tra aereoporto e ospedale

1.2K 43 12
                                    

SAM'S POV

Mi era mancato, lo ammetto. Il modo in cui mi toccava, le sue labbra, il suo profumo, tutto..

Ma nonostante questo, raccolsi l'ultimo briciolo di razionalità che mi rimaneva, e lo allontanai da me.

Non potevo perdonarlo per quello che mi aveva fatto.

"No.." scossi la testa tenendo lo sguardo basso "Non ti voglio più vedere Zayn.."

"Sam ti prego guardami.. te lo giuro mi dispiace, so di essermi comportato da coglione e se potessi tornare indietro lo farei!"

"Zayn per favore basta. Devo andare ora."

"No! Sam davvero farò di tutto per farmi perdonare per favore! Tutto quello che vuoi, dico sul serio."

"No, non dici sul serio. E adesso smettila, ci stanno guardando tutti."

"Sì invece. Tu dimmi quello che vuoi che faccia e io lo farò."

"Davvero?"

"Sì!"

"D'accordo.." riflettei un attimo approfittando di una pausa di silenzio. "Voglio che tu sparisca." dissi seria, incrociando le braccia sotto al petto.

Lui abbassò lo sguardo, sospirando.

"Ne sei proprio sicura?" sussurrò

"Sì."

"Va bene.." rispose dopo un po', spiazzandomi completamente. Sinceramente mi aspettavo che avrebbe continuato a stressarmi fino a farmi perdere il volo..

Invece semplicemente si avvicinò, mi diede un bacio sulla guancia sussurrando un "allora addio.." e si allontanò con la testa bassa e le mani in tasca, senza voltarsi indietro.

Forse mi stavo sbagliando, ma in quel momento mi sembrò di vederlo piangere, per la prima volta da quando lo conoscevo..

ZAYN'S POV

Tornai verso Jordyn con lo sguardo basso, cercando di non far trasparire la tristezza che provavo in quel momento, per non parlare della rabbia e del senso di schifo che provavo nei miei confronti, per quello che avevo fatto all'unica ragazza che avevo davvero amato..

"Zayn! Ma dov'è Sam? Che è successo?"

"Se ne è andata."

"Come sarebbe?! Non le hai parlato?"

"Ha detto che voleva partire. Non vuole più saperne di me. È finita, basta." La superai e mi avviai verso l'uscita.

"Come è finita?!" esclamò Jordy raggiungendomi "Non ti ha detto che è incinta?"

"Sì l'ho notato ma..un momento." dissi fermandomi all'improvviso in mezzo all'aereoporto. "Tu lo sapevi. Tu sapevi tutto! Ma porca troia Jordyn!"

"Ah non incazzarti mica con me adesso eh. Io non c'entro niente con quello che è successo tra e lei, questa è una cosa tra voi due e basta."

"Era. " la corressi "È finita."

Alla fine anche lei sembrò arrendersi, così ci dirigemmo in silenzio verso l'uscita, e Jack ci riaccompagnò ognuno a casa propria.

JORDYN'S POV

Dopo pochi minuti, mi lasciarono a pochi metri da casa, così camminai fino all'ingresso.

E proprio in quel momento notai Harry chinato all'interno della macchina parcheggiata nel vialetto, che cercava di mettere Liya sul seggiolino.

"Harry? Che stai facendo?!"

Resta anche domani 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora