziiii
Finalmente sono tornata!

Abbiate pazienza con me davvero ahaha ❤

Soprattutto quest'anno che ho anche la maturità..

Tra pochissimo arriverà anche il prossimo capitolo (che ho già scritto, devo solo riguardarlo;))

PS: Nel giro di qualche giorno tenterò di riprendere anche gli aggiornamenti de "La ragazza senza nome"

Alla prossima!
1Dmylight❤✨

Resta anche domani 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora